Io trovo che l'intento di omo de rebi sia sempre stato palesemente scherzoso e goliardico. Se poi alcuni se la sono presa, è in loro pieno diritto, magari avrebbero potuto risolvere la questione con omo de rebi stesso, anzichè correre dagli admin per chiedere di bannarlo. Ma questa è un'opinione personale.Junior ha scritto:Sono andato per esclusione. La povera vittima:
1) Non ha offeso nessuno
2) Se anche ha offeso, lo ha fatto in un linguaggio incomprensibile per la vittima, quindi non lo ha REALMENTE offeso
La querelle Pez a Rovigo nasce da una mia domanda legittima e seria: se dalla Francia affermano che va all'Overmach mentre all'Overmach rispondono che si tengono Mazzariol, dove va Pez?Junior ha scritto:3) Ha inserito ripetutamente movimenti della campagna acquisti recuperando personaggi deceduti o decrepiti, però qualcun altro aveva già scritto che Pez andava a Rovigo quindi andrebbe bannato anche lui (infatti tutti sanno che per Pez sarebbe impossibile andare a Rovigo, perchè non conosce la strada ed ha il navigatore dell'auto rotto
Qualsiasi persona con un minimo di sale in zucca sa che la possibilità che Pez venga a Rovigo è inesistente: la RR ha preso PEPE e confermato BUSTOS, in più non è società che possa permettersi l'ingaggio di una terza apertura, oltre alla poca simpatia che i tifosi rossoblu da sempre nutrono per PEZ.
Dato che per diddi omo de rebi era da bannare perchè aveva diffuso notizie di rugbymercato false, per assurdo (ribadisco: PER ASSURDO) anche Bix avrebbe potuto essere bannato. Ribadisco che non volevo asserire che Bix andrebbe bannato.
Mi sembra evidente che abbia disturbato qualcuno. Cmq mi pare di ricordare che a qualcun altro stava anche simpatico e che il suo bannaggio non sia gradito a tutti.Junior ha scritto:4) Non ha mai disturbato nessuno, infatti tutti lo hanno sempre accolto con entusiasmo, anzi, smettono tutti di parlare del topic per parlare di lui
In definitiva questa è una tua opinione che mi stai mettendo in bocca. Io non ho espresso nessun motivo plausibile per cui omo de rebi potrebbe essere stato bannato; sollevo però (come altri) la palese differenza tra omo de rebi e Mooney, dal quale non solo io sono stato più volte minacciato e diffamato, al limite ed oltre la querela.Junior ha scritto:In definitiva l'unico motivo plausibile, per te è che sia stato bannato per la sua presunta origine rodigina
Pax et bonum,
L3gs