Sono nuovo...mi presento....

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
robbberta

Messaggio da robbberta » 13 apr 2007, 13:17

@AllBlack@ ha scritto:quindi dove si vede il camionato?????la7????
all black...no!! :shock:
solo su sky!!!
t'abbiamo risposto in due!! :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

MT

Messaggio da MT » 13 apr 2007, 13:21

Benvenuto!

In realtà Sky manda in onda una partita di S10 il sabato ed una la domenica.

CinqueStelle uan sintesi della Serie A.

Sky inoltre durante l'anno fa vedere campionato inglese, coppa anglo-gallese, NPC, S14, Currie Cup e 3N.

Per maggiori infromazioni puoi consultare la nostra guida TV
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=7982

o la sezione Media (ora è chiusa e non vi si può scrivere ma può essere consultata)
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... forum&f=22

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 13 apr 2007, 13:22

Flor ha scritto:
@AllBlack@ ha scritto:quindi dove si vede il camionato?????la7????

Uh, il camionato?
Che e' il condominio dove abitano le camioniste? Che lo danno su la7 tipo grande fratello??

Ahahahahahaah sì flor, però rigorosamente dopo mezzanotte!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

@AllBlack@

Messaggio da @AllBlack@ » 13 apr 2007, 13:31

scusate...ma avevo sentito ke la7 di tanto in tanto mette in onda qualke partita...

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 13 apr 2007, 13:33

la7 fa vedere il 6N(febbraio-marzo) ed i test match casalinghi dell'italia (a novembre)

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 15 apr 2007, 12:55

Emy77 ha scritto:Benvenuti nella famiglia da una delle senatrici camioniste! :-]

La puntata continua:

Carter "per fortuna l'immagine dei Bergacosi ignudi ha funzionato: la paziente sta un po' meglio e non ha più avuto crisi"

Wiver "meno male! e meno male che li fanno pure giocare in campionato: questo scongiura ulteriormente un peggioramento del quadro clinico già pesantemente compromesso"

Carter "grazie allenatore delle Stade! bisognerà che l'ospedale gli mandi uh bel mazzo di fiori"

Wiver "sì certo: lo metto subito a bilancio... però prima faccio una seduta spiritica e chiedo a Romano cosa ne pensa, sperando che stavolta mi risponda per intero e non solo il suo braccio!"

Carter "ottimo, procedi. Io intanto richiamo psichiatria x un consulto: metti caso che l'allenatore poi cambia idea e non li fa giocare..."

Wiver "sì chiam e digli di tenersi pronti a mandare qualcuno"

Created by Michael Crichton etc etc... insomma, è finita la puntata!

:lol: :lol: :lol: grandissima emy!!!Ce l'ho la sigla con la musichetta di E.R???
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 15 apr 2007, 12:58

flankerino ha scritto:Ciao, non sono nuovo ma mi presento lo stesso. Sono flankerino (di nick, ma non di fatto). Purtroppo non ho mai giocato a rugby. Leggo molto il forum (e ogni tanto ci scrivo sopra) dal mio computer a lavoro, qui a Firenze, ed abito in provincia. Sono dipendente di questa ditta e di rugby.it. Ma mi paga solo la prima. Seguo il rugby dal 5 febbraio 2000,in modo semi-maniacale-ossessivo da 3-4 anni. A parte Firenze e Sesto Fiorentino non ci sono pali a H in tutta la provincia. Per questo motivo, anche se amo la mia terra, invidio quelli di: Noceto, Rovigo, Treviso, San Donà, Padova, L'Aquila, Frascati, Segni, Colleferro, ecc. ecc. Comunque...staremo a vedere... Magari, tra qualche anno potremo vedere qualche bambino giocare con una palla non di forma sferica in giro x i giardini e parchi delle città italiane. Chissà... Saluti a tutti.

Flankerino...non devi invidiare nessuno!! basta iniziare a risparmiare un po' di soldi e avere la pazienza di prendere il treno...da Firenze tutti i luoghi sono più o meno raggiungibili...e i viaggi della speranza sono con il tempo diventano divertenti!
I bambini che giocano nei giardini con la palla ovale ci sono...soprattutto verso Prato e Sesto!

Per Flor...e il "camionato"....ahahahahahahahaha...me fate morì! :lol: :lol: :lol: :lol:

robbb"settembre 2009"

LucyRA
Contatta:

Re: RE: mi presento

Messaggio da LucyRA » 15 apr 2007, 13:11

esseapostrofo ha scritto:Benvenuto....
vai ne "la stanza dei bottoni" scarica il manuale che è di poche pagine e ti spiega perfettamente come operare.
di dove sei?
scrivi rugby che è meglio e......fai attenzione che non sia "questo mondo ad entrare in te!!" :-]
Benvenuto........
ma...perchè dovrebbe fare attenzione? E' così bello lasciare entrare questo mondo...... :)
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

Mariuzzo

Messaggio da Mariuzzo » 15 apr 2007, 13:31

Ciao a tutti anch'io sono nuovo!! Sono Mariuzzo, dalla Provincia di Catania... Sono qui naturalmente perché adoro l rugby... :D

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 15 apr 2007, 13:57

Bravo!!che fai?giochi? tieniti libero il 23 e 24 giugno prenotati un aereo per venire su a Bologna!!
Vai a vedere il Calvi il 21?

robbb"settembre 2009"

Mariuzzo

Messaggio da Mariuzzo » 15 apr 2007, 14:22

Uhm... Penso di non potere... Mi dispiace... :(

Mariuzzo

Messaggio da Mariuzzo » 15 apr 2007, 15:03

Bravo!!che fai?giochi?
Sì, gioco! Anche se dalle mie parti non è proprio facilissimo.

@AllBlack@

Messaggio da @AllBlack@ » 23 apr 2007, 13:31

benvenutooooo

Dany77rugby

Messaggio da Dany77rugby » 25 mag 2007, 15:51

Ciao raga' sono nuovo. Dal calcio sono passato al rugby e non me ne pento,i motivi li conoscerete senz'altro. Volevo chiedere: E' possibile effettuare settimanalmente un ritrovo per noi rugbisty zona Milano e limiotrofi? Sono stufo delle solite serate nei pub con gente che parla e litiga solo di calcio e appena parlo di rugby mi guardano come uno di un latro pianeta. e sono stufo anche della gente fissata con le discoteche. Volete mettere l'atmosfera di una club house con quella di una discoteca? Fate voi Aspetto risposte e altro oltre che una birra insieme.

Maci
Contatta:

Messaggio da Maci » 25 mag 2007, 18:55

Dany77rugby ha scritto:Ciao raga' sono nuovo. Dal calcio sono passato al rugby e non me ne pento,i motivi li conoscerete senz'altro. Volevo chiedere: E' possibile effettuare settimanalmente un ritrovo per noi rugbisty zona Milano e limiotrofi? Sono stufo delle solite serate nei pub con gente che parla e litiga solo di calcio e appena parlo di rugby mi guardano come uno di un latro pianeta. e sono stufo anche della gente fissata con le discoteche. Volete mettere l'atmosfera di una club house con quella di una discoteca? Fate voi Aspetto risposte e altro oltre che una birra insieme.
Benvenuto Dany! che ne dici di seguire MaiDireMeta alla sezione milanese? mandami una mail su [email protected] cosi ti indirizzo verso il nostro gruppo che si ritrova per giocare al "touch" la domenica ed il mercoledi, e per fare festa ogni volta che sia possibile!

ciao e a presto!

Maci
Presidente MaiDireMeta.it

Bloccato