risultati campionati
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
Tutti conoscono il sito del Riviera...
<BR>
<BR>naikol
<BR>
<BR>Ma è di parte....
<BR>
<BR>e poi lo ritengo interessante per la femminile.... non di certo per la maschile.. vero Lele..
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>naikol
<BR>
<BR>Ma è di parte....
<BR>
<BR>e poi lo ritengo interessante per la femminile.... non di certo per la maschile.. vero Lele..
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Mai detto di voler far pubblicare a mio nome gli articoli che qualcun altro ha inviato, anzi fosse per me non ci sarebbe nemmeno il nome... ma sinceramente (e non ne sono stati pubblicati anche alcuni con la fonte) mi son già girate abbastanza le palle, non c\'era bisogno del tuo grassetto, non so ne scemo ne cieco, ne del tuo schierarti a paladina della giustizia.
<BR>Evitami paternali.
<BR>La mia decisione l\'ho presa e scusatemi se ho cercato di rendere l\'area editoriale piu\' completa ed aggiornata possibile, pur (peccato mortale) , nel voler fare sta cosa pensando a quelli che non hanno ne il tempo ne la voglia di ricercarsi tutte le varie news dato che io come le pubblicavo le leggevo anche, essendomi fatto sfuggire qualche fonte nella massa.
<BR>Dalle risposte mi pare che il lavoro del Taker dia fastidio, non ne vedo la ragione ma ok, già determinate scelte non le apprezzavo, ora le apprezzo ancor meno (e non mi riferisco solo a questo, evitatemi ogni paternal, sono grande abbastanza)... bhe... continuate così!!!
<BR>Io altro tempo non ce ne perdo, tanto ero ironico quando ho pubblicato il primo post, tanto sono disguastato adesso...
<BR>Evitami paternali.
<BR>La mia decisione l\'ho presa e scusatemi se ho cercato di rendere l\'area editoriale piu\' completa ed aggiornata possibile, pur (peccato mortale) , nel voler fare sta cosa pensando a quelli che non hanno ne il tempo ne la voglia di ricercarsi tutte le varie news dato che io come le pubblicavo le leggevo anche, essendomi fatto sfuggire qualche fonte nella massa.
<BR>Dalle risposte mi pare che il lavoro del Taker dia fastidio, non ne vedo la ragione ma ok, già determinate scelte non le apprezzavo, ora le apprezzo ancor meno (e non mi riferisco solo a questo, evitatemi ogni paternal, sono grande abbastanza)... bhe... continuate così!!!
<BR>Io altro tempo non ce ne perdo, tanto ero ironico quando ho pubblicato il primo post, tanto sono disguastato adesso...
-
-
-
- Contatta:
-
Qualcuno di voi ha l\'elenco completo dei gironi della serie \"C\"????
<BR>Così ci mettiamo a cercare contatti nelle zone scoperte.
<BR>
<BR>http:www.amatorirugbymonopoli.tk
<BR>Così ci mettiamo a cercare contatti nelle zone scoperte.
<BR>
<BR>http:www.amatorirugbymonopoli.tk
-
- Contatta:
-
- Contatta:
TANTO X COMINCIARE
<BR>
<BR>Questi i risultati della diciannovesima giornata della Serie B disputatasi questo pomeriggio. Ventesima giornata l’8 maggio alle 15.30.
