all black...no!!@AllBlack@ ha scritto:quindi dove si vede il camionato?????la7????
solo su sky!!!
t'abbiamo risposto in due!!
Moderatore: Emy77
Flor ha scritto:@AllBlack@ ha scritto:quindi dove si vede il camionato?????la7????
Uh, il camionato?
Che e' il condominio dove abitano le camioniste? Che lo danno su la7 tipo grande fratello??
Emy77 ha scritto:Benvenuti nella famiglia da una delle senatrici camioniste!
La puntata continua:
Carter "per fortuna l'immagine dei Bergacosi ignudi ha funzionato: la paziente sta un po' meglio e non ha più avuto crisi"
Wiver "meno male! e meno male che li fanno pure giocare in campionato: questo scongiura ulteriormente un peggioramento del quadro clinico già pesantemente compromesso"
Carter "grazie allenatore delle Stade! bisognerà che l'ospedale gli mandi uh bel mazzo di fiori"
Wiver "sì certo: lo metto subito a bilancio... però prima faccio una seduta spiritica e chiedo a Romano cosa ne pensa, sperando che stavolta mi risponda per intero e non solo il suo braccio!"
Carter "ottimo, procedi. Io intanto richiamo psichiatria x un consulto: metti caso che l'allenatore poi cambia idea e non li fa giocare..."
Wiver "sì chiam e digli di tenersi pronti a mandare qualcuno"
Created by Michael Crichton etc etc... insomma, è finita la puntata!
flankerino ha scritto:Ciao, non sono nuovo ma mi presento lo stesso. Sono flankerino (di nick, ma non di fatto). Purtroppo non ho mai giocato a rugby. Leggo molto il forum (e ogni tanto ci scrivo sopra) dal mio computer a lavoro, qui a Firenze, ed abito in provincia. Sono dipendente di questa ditta e di rugby.it. Ma mi paga solo la prima. Seguo il rugby dal 5 febbraio 2000,in modo semi-maniacale-ossessivo da 3-4 anni. A parte Firenze e Sesto Fiorentino non ci sono pali a H in tutta la provincia. Per questo motivo, anche se amo la mia terra, invidio quelli di: Noceto, Rovigo, Treviso, San Donà, Padova, L'Aquila, Frascati, Segni, Colleferro, ecc. ecc. Comunque...staremo a vedere... Magari, tra qualche anno potremo vedere qualche bambino giocare con una palla non di forma sferica in giro x i giardini e parchi delle città italiane. Chissà... Saluti a tutti.
Benvenuto........esseapostrofo ha scritto:Benvenuto....
vai ne "la stanza dei bottoni" scarica il manuale che è di poche pagine e ti spiega perfettamente come operare.
di dove sei?
scrivi rugby che è meglio e......fai attenzione che non sia "questo mondo ad entrare in te!!"
Benvenuto Dany! che ne dici di seguire MaiDireMeta alla sezione milanese? mandami una mail su [email protected] cosi ti indirizzo verso il nostro gruppo che si ritrova per giocare al "touch" la domenica ed il mercoledi, e per fare festa ogni volta che sia possibile!Dany77rugby ha scritto:Ciao raga' sono nuovo. Dal calcio sono passato al rugby e non me ne pento,i motivi li conoscerete senz'altro. Volevo chiedere: E' possibile effettuare settimanalmente un ritrovo per noi rugbisty zona Milano e limiotrofi? Sono stufo delle solite serate nei pub con gente che parla e litiga solo di calcio e appena parlo di rugby mi guardano come uno di un latro pianeta. e sono stufo anche della gente fissata con le discoteche. Volete mettere l'atmosfera di una club house con quella di una discoteca? Fate voi Aspetto risposte e altro oltre che una birra insieme.