Richieste

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TUCKER
Contatta:

Richieste

Messaggio da TUCKER » 13 mar 2007, 13:24

1. _ Io sono proprietario intellettuale dei miei messaggi, quindi vorrei anche la possibilità di cancellarli o di modificarli.

2. _ 2 minuti sono troppo pochi, soprattutto per chi come me scrive un post e poi lo modifica e lo fa crescere, sia per tenerlo aggiornato che per ordine.

3. _ Il forum è si pieno di enormi avatar... ma i moderatori non mi pare li abbiano cancellati, quanti hanno ricevuto avvisi? Gli avvisi spero non fossero dello stesso tono di quelli che arrivano a me...

4. _ Ho qualche sospetto....

5. _ La censura attuale è ridicola...

ZARDO

Re: Richieste

Messaggio da ZARDO » 13 mar 2007, 14:01

TUCKER ha scritto:1. _ Io sono proprietario intellettuale dei miei messaggi, quindi vorrei anche la possibilità di cancellarli o di modificarli.

2. _ 2 minuti sono troppo pochi, soprattutto per chi come me scrive un post e poi lo modifica e lo fa crescere, sia per tenerlo aggiornato che per ordine.
mah.. secondo me se scrivi con attenzione poi non c'è bisogno di andare a modificare i messaggi.. e comunque puoi ritrattare, modificare o ampliare quello che hai dett in messaggi successivi, altrimenti io scrivo che sei un pirla, scateno una polemica, poi vado sul mio post e tolgo pirla, metto "perla" e adduco "misunderstanding" ;-)
3. _ Il forum è si pieno di enormi avatar... ma i moderatori non mi pare li abbiano cancellati, quanti hanno ricevuto avvisi? Gli avvisi spero non fossero dello stesso tono di quelli che arrivano a me...
qui sono d'accordo.. per favore avatar più piccoli!
4. _ Ho qualche sospetto....

5. _ La censura attuale è ridicola...
spiega meglio.. altrimenti è inutile
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

TUCKER
Contatta:

RE: Re: Richieste

Messaggio da TUCKER » 13 mar 2007, 14:18

1 Bis. Quelle sono teste di c4$$o, ma siamo così sicuri sia quello il motivo

2 Bis. con le immagini 2 minuti spesso non bastano, x' puoi modificare 2 minuti dal primo inseriemento e non dalla seconda o dalla terza correzione

3 Bis. Ok vero... ma quelli enormi ci sono ancora a me invece si contesta anche il peso....

4 Bis. Per quanto sia giustissimo il principio, mi sa troppo di attacco ad personam...

4 Tris. Non è offensiva la cancellazione, ma il modo di interagire...

5 Bis. che è ridicolo non poter scrivere pompieri ma poter scrivere bocchino!

TUCKER
Contatta:

RE: Re: Richieste

Messaggio da TUCKER » 13 mar 2007, 14:19

5 tris: p*** sta per p o m p i e r i = vigili del fuoco!

alby
Contatta:

Re: RE: Re: Richieste

Messaggio da alby » 13 mar 2007, 14:27

TUCKER ha scritto:5 tris: p*** sta per p o m p i e r i = vigili del fuoco!
:shock: :D :D :D

zorrykid

RE: Re: RE: Re: Richieste

Messaggio da zorrykid » 13 mar 2007, 14:50

Mi è capitato citando la sirena dei pompieri, devo scrivere la sirena dei vigili del fuoco, ma vi assicuro e la stessa sirena.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Richieste

Messaggio da billingham » 13 mar 2007, 20:11

fino a pooc tempo fa non si poteva scrivere nemmeno cazzaniga, ora pare che il termine sia stato sdoganato
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi