Sono nuovo...mi presento....
Moderatore: Emy77
-
1) quoto wolfy e neroverde, i colori più belli del mondo..(e speriamo che risalgano ecc ecc)
2)c'è un fracco di salentini sto periodo...all black ma tu giochi a lecce? io per scoprire che esisteva il rugby nella mia regione me ne sono dovuta andare a milano...
3) user numeretti non ne abbiamo sentito la mancanza (della tua presentazione)
detto ciò, benvenuti nella grande grande famiglia!
2)c'è un fracco di salentini sto periodo...all black ma tu giochi a lecce? io per scoprire che esisteva il rugby nella mia regione me ne sono dovuta andare a milano...
3) user numeretti non ne abbiamo sentito la mancanza (della tua presentazione)
detto ciò, benvenuti nella grande grande famiglia!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Benvenuti nella famiglia da una delle senatrici camioniste!
La puntata continua:
Carter "per fortuna l'immagine dei Bergacosi ignudi ha funzionato: la paziente sta un po' meglio e non ha più avuto crisi"
Wiver "meno male! e meno male che li fanno pure giocare in campionato: questo scongiura ulteriormente un peggioramento del quadro clinico già pesantemente compromesso"
Carter "grazie allenatore delle Stade! bisognerà che l'ospedale gli mandi uh bel mazzo di fiori"
Wiver "sì certo: lo metto subito a bilancio... però prima faccio una seduta spiritica e chiedo a Romano cosa ne pensa, sperando che stavolta mi risponda per intero e non solo il suo braccio!"
Carter "ottimo, procedi. Io intanto richiamo psichiatria x un consulto: metti caso che l'allenatore poi cambia idea e non li fa giocare..."
Wiver "sì chiam e digli di tenersi pronti a mandare qualcuno"
Created by Michael Crichton etc etc... insomma, è finita la puntata!
La puntata continua:
Carter "per fortuna l'immagine dei Bergacosi ignudi ha funzionato: la paziente sta un po' meglio e non ha più avuto crisi"
Wiver "meno male! e meno male che li fanno pure giocare in campionato: questo scongiura ulteriormente un peggioramento del quadro clinico già pesantemente compromesso"
Carter "grazie allenatore delle Stade! bisognerà che l'ospedale gli mandi uh bel mazzo di fiori"
Wiver "sì certo: lo metto subito a bilancio... però prima faccio una seduta spiritica e chiedo a Romano cosa ne pensa, sperando che stavolta mi risponda per intero e non solo il suo braccio!"
Carter "ottimo, procedi. Io intanto richiamo psichiatria x un consulto: metti caso che l'allenatore poi cambia idea e non li fa giocare..."
Wiver "sì chiam e digli di tenersi pronti a mandare qualcuno"
Created by Michael Crichton etc etc... insomma, è finita la puntata!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
- Site Moderator
ue', guarda che se anche mi fossi presentato al momento dell'iscrizione tu avresti fatto ben fatica a vedere la mia presentazione....robbberta ha scritto:3) user numeretti non ne abbiamo sentito la mancanza (della tua presentazione)
quindi, tieniti adesa e contigua a te stessa, ok?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Ciao, non sono nuovo ma mi presento lo stesso. Sono flankerino (di nick, ma non di fatto). Purtroppo non ho mai giocato a rugby. Leggo molto il forum (e ogni tanto ci scrivo sopra) dal mio computer a lavoro, qui a Firenze, ed abito in provincia. Sono dipendente di questa ditta e di rugby.it. Ma mi paga solo la prima. Seguo il rugby dal 5 febbraio 2000,in modo semi-maniacale-ossessivo da 3-4 anni. A parte Firenze e Sesto Fiorentino non ci sono pali a H in tutta la provincia. Per questo motivo, anche se amo la mia terra, invidio quelli di: Noceto, Rovigo, Treviso, San Donà, Padova, L'Aquila, Frascati, Segni, Colleferro, ecc. ecc. Comunque...staremo a vedere... Magari, tra qualche anno potremo vedere qualche bambino giocare con una palla non di forma sferica in giro x i giardini e parchi delle città italiane. Chissà... Saluti a tutti.
-
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
flankerino ha scritto: Magari, tra qualche anno potremo vedere qualche bambino giocare con una palla non di forma sferica in giro x i giardini e parchi delle città italiane. Chissà...
Oddio che bella immagine: mi commuovo!!!
Ci si presenta?
Eccomi! Bergamasca trasferita a Genova per amore di un uomo di mischia innamorato del rugby e, meno male, anche di me! Rugby x me sconosciuto fino ai mondiali del 2003, quando un fortunatissimo sabato pomeriggio di zapping mi ha portato su La7. Poi, un annetto dopo, l'amore per l'uomo di mischia di cui sopra ha fatto il resto e sono così entrata in questo meraviglioso tunnel fatto di vittorie, sconfitte, gioia e rabbia, ma soprattutto emozioni e passione e... rugby.it, che mi ha permesso di conoscere persone che... valeva davvero la pena conoscere! E ogni giorno mi permette di stare in contatto con lo sport + bello del mondo e di discuterne, probabilmente spesso a sproposito ma spero ogni tanto anche con giudizio!
Un saluto a tutti i nuovi e... benvenuti nel tunnel!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
-
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
-
-