Nuova mappatura sito, perchè??
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Nuova mappatura sito, perchè??
Ciao a tutti, era un po' che non frequentavo il sito per problemi di rete miei, e ora ho trovato una cosa che non mi piace, nella home page non si vedono più gli ultimi post inseriti, che era il mio punto di riferimento ......
Non è possibile spostare in alto quel modulo ??????
Per favore
Non è possibile spostare in alto quel modulo ??????
Per favore
-
RE: Nuova mappatura sito, perchè??
C'è sempre il menù con gli ultimi post...è leggermente più in basso ma c'è.
-
- Contatta:
Ma perche' tutta questa pubblicita'?
E' solo curiosita' non polemica.
E' solo curiosita' non polemica.
-
Così...
Tra l'altro devo dirvi che mi piace!
Ho trovato 2 libri sul rugby ed una maglia del SA a prezzi bassisimi....oltre un sacco di link interessanti dove imparare qualcosa di più sulle tattiche di gioco...sulla storia del rugby...
Ho trovato 2 libri sul rugby ed una maglia del SA a prezzi bassisimi....oltre un sacco di link interessanti dove imparare qualcosa di più sulle tattiche di gioco...sulla storia del rugby...
-
Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
a me non piace , ma è solo un parere personale..... vivo lostesso!MT ha scritto:Così...
TOLASUDOLSA
-
Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
per me sembra un gran bazar!ramarbitr ha scritto:a me non piace , ma è solo un parere personale..... vivo lostesso!MT ha scritto:Così...
e non mi piace! almeno fossero sponsor lo capirei...cmq opinioni personali!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
ciao, non che la cosa mi tocchi particolarmente però, se è una cosa necessaria per la vita del sito, benvenga, altrimenti a che serve? rende la consultazione solo meno agevole.......e mi irrita un pò
-
Re: RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
Beh, credo sia quello che speriamo tutti.. che un pò di pubblicità in più consenta di pagare più banda/CPU a Aruba e che quindi il sito non abbia più problemi di "sopravvivenza" anche col traffico attuale.alby ha scritto:ciao, non che la cosa mi tocchi particolarmente però, se è una cosa necessaria per la vita del sito, benvenga, altrimenti a che serve? rende la consultazione solo meno agevole.......e mi irrita un pò
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Nuova mappatura sito, perchè??
speriamo....
-
se è cosi ok!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
Parere personale.
Non mi piace.
Non mi piace.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
- Contatta:
Ovviamente io volevo esprimere solo un parer personale......
Semplicemente avere il modulo con gli ultimi post un po' più in alto semplificherebbe la mia attività sul sito che è principalmente partecipare al forum.....
Semplicemente avere il modulo con gli ultimi post un po' più in alto semplificherebbe la mia attività sul sito che è principalmente partecipare al forum.....
-
- Contatta:
Anche a me non mi piace punto....
Ma se serve....
Ma non mi piace, ecco.....
Ma se serve....
Ma non mi piace, ecco.....
-
diciamo che per chi entra la prima volta nel sito, lo rende poco appetibile, o perlomeno non ha immediata evidenza che non è un sito comm.le, per chi come noi lo ffequenta plurigiornalmente.....beh non vedo grossi problemi, gireremo + velocemente la rotellina del topo.
THE HAMMER
-
- Site Moderator
io non ho pareri da esprimere rispetto al piacermi.
Mi duole molto di piu' invece che non funzioni piu' quasi per niente la funzionalita' di accesso agli ultimi post inseriti, che prima non funzionava al 100% correttamente, ma al 90%. Ora invece da un sacco di problemi, tipo che cliccando sulla freccina arancione dice che non ci sono nuovi post da leggere... Speravo che lo dicesse qualcun altro, ma visto che da 10 giorni nessuno lo ha segnalato..mi tocca fare a me il rompiscatole (al solito.. )
Mi duole molto di piu' invece che non funzioni piu' quasi per niente la funzionalita' di accesso agli ultimi post inseriti, che prima non funzionava al 100% correttamente, ma al 90%. Ora invece da un sacco di problemi, tipo che cliccando sulla freccina arancione dice che non ci sono nuovi post da leggere... Speravo che lo dicesse qualcun altro, ma visto che da 10 giorni nessuno lo ha segnalato..mi tocca fare a me il rompiscatole (al solito.. )
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.