informazione
Moderatore: Emy77
-
RE: voi siete divertenti!!!!!
ah pacioloso vuol dire uno che parla tanto..non è una parolaccia..
-
RE: voi siete divertenti!!!!!
ma lasciatele perdere, saranno due ragazzine quindicenni che non sanno come passare la serata, finitela qui di rispondergli che tanto tra poco vanno a vedere 1,2,3 stalla o amici o porcherie del genere.
THE HAMMER
-
ops...........
.... perdindirindina, come sono scurrile.............................
-
RE: ops...........
usti! 15 enni...magari
12 anni fa avevo 15 anni
12 anni fa avevo 15 anni
-
bei tempi quelli! Ma...
... oggi, adesso, in questo momento ci stiamo divertendo ancora di più di quando avevamo quindici anni!!!!!!!!!!!!!!! AH AH AH AH!
Ciao Ian..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
BONASERA
Ciao Ian..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
BONASERA
-
RE: bei tempi quelli! Ma...
io non voglio difendere nessuno ma pulici in effetti..non fare di tutta un'erba un fascio..e poi qua non sono solo i rodigini a rompere...
-
Re: RE: bei tempi quelli! Ma...
no, infatti e l'ho detto anche iolulu84 ha scritto:io non voglio difendere nessuno ma pulici in effetti..non fare di tutta un'erba un fascio..e poi qua non sono solo i rodigini a rompere...
-
- Site Moderator
Re: RE: voi siete divertenti!!!!!
attenzione, attivo la modalita' "arrogante SOTUTTOIO"
Riporto da wikipedia (n'altra volta...)
Ignorarlo, ed ignorare i messaggi di questi utenti (un po' come faccio io con alcune persone che considero alla stregua di troll insomma.... )
Cia'
bravo ian, assieme a quelli che non hanno VOLUTAMENTE risposto sei l'unico ad essere andato vicino alla risposta corretta.ian ha scritto:ma lasciatele perdere, saranno due ragazzine quindicenni che non sanno come passare la serata, finitela qui di rispondergli che tanto tra poco vanno a vedere 1,2,3 stalla o amici o porcherie del genere.
Riporto da wikipedia (n'altra volta...)
La cosa meglio da fare e' non rispondere. Il troll, se non alimentato, brucia per combustione autonoma, oppure si riduce ad un utente normale.Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
Ignorarlo, ed ignorare i messaggi di questi utenti (un po' come faccio io con alcune persone che considero alla stregua di troll insomma.... )
Cia'
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Ase e Sissi: io sono sempre disposta ad ascoltare gli utenti e cercar di capire il loro punto di vista ma vedo che con voi è impossibile dialogare.
Vi invito gentilmente a comportarvi in maniera civile.
Ci sono modi e modi per esprimere le proprie opinioni e perorare la propria causa.
Sin dal vostro primo post invece non avete fatto altro che offendere e insultare gli utenti di questo sito e di certo comportandovi così non otterrete molti risultati.
Voi infatti come vi porreste nei confronti di chi vi offende?
Di certo non lo ascoltereste e non gli dareste ragione neppure se l’avesse, o sbaglio?
Allora, se volete essere ascoltate e cercare di giungere ad un punto d’incontro con gli altri, comportatevi in maniera civile ed evitate di offendere.
Grazie
Tra l’altro l’ho detto e lo ripeto: gli utenti di questo forum ce l’ha con i rodigini.
Pulici forse ha un po’ generalizzato ma secondo me neppure lui ce l’ha con i rodigini.
Vi invito gentilmente a comportarvi in maniera civile.
Ci sono modi e modi per esprimere le proprie opinioni e perorare la propria causa.
Sin dal vostro primo post invece non avete fatto altro che offendere e insultare gli utenti di questo sito e di certo comportandovi così non otterrete molti risultati.
Voi infatti come vi porreste nei confronti di chi vi offende?
Di certo non lo ascoltereste e non gli dareste ragione neppure se l’avesse, o sbaglio?
Allora, se volete essere ascoltate e cercare di giungere ad un punto d’incontro con gli altri, comportatevi in maniera civile ed evitate di offendere.
Grazie
Tra l’altro l’ho detto e lo ripeto: gli utenti di questo forum ce l’ha con i rodigini.
Pulici forse ha un po’ generalizzato ma secondo me neppure lui ce l’ha con i rodigini.
-
Re: RE: voi siete divertenti!!!!!
Ecco, vi invito a seguire il consiglio di User.user234483 ha scritto:...
La cosa meglio da fare e' non rispondere. Il troll, se non alimentato, brucia per combustione autonoma, oppure si riduce ad un utente normale.Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
Cia'
Al massimo segnalate a me o agli altri admin questi utenti tramite pvt o email.
Grazie
-
che barzelletta!
Allora mi si deve spiegare perchè quell'esempio di civiltà ed educazione di Cicca ha chiuso all'istante la discussione aperta da Ase80. Si trattava di una questione aperta civilmente.
Mai viste delle cose del genere! Mi sembra che si capisca solo un certo linguaggio!
Mai viste delle cose del genere! Mi sembra che si capisca solo un certo linguaggio!
-
RE: che barzelletta!
pulici te ne rendi conto che hai fatto scoppiare una bugna?
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: che barzelletta!
Estratto da Il Regolamento del Forum (questo sconosciuto):Sissi73 ha scritto:Allora mi si deve spiegare perchè quell'esempio di civiltà ed educazione di Cicca ha chiuso all'istante la discussione aperta da Ase80. Si trattava di una questione aperta civilmente.
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (PM) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.