RiApritelo...

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
LucyRA
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RiApritelo...

Messaggio da LucyRA » 28 dic 2006, 21:22

parm ha scritto:allora riposto qui quello che ho scritto in Terzo Tempo

sempre per la petizione a favore della riapertura della neuro........

orfani della sezione OT,i vari threadcazzate o riguardanti cose più o meno serie che però non c'azzeccano una virgola col rugby infesteranno la sezione Terzo Tempo (come quello della giornata dell'amore :shock: )inesorabilmente, che voi admin/mod sposterete, almeno così penso, in Chiamate la neuro..............tanto vale riaprire la sezione OT non pensate??? :wink:
straquoto!!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

lulu84

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RiApritelo...

Messaggio da lulu84 » 28 dic 2006, 21:25

d'accordo con parm ma l'ot è chiuso per questioni di spazio..se si riapre il sito crolla di nuovo... :? :wink:
Ultima modifica di lulu84 il 29 dic 2006, 9:45, modificato 1 volta in totale.

Dawnlight

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RiApritelo...

Messaggio da Dawnlight » 28 dic 2006, 21:31

E' Ivan che occupa troppo spazio: è giusto quel quintale in eccesso che fa crollare il server...:-]

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 29 dic 2006, 10:43

Basterebbe, nottetempo, rubare un pò di spazio al nostro vicino di server... chi vuoi che se ne accorga?

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 29 dic 2006, 12:32

Ragazzi un conto è lamentarsi degli admin e di certi loro atteggiamenti, a ragione, ma se la sezione è stata chiusa x problemi di spazio, costo e traffico... credo che tutti dovrebbero portare pazienza e non scorazzare in altre zone. Usiamo la chat!

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 29 dic 2006, 12:54

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 1 gen 2007, 23:01

TUCKER ha scritto:Ragazzi un conto è lamentarsi degli admin e di certi loro atteggiamenti, a ragione, ma se la sezione è stata chiusa x problemi di spazio, costo e traffico... credo che tutti dovrebbero portare pazienza e non scorazzare in altre zone. Usiamo la chat!
La chat va bene se passi il trempo sempre attaccato o quasi ad rugby.it .
In più su certe connessioni lente non funziona bene.

Sono due cose diverse.

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 1 gen 2007, 23:08

I problemi di spazio non li conosco , ma in generale sto forum diventa sempre meno interessante, perchè sempre più "teutonico" nel senso peggiore del temrine. Sempre più inquadrato e circoscritto.
L'aver ordionato i thread per aree, può amche andar bene, ma limita la posibilità di parlare.

Ad esempio se voglio postare un 3D su Galles-Australia o Inghilterra-SudAfrica: dove lo posto nell'area Europa o in quella Sanzar ?

Certi argomenti non sono classificabili in un unica area ed è facile che si divaghi. Certo che se appena si cambia argomento si chiude il thread... salvo tollerare sempre gli eccessi e gli insutli di qualche bel-tomo irlandese...

Insomma , vabbe i problemi di carico del server, ma mi sembra che questo forum sia troppo "dirigistico"

Infatti mi è proprio passata la voglia e ci passo raramente.....

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 1 gen 2007, 23:13

Willimoski ha scritto:I problemi di spazio non li conosco , ma in generale sto forum diventa sempre meno interessante, perchè sempre più "teutonico" nel senso peggiore del temrine. Sempre più inquadrato e circoscritto.
L'aver ordionato i thread per aree, può amche andar bene, ma limita la posibilità di parlare.

Ad esempio se voglio postare un 3D su Galles-Australia o Inghilterra-SudAfrica: dove lo posto nell'area Europa o in quella Sanzar ?
Certi argomenti non sono classificabili in un unica area ed è facile che si divaghi. Certo che se appena si cambia argomento si chiude il thread... salvo tollerare sempre gli eccessi e gli insutli di qualche bel-tomo irlandese...

Insomma , vabbe i problemi di carico del server, ma mi sembra che questo forum sia troppo "dirigistico"

Semplice: se si gioca in Europa posti nella sezione Europa, se si gioca nell'emisfero sud posti in SANZAR...facile no? :-]

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 1 gen 2007, 23:18

Dawnlight ha scritto:
Willimoski ha scritto:I problemi di spazio non li conosco , ma in generale sto forum diventa sempre meno interessante, perchè sempre più "teutonico" nel senso peggiore del temrine. Sempre più inquadrato e circoscritto.

Semplice: se si gioca in Europa posti nella sezione Europa, se si gioca nell'emisfero sud posti in SANZAR...facile no? :-]

lo prendo come una battuta.... non mi sembra faffato una soluzione....

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 1 gen 2007, 23:25

Willimoski ha scritto:
Dawnlight ha scritto:

lo prendo come una battuta.... non mi sembra faffato una soluzione....
Certo che pure tu hai un senso dell'ironia...
Guarda la faccina alla fine del mio commento...e nota come abbia sottolineato la parte meno importante di tutto il discorso...ma che te lo sto a dire...

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 2 gen 2007, 14:22

CICCA e' tornato e ci sono gia' tre nuovi 3D postati in OT fermatelo!

ecco chi riempe l'OT - BASTA POSTARE IN OT! - scrivi qualcosa di rugby! :wink: :roll: :roll: :roll:

focaccina

Messaggio da focaccina » 2 gen 2007, 16:45

Cane_di_Pavlov ha scritto:Basterebbe, nottetempo, rubare un pò di spazio al nostro vicino di server... chi vuoi che se ne accorga?
eh... del resto il server del vicino è sempre più verde..
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 2 gen 2007, 17:04

domani e' un altro giorno... lo riApriranno?
Immagine

prisilla

Messaggio da prisilla » 2 gen 2007, 18:15

non lo riapriranno mai!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Rispondi