lo dico o no? Ma si, lo dico.

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: RE: Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 29 nov 2006, 14:01

No Pho... non eri tu ;)

robbberta

RE: Re: RE: Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.

Messaggio da robbberta » 29 nov 2006, 14:03

e neanche io.......
mi sono informata!!! :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

yeti

Messaggio da yeti » 29 nov 2006, 14:20

Ilgorgo ha scritto:scusate, chiedo un ultimo charimento e poi non torno più sulla faccenda. Da quel che ho cpaito è come se non fosse successo nulla, quello di ieri è stato solo un litigio passeggero privo di conseguenze: l'admin in questione continuerà ad avere la possibilità di chidere discussioni e bannare utenti. E' così? A me questa cosa non piace per niente, ma se a voi che siete la maggioranza sta bene dovrò semplicemente e per la seconda volta adeguarmi.
Privo di conseguenze per la collettività: nel senso che, per quel che ho visto io, di litigi ne ho giá visti parecchi qui sopra, non penso che cambierà nulla, come del resto non cambia nulla se Saddam Hussein viene giustiziato, se il protocollo di Kyoto viene accettato da tutto il mondo, se la Turchia entra o no in Europa e cosí via.
Non privo di conseguenze per te e per Cicca (e Thaker che ci mette sempre il naso). È un problema vostro, che può condizionare il vostro rapporto con noi e col sito, ma non puó condizionare più di tanto l'esistenza del sito e il rapporto che migliaia di utenti hanno tra loro.
Non so se sono stato chiaro.

G.

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 29 nov 2006, 14:26

Io sono offesissimo Yetozzo... la prossima volta che vengo da quelle noiosissime parti non ti avviserò, come al solito... :twisted:

però in fondo in fondo non riesco a non volerti bene... :(
dai mandami in pvt il tuo indirizzo email (ricordo bene che sei un luddista telefonico?) così mi faccio vivo (credo di salire a metà dicembre)....

Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester » 29 nov 2006, 15:12

Ci sono anche io caro yetuzzo...Effettivamente quando non mi hai citato nel primo post me la sono presa...Scusa è...Appena ti vediamo io e Billy ti schiacciamo...

Ci siamo ancora tutti anche se non partecipiamo o cmq non lo facciamo come un tempo...I post scorrono via ormai leggeri, ti connetti e da un giorno all'altro le ultime 20 discussioni sono altre 20 e non ne segui neanche una alla fine...

Ed è inutile che i nuovi si sentano tagliati fuori...Bologna è stata unica e irripetibile, giocare sotto 35 gradi all'ombra più morti che vivi...Lo spirito era diverso...il motivo?!? Ognuno lo trova dentro di se...

Cmq lo striscione c'è ancora a tutte le partite...Se guardate alla curva nord "Rugby.it c'è!" c'è sempre...E anche il bandierone di dimensioni spropositate c'è ancora...Ma anche il Flaminio non è quello di 2-3 anni fa...

Anche io ed Eluccia dopo quasi 3 anni ci siamo ancora...

Cmq è naturale yeti...Il sito è cresciuto dato che era un neonato...Tu sei invecchiato...E si sa, invecchiando si inizia anche a rompere le palle...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 29 nov 2006, 15:15

Gamester ha scritto: Cmq è naturale yeti...Il sito è cresciuto dato che era un neonato...Tu sei invecchiato...E si sa, invecchiando si inizia anche a rompere le palle...
non che prima non le rompesse! :wink:

aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 29 nov 2006, 15:29

aladipollo: prometto che proverò ad esser piu' presente. nel sito e anche "fisicamente". ultimamente vi ho trascurati tutti.
urbanista: provaci e ti ri-mollo

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 29 nov 2006, 15:42

aladipollo ha scritto:aladipollo: prometto che proverò ad esser piu' presente. nel sito e anche "fisicamente". ultimamente vi ho trascurati tutti.
:D chi ga dito valium?

dov'è petolo quando serve? :-]

chi ga dito petolo?

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 29 nov 2006, 15:45

aladipollo ha scritto:aladipollo: prometto che proverò ad esser piu' presente. nel sito e anche "fisicamente". ultimamente vi ho trascurati tutti.
Aletta mia!!!
Quanto ci sei mancato!!!

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 29 nov 2006, 15:57

scusate.

ma adesso mi offendo anche io.

a onore di quelli che giocano a bologna con 35° all'ombra della nuvola di fantozzi (ovviamente assente quando serve).

Ma perche' quelli che giocano con la maglia azzurro e uno scudetto FIR in uno stadio chiamato Flaminio devono poter vedere lo striscione "rugby.it c'e'!" mentre i disgraziati forumisti no?

A giugno, voglio lo striscione a bologna, appeso davanti allo spettatore pagante in modo da occludergli almeno parzialmente la vista (cosi' come si fa al flaminio, per sentirsi un po' piu' a casa).

Chi e' d'accordo dica qualcosa qui sotto per fare sentire la sua voce.

PS: mi raccomando dica qualcosa.
PS: spero che almeno 1 mi capisca.... :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 29 nov 2006, 15:58

aladipollo: sono emigrato in sardegna

Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester » 29 nov 2006, 15:58

Ci sei ancora ala, tutto intero?!?

aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo » 29 nov 2006, 16:09

ci sono, ma non intero, sono nebulizzato come in un trasferimento alla star treck tra udine venezia ed alghero, la maggior parte del mio corpo è gassosa e sta sopra il mediterraneo.

Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester » 29 nov 2006, 16:19

Non ci vuole molto a nebulizzarti...

Wijen

Messaggio da Wijen » 29 nov 2006, 16:36

ma che fine ha fatto pier?

Rispondi