Login Obbligatorio
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
mmm, ho fatto la prova or ora dal pc di un collega qui dentro e mi segnala correttamente le zone non lette e quelle ancora da leggere... (mentre i pvt me li segna correttamente tutti gia' letti)Cicca ha scritto:La prima volta no...te lì dà tutti come non letti...user234483 ha scritto:mmm, sicuro?Cicca ha scritto:Non solo... i cookies che rugby.it utilizza servono, per esempio, anche per tenere traccia dei messaggi letti e non da parte del singolo utente, affinchè il server possa comporre correttamente la pagina, visualizzandoli con la relativa icona...
e che succede quando vado su un pc che non ho mai usato (per esempio un internet cafe' o il pc di un amico) ? non e' in grado di sapere che messaggi ho letto e quali no?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Site Admin
- Contatta:
le segnala come le segnalerebbe il tuo PC...?!user234483 ha scritto:
mmm, ho fatto la prova or ora dal pc di un collega qui dentro e mi segnala correttamente le zone non lette e quelle ancora da leggere... (mentre i pvt me li segna correttamente tutti gia' letti)
In ogni caso, la gestione dei msg letti/non letti può essere fatta solo a livello di cookies...sarebbe ingestibile fatta a livello di DB, con un flag/relazione per ogni msg/utente....
I PM, invece, essendo propri di ogni singolo utente, quasi sicuramente vengono marcati come letti nel DB con un singolo flag ognuno...
In realtà, non conosco nel dettaglio la struttura dati del DB del forum...mi baso sul buon senso che avrebbe dovuto avere chi ha programmato la baracca...
-
- Site Moderator
diciamo che riprovo meglio stasera da casa (se riesco ad arrivarci... ) e ti dico bene come funziaCicca ha scritto:le segnala come le segnalerebbe il tuo PC...?!user234483 ha scritto: mmm, ho fatto la prova or ora dal pc di un collega qui dentro e mi segnala correttamente le zone non lette e quelle ancora da leggere... (mentre i pvt me li segna correttamente tutti gia' letti)
In ogni caso, la gestione dei msg letti/non letti può essere fatta solo a livello di cookies...sarebbe ingestibile fatta a livello di DB, con un flag/relazione per ogni msg/utente....
I PM, invece, essendo propri di ogni singolo utente, quasi sicuramente vengono marcati come letti nel DB con un singolo flag ognuno...
In realtà, non conosco nel dettaglio la struttura dati del DB del forum...mi baso sul buon senso che avrebbe dovuto avere chi ha programmato la baracca...
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
Billie, a beneficio di chi usa lo stesso browser, e sembra avere qualche problema, puoi magari dirci che configurazioni hai, soprattutto circa i cookies...?! Magari a qualcuno sfugge qualcosa...billingham ha scritto:firefox, no problemCicca ha scritto:Altri che usano Firefox hanno lo stesso problema..?!?!
Grazie...
-
- Site Moderator
- Contatta:
ho un flag su "permetti ai siti di impostare cookie" e ho l'opzione "tieni fino alla data di scadenza"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
-
- Contatta:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=t_MfFnQbX78[/youtube]giongeffri ha scritto:Idem.billingham ha scritto:ho un flag su "permetti ai siti di impostare cookie" e ho l'opzione "tieni fino alla data di scadenza"
Sarà il solito malocchio.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-