Premio Fair Play
Moderatore: Emy77
-
3d interessantissimo...per il fairplay voto anche io Danci e Gorgo, il primo per la competenza e il secondo per il divertentissimo sense of humour.
Per quanto riguarda il 3d più interessante, non posso che associarmi alla presidenta..................CAMIONISTE TUTTA LA VITA!!!!
Per quanto riguarda il 3d più interessante, non posso che associarmi alla presidenta..................CAMIONISTE TUTTA LA VITA!!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
RE: Re: RE: Re: Premio Fair Play
Nomination premio Fair Play: PULICI
Motivazione: aver aperto la discussione "informazione"
Motivazione: aver aperto la discussione "informazione"
- focaccina
io voterei me stessa (che mi sa che non vale) e gorgo, ecco.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
io voto GiorgioXT
-
non posso non votare lo yetuzzo,colonna portante di questo forum e dispensatore di perle di saggezza e genuinità rebbistica
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
lo trovo altamente ipocrita...quando si è in chat o sul forum ci si scanna e 'è gente che parla dietro e poi qua ci si vota..bah!robbberta ha scritto:sai quante cose stupide ci sono nel mondo e ce le dobbiamo sorbire....godiamoci quelle che almeno non fanno male a nessuno......lulu84 ha scritto:io sto 3d lo trovo altamente stupido...scusa mt senza offesa...
-
Non posso che quotarti, rilevando altresì come alcuni dei votati siano tra i più spocchiosi, polemici e provocatori.lulu84 ha scritto:lo trovo altamente ipocrita...quando si è in chat o sul forum ci si scanna e 'è gente che parla dietro e poi qua ci si vota..bah!robbberta ha scritto:sai quante cose stupide ci sono nel mondo e ce le dobbiamo sorbire....godiamoci quelle che almeno non fanno male a nessuno......lulu84 ha scritto:io sto 3d lo trovo altamente stupido...scusa mt senza offesa...
-
- focaccina
voto robbberta perchè interpretando la sua frase a mio piacere, ho inteso che lei velatamente mi ha dato della focaccina gonfiatarobbberta ha scritto:vero...difatti la lievitazione naturale (non dico di cosa) viene su benissimo in questo forum ormai...focaccina ha scritto:hai dimenticato farinocentrici. è per quello che mi sono votata.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
voto focaccina perchè parla male di me col suo capo e non mi invita mai nel suo ufficio a mangiare i bastoncini findus...focaccina ha scritto:voto robbberta perchè interpretando la sua frase a mio piacere, ho inteso che lei velatamente mi ha dato della focaccina gonfiatarobbberta ha scritto:vero...difatti la lievitazione naturale (non dico di cosa) viene su benissimo in questo forum ormai...focaccina ha scritto:hai dimenticato farinocentrici. è per quello che mi sono votata.
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
il mio fair play mi impedisce di darti la risposta che meriteresti (e non solo a te)...L3gs ha scritto:Non posso che quotarti, rilevando altresì come alcuni dei votati siano tra i più spocchiosi, polemici e provocatori.lulu84 ha scritto:lo trovo altamente ipocrita...quando si è in chat o sul forum ci si scanna e 'è gente che parla dietro e poi qua ci si vota..bah!robbberta ha scritto:sai quante cose stupide ci sono nel mondo e ce le dobbiamo sorbire....godiamoci quelle che almeno non fanno male a nessuno......lulu84 ha scritto:io sto 3d lo trovo altamente stupido...scusa mt senza offesa...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.