risultati campionati
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
Mi dispiace che non ci sia Egon, comunque ripeto quali sono le categorie che posso seguire:
Coppa Italia
Serie A girone 1
Serie C Emilia-Romagna
Serie A femminile
Coppa Italia femminile
intanto tenetemi come riserva per questi tornei, se poi quando saranno pronte le tabelle non si sarà fatto avanti nessun altro li aggiornerò io
In fede,
Il Gorgo
Coppa Italia
Serie A girone 1
Serie C Emilia-Romagna
Serie A femminile
Coppa Italia femminile
intanto tenetemi come riserva per questi tornei, se poi quando saranno pronte le tabelle non si sarà fatto avanti nessun altro li aggiornerò io
In fede,
Il Gorgo
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
MA DOVè FINITA LA SEZIONE CALENDARI?....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
Va bè che i risultati dei campionati non sono la cosa più importante del mondo e che il sito è di Kino e può farne quello che vuole, però mi sembra anche un pochino una presa in giro. Le tabelle sono scomparse verso la fine dello scorso campionato e più riapparse. Nel frattempo Kino non ha mai speso una parola per spiegare quando sarebbero state ripristinate; solo ogni tanto qualche altro mod ha dato conto dei faticosi progressi del lavoro di reinserimento. L'ultimo aggiornamento è quello qui sopra, risalente a dieci giorni fa: "ci siamo quasi". Io non me ne intendo e magari mi sbaglio di grosso, ma pensavo che per fare un lavoro del genere ad un buon programmatore servisse un'oretta. Qui sembra che servano due settimane solo per dare gli ultimi ritocchi. Boh, non soMilena ha scritto:Set 15, 2006 - 15:07: Ok! ci siamo quasi...
-
- Site Admin
- Contatta:
Gorgo hai ragione, mea culpa, ma veramente, la voglia di rimettermi a programmare è stata veramente poca.Ilgorgo ha scritto: Va bè che i risultati dei campionati non sono la cosa più importante del mondo e che il sito è di Kino e può farne quello che vuole, però mi sembra anche un pochino una presa in giro. Le tabelle sono scomparse verso la fine dello scorso campionato e più riapparse. Nel frattempo Kino non ha mai speso una parola per spiegare quando sarebbero state ripristinate; solo ogni tanto qualche altro mod ha dato conto dei faticosi progressi del lavoro di reinserimento. L'ultimo aggiornamento è quello qui sopra, risalente a dieci giorni fa: "ci siamo quasi". Io non me ne intendo e magari mi sbaglio di grosso, ma pensavo che per fare un lavoro del genere ad un buon programmatore servisse un'oretta. Qui sembra che servano due settimane solo per dare gli ultimi ritocchi. Boh, non so
Comunque in una giornata di 'buona' ho fatto questo: http://www.rugby.it/cmp.php bisogna sistemare il layout delle tabelle.... il backend è pronto.... fammi ritrovare un po di voglia di litigare con html-css e ci siamo.
Intanto se qualcuno vuole inserire qualche dato.... MT & Milena sanno come entrare nel backend....
-
- Site Moderator
mmm, non saprei, ma forse qualche umano in grado di dare una mano su php/SQL/html/css si puo' trovare anche gratis in 10000 utenti.
Magari costa meno tempo e meno fatica agli admin che si troverebbero un lavoro (tra l'altro ricontrollabile e scartabile se non adeguato) ma gia' fatto e gratis.
avete mai pensato di provare a chiedere se qualcuno era in grado di aiutare?
Magari costa meno tempo e meno fatica agli admin che si troverebbero un lavoro (tra l'altro ricontrollabile e scartabile se non adeguato) ma gia' fatto e gratis.
avete mai pensato di provare a chiedere se qualcuno era in grado di aiutare?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-