Chiusura di topic

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
yeti

Messaggio da yeti » 29 nov 2006, 9:06

Ivan_il_Terrone ha scritto:
yeti ha scritto:Non è che mancano i sommi maestri della polemica. È che in tutto questo tempo abbiamo polemizzato su tutto e non si sa più su cosa.
Speriamo che l'Italia al 6N faccia schifo così finalmente avremo una nuova polemica e potrò allungarela mia lista delle "cose viste che voi umani non potete nemmeno immaginare", tipo: "Abbasso Berbizier, W Johnston" (sono vichiano convinto e credo ai corsi e ricorsi storici, più che altro per pigrizia).

G.
Se tu vuoi sempre aizzare nuove polemiche, anche quando non ce n'è bisogno, puoi anche andare su www.calcio.it, Pallofilo!
Ivan, ho cliccato sull'indirizzo che hai postato ma non si vede niente!

G.

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 29 nov 2006, 9:06

yeti ha scritto:(sono vichiano convinto e credo ai corsi e ricorsi storici, più che altro per pigrizia).

G.
Io sono Cartesiano, mi sa che non potremmo mai andare d'accordo :wink:

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 29 nov 2006, 9:07

Ops pardon, www.calcio.it , o se preferisci, www.fiordicacio.it
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 29 nov 2006, 9:30

siete OT :wink:

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 29 nov 2006, 9:30

Io credo di averci provato a parlare di rugby... quindi Yeti non mi sento di accettare il tuo punto di vista. Il risultato? Essere antipatico ai più. Non sono un guru del rugby, non ne capisco molto a dire il vero e da sempre gioco senza conoscerne le regole, per spesso mi sono sentito solo con pochi altri.

Un esempio: avevamo Egon che si faceva in 4 per pubblicare informazioni che, volenti o nolenti, ci tenevano aggiornati informati e ci portavano spunti di riflessione. Forse troppo manichea, è stata più che criticata ed ora non credo posti più. Ora molte cose passano senza fare il minimo rumore..

yeti

Messaggio da yeti » 29 nov 2006, 9:38

THAKER ha scritto:Io credo di averci provato a parlare di rugby... quindi Yeti non mi sento di accettare il tuo punto di vista. Il risultato? Essere antipatico ai più. Non sono un guru del rugby, non ne capisco molto a dire il vero e da sempre gioco senza conoscerne le regole, per spesso mi sono sentito solo con pochi altri.

Un esempio: avevamo Egon che si faceva in 4 per pubblicare informazioni che, volenti o nolenti, ci tenevano aggiornati informati e ci portavano spunti di riflessione. Forse troppo manichea, è stata più che criticata ed ora non credo posti più. Ora molte cose passano senza fare il minimo rumore..

Ma io non mi riferivo a te. Né a Egon. Parlavo in generale, visto che ci sono 10.000 iscritti (+ 6.000 copie di iscritti). anch'io mi ricordo che tanto tempo fa provavo a postare qualche 3d di rugby (compatibilmente al fatto che ne so quel che ne so e che non so a quanti interessi al 7a o 8a categoria francese). Non è che ebbero un successo irresistibile. Pazienza.
Il vero piacere è solipsistico.

G.

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 29 nov 2006, 9:42

Io posto principalmente in OT perche' non sono troppo dentro alle questioni rugbistiche. Ma il rugby mi piace e il sito pure.
Nelle discussioni piu' semplici e piu' divertenti la mia la dico, con il mio stile un po' ot ma la dico.
Mi trovo di lusso in OT perche' ci sono utenti + aperti ai nuovi e + disponibili al cazzeggio.
Alcune volte gli utenti seriosi di rugby.it sono giudicanti e con la puzza sotto il naso... ma cccccccchi se ne frega di qualche piciu se la maggioranza e' ok...

yeti

Messaggio da yeti » 29 nov 2006, 10:17

pulici ha scritto: Alcune volte gli utenti seriosi di rugby.it sono giudicanti e con la puzza sotto il naso... ma cccccccchi se ne frega di qualche piciu se la maggioranza e' ok...

Fantastico!!! Un caso più unico che raro di "piemontese non falso e per di più scortese" :D . Da segnalare al WWF come via in specie di estinzione.

G.

P.s. Per la cronaca: io sono un ligure spendaccione.

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 29 nov 2006, 10:35

X' esistono i liguri spendaccioni? Da quando abbiamo un ligure come dirigente noi spendiamo di più x la quota associativa al club e riceviamo la metà del materiale... :idea:

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 29 nov 2006, 10:38

THAKER ha scritto: Un esempio: avevamo Egon che si faceva in 4 per pubblicare informazioni che, volenti o nolenti, ci tenevano aggiornati informati e ci portavano spunti di riflessione. Forse troppo manichea, è stata più che criticata ed ora non credo posti più. Ora molte cose passano senza fare il minimo rumore..
io ho sempre pensato che l'azione di egon fosse assolutamente degna di rispetto per l'impegno e la costanza che ci metteva, ma per quelli che erano i miei interessi, spesso il tutto era a rischio di inutilita'.

a questo proposito, io sono convinto che tra non molto il sito avra' bisogno di un qualche tipo di struttura "editoriale" (senza troppe pretese di professionalita', ma come minimo dovrebbe essere una struttura con persone che ci mettono impegno seriamente). E questo proprio per garantire un minimo di alimentazione che faccia da riferimento al sistema di notizie, altrimenti "abbandonato" alla buona volonta' di qualcuno.

