Premio Fair Play
Moderatore: Emy77
-
- diddi
Primo: credo che sia più giusto rilevare l'ipocrisia quando un (finto) buono scrive cose cattive, che non quando un (vero) cattivo scrive occasionalmente cose buone.lulu84 ha scritto:lo trovo altamente ipocrita...quando si è in chat o sul forum ci si scanna e 'è gente che parla dietro e poi qua ci si vota..bah!
Secondo: la proposta di MT ha un che di mieloso "volemosebbene", insito in qualsiasi manifestazione di "buonismo". D'altra parte, MT non è "buonista", è buona dentro, e questo elimina ai miei occhi qualsiasi alone di sospetto dalla sua iniziativa. Diffido chiunque dal sostenere che scrivo cose diverse alle sue spalle.
Terzo: l'outing fa bene all'anima. Curiamoci.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
-
RE: Re: RE: Re: Premio Fair Play
Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
-
Re: RE: Re: RE: Re: Premio Fair Play
E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
-
Zazza, se hai qualche problema scrivi in pvt agli Admin.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
-
E' la vita che è amara.zorrykid ha scritto:E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Io voto Danci per la estrema competenza. Diddi come mio guru spirituale, le Camioniste Forever Together!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
Non ci sono più le mezze stagioni........giongeffri ha scritto:E' la vita che è amara.zorrykid ha scritto:E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
- gcruta
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Premio Fair Play
E se ci fossero le quattro stagioni? E le capricciose, le bufale, le pachino, le fiori di zucca?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
io voto anche Phoebe because è un sacco simpatica
-
Gorgo sei davvero dolcissimo.....
Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
????????????????????????????????????????MT ha scritto:Zazza, se hai qualche problema scrivi in pvt agli Admin.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
Nessun problema
-
Per far la vita meno amara, ti sei comprato una chìtara?zorrykid ha scritto:Non ci sono più le mezze stagioni........giongeffri ha scritto:E' la vita che è amara.zorrykid ha scritto:E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
-
No. Grazie del consiglio Vecchio. Vado a comperare a chitara per far la vita meno amara. Ci si sentevecchioubo ha scritto:Per far la vita meno amara, ti sei comprato una chìtara?zorrykid ha scritto:Non ci sono più le mezze stagioni........giongeffri ha scritto:E' la vita che è amara.zorrykid ha scritto:E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti