omoderebi

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
gransoporro

Messaggio da gransoporro » 11 giu 2007, 17:30

Una curiosita`: dove li trovi i funghi a luglio? Nel freezer?

In bocca al lupo per gli esami.

Junior

Messaggio da Junior » 11 giu 2007, 17:33

gransoporro ha scritto:Una curiosita`: dove li trovi i funghi a luglio? Nel freezer?
Basta andare tre o quattro volte in piscina e camminare scalzi

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 11 giu 2007, 17:34

gransoporro ha scritto:Una curiosita`: dove li trovi i funghi a luglio? Nel freezer?

In bocca al lupo per gli esami.
In Trentino verso la 3°-4° settimana di luglio ne ho (quasi) sempre trovati senza troppi problemi.

Nel 1986 addirittura era pieno... e nessuno li raccoglieva...

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 11 giu 2007, 17:38

saro' esigente ma niente funghi da freezer ne da piscina...

gransoporro

Messaggio da gransoporro » 11 giu 2007, 17:41

Io li trovavo solo a fine luglio (talvolta), ma non andavo in trentino. Yattaran e` un concittadino ma non so che parti frequenti.

E comunque non ho il tuo fiuto, quindi non posso competere.

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 11 giu 2007, 17:44

stavo pensando alle disposizioni a tavola e mi e' sorto un dubbio:

Cane_di_Pavlov cena al nostro tavolo oppure gli metto una ciotola alla destra del vecchio Radagast in modo da comporre una pittura di caccia anglosassone di inizio Ottocento? bah!

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 11 giu 2007, 17:47

freezer e secchi. babbo appassionato...anzi direi maniaco di funghi... 8-)
gransoporro ha scritto: In bocca al lupo per gli esami.
crepi il lupo. se tutto va bene a settembre finisco gli esami, a febbraio mi laureo (per la seconda volta).

pullo

Messaggio da pullo » 11 giu 2007, 17:48

Siete voi che avete bannato Omodeebi, mica io... Mi dici che la prendo troppo sul serio quando tu citi la poplazione europea che ha bruciato le levatrici... ma come sei messo?! Io ho parlato soltanto di libertà di espressione, non ho certo tirato fuori episodi storici. E se comunque gli admin facessero attenzione agli utenti, a mio avviso riintegrerebbero immediatamente Omoderebi. Poi te fai del facile sarcasmo...bravo, bravo... ma non hai capito proprio niente...

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 11 giu 2007, 17:50

gransoporro ha scritto:Io li trovavo solo a fine luglio (talvolta), ma non andavo in trentino. Yattaran e` un concittadino ma non so che parti frequenti.
mio papà va sia in Trentino che in Alto Adige, qlc puntata in toscana o dalle parti di Cane, a Mesola (non nel parco naturale, dove è vietato, ovviamente).

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 11 giu 2007, 17:55

pullo ha scritto:Siete voi che avete bannato Omodeebi, mica io... Mi dici che la prendo troppo sul serio quando tu citi la poplazione europea che ha bruciato le levatrici... ma come sei messo?! Io ho parlato soltanto di libertà di espressione, non ho certo tirato fuori episodi storici. E se comunque gli admin facessero attenzione agli utenti, a mio avviso riintegrerebbero immediatamente Omoderebi. Poi te fai del facile sarcasmo...bravo, bravo... ma non hai capito proprio niente...
qualcuno ti potrebbe rispondere:

"ma come sei messo te, che non si capisce nemmeno a chi ti stai rivolgendo?"

Cmq, sembra che parli in parte a radagast (" Mi dici che la prendo troppo sul serio quando tu citi la poplazione europea che ha bruciato le levatrici") ma dici anche "Siete voi che avete bannato Omodeebi".

A rigor di logica, radagast non fa parte della "cricca" che amministra/modera il sito, quindi la tua frase, applicata a radagast, e' inapplicabile (ma come sono messo? parlo come un libro scritto male? :D)

Inoltre, se gli admin facessero attenzione agli utenti dovrebbero:
- cambiare il regolamento
- oppure bannare altri svariati utenti

e solo DOPO questo si potrebbe pensare alla riabilitazione di omoderebi.

Cia'.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever » 11 giu 2007, 17:56

pulici ha scritto:stavo pensando alle disposizioni a tavola e mi e' sorto un dubbio:

Cane_di_Pavlov cena al nostro tavolo oppure gli metto una ciotola alla destra del vecchio Radagast in modo da comporre una pittura di caccia anglosassone di inizio Ottocento? bah!
io proporrei badando bene al bon-ton e all'etichetta dei vestiti.
cane con ciotola alla destra di Radagast; pulici, io, gransoporro, ivana, yattaran e gli altri tutti intorno a semicerchio.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 11 giu 2007, 17:57

no umaga, ivana dovrebbe stare a fianco del cerimoniore, tipo "first lady", quindi a fianco di radagast :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 11 giu 2007, 17:58

Umaga4ever ha scritto:
pulici ha scritto:stavo pensando alle disposizioni a tavola e mi e' sorto un dubbio:

cane con ciotola alla destra di Radagast; pulici, io, gransoporro, ivana, yattaran e gli altri tutti intorno a semicerchio.
Scusate, ma dovrei venire fino a Torino (portando addirittura le lasagne) per mangiare con altri 6 maschioni? :roll: :roll: :roll:

robbberta

Messaggio da robbberta » 11 giu 2007, 17:59

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:

Scusate, ma dovrei venire fino a Torino (portando addirittura le lasagne) per mangiare con altri 6 maschioni? :roll: :roll: :roll:
ma scherzi?? non hai letto quel nome lì?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 11 giu 2007, 18:02

l'importante e' non essere in tredici...

Bloccato