Nella situazione attuale "aperta" infatti ognuno e' libero di mettere quello che vuole, o di non mettere nulla. Anche in questo caso, l'autogesione a un certo punto inizia a scricchiolare e a rompersi, richiedendo attenzione ed organizzazione ai piani alti del sito.
Succedera' quindi che si verifichera' un punto di rottura che rendera' la situazione attuale non ulteriormente tollerabile ed imporra' la creazione di questa specie di redazione organizzata (su basi di volontariato) per raccogliere e pubblicare effettivamente le notizie ritenute rilevanti e di interesse in base ad un sistema di criteri attualmente non definito (e che sara' oggetto di diatribe e litigi, of course).

Aspettero' che questo momento arrivi. :)

By.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Max73

Messaggio da Max73 » 29 nov 2006, 10:40

THAKER ha scritto:X' esistono i liguri spendaccioni? Da quando abbiamo un ligure come dirigente noi spendiamo di più x la quota associativa al club e riceviamo la metà del materiale... :idea:
Ehi ehi ehi, basta con sta belinata (giusto per parlare autoctono) dei liguri tirchi.
Se la natura ci ha fatto con le manine attaccate alle spallucce sarà perchè ci serve nell'aspro habitat in cui viviamo.
Darwin non vi ha insegnato nulla?? :roll: :-] :-]

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka » 29 nov 2006, 10:51

pulici ha scritto:Io posto principalmente in OT perche' non sono troppo dentro alle questioni rugbistiche. Ma il rugby mi piace e il sito pure.
Nelle discussioni piu' semplici e piu' divertenti la mia la dico, con il mio stile un po' ot ma la dico.
Mi trovo di lusso in OT perche' ci sono utenti + aperti ai nuovi e + disponibili al cazzeggio.
Alcune volte gli utenti seriosi di rugby.it sono giudicanti e con la puzza sotto il naso... ma cccccccchi se ne frega di qualche piciu se la maggioranza e' ok...
Io per esempio, HO LA PUZZA SOTTO IL NASO, e ne VADO FIERA :)

cmq a Pulici voglio bene, a Cane voglio bene, a Cicca voglio bene (perchè alla partita del sito LUI arbitra ed IO GIOCO!) al Tacchero voglio bene perchè è un bravo ragazzo, ad Ivan LO ADORO perchè è un strrrrrrrrrrrr... ma tanto tanto strrrrrrrrr e lo vorrei mandare a fare in cccccccccc............... ma mi limito a dirgli vai a caaa................

notate bene, non ho detto parolacce, non ho offeso nessuno, e sono fuori dal topic (aglia che guaio senza topic le jatte non stanno proprio benissimo) e per culmininare in bellezza aggiungo una cosa che non ci azzecca nulla col rugby:

UNA MELA AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO, ma se mangi due chili di mele ti intossichi perchè le mele sono ricche di tannino :)

Adesso per rientrare in topico metto una righetta buttata a caso qua e là:

é mia opinione che:
DEGLI ARBITRI DI RUGBY NON SI DEVE PARLARE MAI E IN NESSUN LUOGO, NEL RUGBY GLI ARBITRI NON ESISTONO, sono entità astratte della cui esistenza sono consapevoli solo essi stessi e quindi le loro questioni se le vedono tra di loro QUINDI NON SE NE DEVE PARLARE E BASTA....
Immagine

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 29 nov 2006, 10:56

jattaforasteka ha scritto:é mia opinione che:
DEGLI ARBITRI DI RUGBY NON SI DEVE PARLARE MAI E IN NESSUN LUOGO, NEL RUGBY GLI ARBITRI NON ESISTONO, sono entità astratte della cui esistenza sono consapevoli solo essi stessi e quindi le loro questioni se le vedono tra di loro QUINDI NON SE NE DEVE PARLARE E BASTA....
questa e' la battuta migliore di tutto il post :lol: :lol: :lol:

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 29 nov 2006, 11:07

pulici ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:é mia opinione che:
questa e' la battuta migliore di tutto il post :lol: :lol: :lol:
Quindi se, come domenica ero tentanto di fare, rifilo 2 destri all'arbitro non sono condannabile... non esistono!

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka » 29 nov 2006, 11:08

dai ti prenderebbero per scemo a rifilar destri a NESSUNO!

FATTI I DESTRI TUOI CHE E' MEGLIO PER TUTTI ;)
EHEHEHEHEH
Immagine

Rispondi