informazione
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
informazione
scusate ma da qualche tempo alcuni utenti rodigini stanno polemizzando e mandando in vacca alcuni 3D ce l'hanno su con rugby.it?
con il resto della penisola?
o sono io troppo sensibile?
-
- Contatta:
Dopo questo 3d, mio caro pulici, penso che una parte del tuo corpo inizierà ad essere molto sensibile, e ad arrossarsi....
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
- Site Moderator
- Contatta:
RE: informazione
non sei troppo sensibile, pulici. mi trovo d'accordo con la tua "sensibilità", al contrario, evidentemente, di chi ha il potere di prendere decisioni.
si è bannato a tempo indeterminato un utente scontroso ma che se non altro proponeva (nella sua maniera, e a volte dava di testa in modo esagerato) degli spunti. invece elementi di disturbo simili sono in grado di fare il bello e il cattivo tempo.
si è bannato a tempo indeterminato un utente scontroso ma che se non altro proponeva (nella sua maniera, e a volte dava di testa in modo esagerato) degli spunti. invece elementi di disturbo simili sono in grado di fare il bello e il cattivo tempo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
ora prendo i pop corn e mi godo lo spettacolo dello scempio del cadavere di pulici...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
- Contatta:
Re: RE: informazione
Concordo.billingham ha scritto: si è bannato a tempo indeterminato un utente scontroso ma che se non altro proponeva (nella sua maniera, e a volte dava di testa in modo esagerato) degli spunti. invece elementi di disturbo simili sono in grado di fare il bello e il cattivo tempo.
-
Anch'io. In una community i primi ad essere bannati dovrebbero essere coloro i quali fungono UNICAMENTE da provocatori. E ultimamente ce ne sono diversi.Cane_di_Pavlov ha scritto:Concordo.billingham ha scritto: si è bannato a tempo indeterminato un utente scontroso ma che se non altro proponeva (nella sua maniera, e a volte dava di testa in modo esagerato) degli spunti. invece elementi di disturbo simili sono in grado di fare il bello e il cattivo tempo.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Non ho seguito tutta la vicenda, ma non ho capito xchè pier ha iniziato a insultare tutti ad un certo punto.. Illuminatemi.Cane_di_Pavlov ha scritto:Concordo.billingham ha scritto: si è bannato a tempo indeterminato un utente scontroso ma che se non altro proponeva (nella sua maniera, e a volte dava di testa in modo esagerato) degli spunti. invece elementi di disturbo simili sono in grado di fare il bello e il cattivo tempo.
-
Re: informazione
quoto.pulici ha scritto:scusate ma da qualche tempo alcuni utenti rodigini stanno polemizzando e mandando in vacca alcuni 3D ce l'hanno su con rugby.it?
-
- Contatta:
Concordo in pieno.Cane_di_Pavlov ha scritto:Concordo.billingham ha scritto: si è bannato a tempo indeterminato un utente scontroso ma che se non altro proponeva (nella sua maniera, e a volte dava di testa in modo esagerato) degli spunti. invece elementi di disturbo simili sono in grado di fare il bello e il cattivo tempo.
-
- Contatta:
-
Io concordo con voi.
Ma dato che non ho nè poteri materiali per bannare questi utenti, nè poteri decisionali, non posso far altro che segnalare agli admin le vostre lamentele.
Vi chiedo inoltre di collaborare e di segnalarmi tramite pvt o email eventuali utenti che non fanno che polemizzare o insultare o litigare.
Grazie!
Ma dato che non ho nè poteri materiali per bannare questi utenti, nè poteri decisionali, non posso far altro che segnalare agli admin le vostre lamentele.
Vi chiedo inoltre di collaborare e di segnalarmi tramite pvt o email eventuali utenti che non fanno che polemizzare o insultare o litigare.
Grazie!
-
- Site Moderator
Re: informazione
non so se sono solo rodigini, ma la combinazione dovuta alla situazione che ricordi, unita ai problemi tecnici del sito, che da quando e' stata aggiunta la pubblicita' di google funziona decisamente peggio, io praticamente non sto piu' usando questo sito.pulici ha scritto:scusate ma da qualche tempo alcuni utenti rodigini stanno polemizzando e mandando in vacca alcuni 3D ce l'hanno su con rugby.it?
SE ci entro, succede non piu' di una volta al giorno, oramai, e leggo 1/20esimo di quel che leggevo prima.
Cmq, ti appoggio.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Re: informazione
omoderebi è stato bannato....
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 755#289755
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 755#289755
-
Concordogiongeffri ha scritto:Anch'io. In una community i primi ad essere bannati dovrebbero essere coloro i quali fungono UNICAMENTE da provocatori. E ultimamente ce ne sono diversi.Cane_di_Pavlov ha scritto:Concordo.billingham ha scritto: si è bannato a tempo indeterminato un utente scontroso ma che se non altro proponeva (nella sua maniera, e a volte dava di testa in modo esagerato) degli spunti. invece elementi di disturbo simili sono in grado di fare il bello e il cattivo tempo.