Grazie Cicca
Moderatore: Emy77
-
Grazie Cicca
Grazie Cicca. Sempre inutile ed inopportuno. Nonchè fascistoide.
Ci aiuti a ricordare anche mentre siamo su internet a che razza di classe arbitrale è affidato il rugby in Italia.
W gli hacker turchi
Ci aiuti a ricordare anche mentre siamo su internet a che razza di classe arbitrale è affidato il rugby in Italia.
W gli hacker turchi
-
RE: Grazie Cicca
Scusa ma...almeno potresti dirci perchè?
Ci lamentiamo che gli admin chiudono e spostano senza nemmeno spiegare il perchè, almeno diamo il buon esempio
Ci lamentiamo che gli admin chiudono e spostano senza nemmeno spiegare il perchè, almeno diamo il buon esempio
-
-
Cappero..per favore, non facciamo polemiche e queste cose risolviamole civilmente...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Le cose civilmente si risolvono con la discussione e/o con il dialogo.
Quando invece il dialogo viene represso, allora si cerca di risolvere le cose con la censura. E la censura non genera mai amore.
Nel caso specifico mi riferivo ad una discussione (piuttosto polemica ma civile) sulle 2 società Rugby Lazio, ma è solo l'ennesimo esempio di arroganza da parte dell'unico moderatore di questo forum che non si preoccupa di rispettare gli utenti, e che x questo si attira l'antipatia di molti tra i migliori (a mio parere) partecipanti del forum.
Grazie ancora.
Quando invece il dialogo viene represso, allora si cerca di risolvere le cose con la censura. E la censura non genera mai amore.
Nel caso specifico mi riferivo ad una discussione (piuttosto polemica ma civile) sulle 2 società Rugby Lazio, ma è solo l'ennesimo esempio di arroganza da parte dell'unico moderatore di questo forum che non si preoccupa di rispettare gli utenti, e che x questo si attira l'antipatia di molti tra i migliori (a mio parere) partecipanti del forum.
Grazie ancora.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Flor: Infatti, tutta la polemica era nata da una domanda innocente e legittima, senza nessun doppio fine.
Proprio x questo la discussione era interessante e molto istruttiva x chi aveva interesse a capire le dinamiche intercorrenti tra queste 2 società omonime ma che non si amano.
Ma era troppa libertà, soprattutto dopo che Cicca era stato invocato da una sua amichetta che non aveva più voglia che noialtri leggessimo di tale argomento..
Proprio x questo la discussione era interessante e molto istruttiva x chi aveva interesse a capire le dinamiche intercorrenti tra queste 2 società omonime ma che non si amano.
Ma era troppa libertà, soprattutto dopo che Cicca era stato invocato da una sua amichetta che non aveva più voglia che noialtri leggessimo di tale argomento..
Ultima modifica di Cappero il 15 feb 2007, 12:23, modificato 1 volta in totale.
-
pulici ha scritto:e menomaleCappero ha scritto:Non turbarti amico scrittore, questo post probabilmente non avrà vita tanto lunga.
sei anche tu un fan della censura?
O ti accontenti che i tuoi "utilissimi" post sulle vostre sbevazzate in birreria siano salvaguardati?
cmq avrà vinta tanto lunga quanto deciderà lo stesso Cicca.
-
- Contatta:
per discutere/litigare con i mod usa i pvt e piu' comodo per tutti... esperienza personale...Cappero ha scritto:pulici ha scritto:e menomaleCappero ha scritto:Non turbarti amico scrittore, questo post probabilmente non avrà vita tanto lunga.
sei anche tu un fan della censura?
O ti accontenti che i tuoi "utilissimi" post sulle vostre sbevazzate in birreria siano salvaguardati?
cmq avrà vinta tanto lunga quanto deciderà lo stesso Cicca.
PS non penso che siano "utilissimi" i miei post ma sono postati in Terzo Tempo e sono sicuramente piu' lievi e divertenti di altri.
PS2 la prossima volta vieni anche tu ...davanti ad una birra si sta sempre meglio