omoderebi
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
freezer e secchi. babbo appassionato...anzi direi maniaco di funghi...gransoporro ha scritto:Una curiosita`: dove li trovi i funghi a luglio? Nel freezer?
crepi il lupo. se tutto va bene a settembre finisco gli esami, a febbraio mi laureo (per la seconda volta).gransoporro ha scritto: In bocca al lupo per gli esami.
-
Siete voi che avete bannato Omodeebi, mica io... Mi dici che la prendo troppo sul serio quando tu citi la poplazione europea che ha bruciato le levatrici... ma come sei messo?! Io ho parlato soltanto di libertà di espressione, non ho certo tirato fuori episodi storici. E se comunque gli admin facessero attenzione agli utenti, a mio avviso riintegrerebbero immediatamente Omoderebi. Poi te fai del facile sarcasmo...bravo, bravo... ma non hai capito proprio niente...
-
mio papà va sia in Trentino che in Alto Adige, qlc puntata in toscana o dalle parti di Cane, a Mesola (non nel parco naturale, dove è vietato, ovviamente).gransoporro ha scritto:Io li trovavo solo a fine luglio (talvolta), ma non andavo in trentino. Yattaran e` un concittadino ma non so che parti frequenti.
-
- Site Moderator
qualcuno ti potrebbe rispondere:pullo ha scritto:Siete voi che avete bannato Omodeebi, mica io... Mi dici che la prendo troppo sul serio quando tu citi la poplazione europea che ha bruciato le levatrici... ma come sei messo?! Io ho parlato soltanto di libertà di espressione, non ho certo tirato fuori episodi storici. E se comunque gli admin facessero attenzione agli utenti, a mio avviso riintegrerebbero immediatamente Omoderebi. Poi te fai del facile sarcasmo...bravo, bravo... ma non hai capito proprio niente...
"ma come sei messo te, che non si capisce nemmeno a chi ti stai rivolgendo?"
Cmq, sembra che parli in parte a radagast (" Mi dici che la prendo troppo sul serio quando tu citi la poplazione europea che ha bruciato le levatrici") ma dici anche "Siete voi che avete bannato Omodeebi".
A rigor di logica, radagast non fa parte della "cricca" che amministra/modera il sito, quindi la tua frase, applicata a radagast, e' inapplicabile (ma come sono messo? parlo come un libro scritto male? )
Inoltre, se gli admin facessero attenzione agli utenti dovrebbero:
- cambiare il regolamento
- oppure bannare altri svariati utenti
e solo DOPO questo si potrebbe pensare alla riabilitazione di omoderebi.
Cia'.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
io proporrei badando bene al bon-ton e all'etichetta dei vestiti.pulici ha scritto:stavo pensando alle disposizioni a tavola e mi e' sorto un dubbio:
Cane_di_Pavlov cena al nostro tavolo oppure gli metto una ciotola alla destra del vecchio Radagast in modo da comporre una pittura di caccia anglosassone di inizio Ottocento? bah!
cane con ciotola alla destra di Radagast; pulici, io, gransoporro, ivana, yattaran e gli altri tutti intorno a semicerchio.
-
- Site Moderator
-
- Contatta:
Scusate, ma dovrei venire fino a Torino (portando addirittura le lasagne) per mangiare con altri 6 maschioni?Umaga4ever ha scritto:io proporrei badando bene al bon-ton e all'etichetta dei vestiti.pulici ha scritto:stavo pensando alle disposizioni a tavola e mi e' sorto un dubbio:
Cane_di_Pavlov cena al nostro tavolo oppure gli metto una ciotola alla destra del vecchio Radagast in modo da comporre una pittura di caccia anglosassone di inizio Ottocento? bah!
cane con ciotola alla destra di Radagast; pulici, io, gransoporro, ivana, yattaran e gli altri tutti intorno a semicerchio.
-
ma scherzi?? non hai letto quel nome lì?Cane_di_Pavlov ha scritto:Scusate, ma dovrei venire fino a Torino (portando addirittura le lasagne) per mangiare con altri 6 maschioni?Umaga4ever ha scritto:io proporrei badando bene al bon-ton e all'etichetta dei vestiti.pulici ha scritto:stavo pensando alle disposizioni a tavola e mi e' sorto un dubbio:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta: