pulici ha scritto:Io posto principalmente in OT perche' non sono troppo dentro alle questioni rugbistiche. Ma il rugby mi piace e il sito pure.
Nelle discussioni piu' semplici e piu' divertenti la mia la dico, con il mio stile un po' ot ma la dico.
Mi trovo di lusso in OT perche' ci sono utenti + aperti ai nuovi e + disponibili al cazzeggio.
Alcune volte gli utenti seriosi di rugby.it sono giudicanti e con la puzza sotto il naso... ma cccccccchi se ne frega di qualche piciu se la maggioranza e' ok...
Io per esempio, HO LA PUZZA SOTTO IL NASO, e ne VADO FIERA
cmq a Pulici voglio bene, a Cane voglio bene, a Cicca voglio bene (perchè alla partita del sito LUI arbitra ed IO GIOCO!) al Tacchero voglio bene perchè è un bravo ragazzo, ad Ivan LO ADORO perchè è un strrrrrrrrrrrr... ma tanto tanto strrrrrrrrr e lo vorrei mandare a fare in cccccccccc............... ma mi limito a dirgli vai a caaa................
notate bene, non ho detto parolacce, non ho offeso nessuno, e sono fuori dal topic (aglia che guaio senza topic le jatte non stanno proprio benissimo) e per culmininare in bellezza aggiungo una cosa che non ci azzecca nulla col rugby:
UNA MELA AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO, ma se mangi due chili di mele ti intossichi perchè le mele sono ricche di tannino
Adesso per rientrare in topico metto una righetta buttata a caso qua e là:
é mia opinione che:
DEGLI ARBITRI DI RUGBY NON SI DEVE PARLARE MAI E IN NESSUN LUOGO, NEL RUGBY GLI ARBITRI NON ESISTONO, sono entità astratte della cui esistenza sono consapevoli solo essi stessi e quindi le loro questioni se le vedono tra di loro QUINDI NON SE NE DEVE PARLARE E BASTA....