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 1 – XIX GIORNATA
<BR>(tra parentesi i punti conquistati in classifica)
<BR>RUGBY VARESE – ASR MILANO 23-7 (4-0)
<BR>USR PARABIAGO – CHICKEN CUS MILANO 6-38 (0-5)
<BR>SETTIMO RUGBY – CUS PAVIA 22-27 (1-4)
<BR>AMATORI RUGBY MILANO – GHIAL CALVISANO 7-21 (0-4)
<BR>BIELLA RUGBY – ASTI RUGBY 15-11 (4-1)
<BR>ASR LUMEZZANE – RUGBY OSPITALETTO 27-21 (5-2)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: CHICKEN CUS MILANO PUNTI 74; ASR LUMEZZANE* PUNTI 64; AMATORI RUGBY MILANO, GHIAL CALVISANO* PUNTI 60; ASTI RUGBY PUNTI 49; RUGBY VARESE PUNTI 45; CUS PAVIA* PUNTI 41; RUGBY OSPITALETTO PUNTI 35; ASR MILANO PUNTI 32; USR PARABIAGO* PUNTI 29; SETTIMO RUGBY PUNTI 21; BIELLA RUGBY PUNTI 14
<BR>*una partita in meno
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 2 – XIX GIORNATA
<BR>RUGBY JESI 70 – CUS GENOVA 32-14 (5-0)
<BR>AS FORMIGINE – CUS PERUGIA 33-17 (5-0)
<BR>US ROCCIA RUGBY – GS VASARI AREZZO 38-7 (5-0)
<BR>LIVORNO RUGBY – ZHERMACK BADIA 26-20 (4-1)
<BR>UR VITERBO – RUGBY MANTOVA 47-19 (5-0)
<BR>OVA ELETTRONICA – GS SESTO RUGBY 59-0 (5-0)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: LIVORNO RUGBY PUNTI 81; ZHERMACK BADIA** PUNTI 78; U.S. ROCCIA RUGBY PUNTI 67; UR VITERBO PUNTI 55; OVA ELETTRONICA PUNTI 52; CUS GENOVA PUNTI 50; GS VASARI AREZZO PUNTI 41;CUS PERUGIA PUNTI 39; A.S. FORMIGINE**** PUNTI 19; G RUGBY MANTOVA* PUNTI 16; RUGBY JESI*** 70 PUNTI 15;.S. SESTO* RUGBY PUNTI 1
<BR>*una partita in meno
<BR>**Zhermack Badia Rugby penalizzata di 4 punti
<BR>***Rugby Jesi 70 penalizzata di 4 punti
<BR>****A.S. Formigine penalizzata di 12 punti
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 3 – XIX GIORNATA
<BR>ASR CASALE – CUS PADOVA 27-31 (1-5)
<BR>CUS VERONA – ASR ALPAGO 60-7 (5-0)
<BR>SS RUGBY BASSANO – AMATORI CONEGLIANO 5-18 (0-4)
<BR>RUGGERS TARVISIUM – AR FELTRE 36-14 (5-0)
<BR>RUGBY VALSUGANA – RUGBY PAESE 36-21 (5-0)
<BR>RUGBY VALPOLICELLA – AS VILLORBA 20-20 (2-2)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: CUS VERONA PUNTI 75; CUS PADOVA* PUNTI 73; RUGBY PAESE PUNTI 52; AMATORI CONEGLIANO, RUGGERS TARVISIUM PUNTI 50; S.S. RUGBY BASSANO, A.R. FELTRE* PUNTI 43; RUGBY VALPOLICELLA PUNTI 44; ASR ALPAGO** PUNTI 42; ASR CASALE PUNTI 26; A.S. VILLORBA RUGBY PUNTI 25; RUGBY VALSUGANA PUNTI 9
<BR>*una partita in meno
<BR>**ASR Alpago penalizzato di 4 punti
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 4 – XIX GIORNATA
<BR>(tra parentesi i punti conquistati in classifica) FINEMIRO AVEZZANO – H-DEMIA ROMA 27-7 (5-0)
<BR>CUS ROMA – ORIENTA ASR FRASCATI 9-18 (0-4)
<BR>TORRE DEL GRECO – POL. PAGANICA RUGBY 5-3 (4-1)
<BR>ASD SABINA RC – RIETI RUGBY 24-3 (5-0)
<BR>RUGBY MILAZZO – S.R. CATANIA – si gioca domani alle ore 15.30
<BR>Riposa Ragusa R.C. Padua
<BR>
<BR>CLASSIFICA: ORIENTA FRASCATI PUNTI 73; FINEMIRO AVEZZANO PUNTI 61;RUGBY MILAZZO*** PUNTI 59; A.S.D. SABINA R.C. PUNTI 55; CUS ROMA PUNTI 47; H-DEMIA ROMA* PUNTI 43; RIETI RUGBY** PUNTI 27; POL. PAGANICA RUGBY PUNTI 22; TORRE DEL GRECO PUNTI 21; RAGUSA R.C. PADUA* PUNTI 18; S.R. CATANIA*** PUNTI 14
<BR>*una partita in più
<BR>**Rieti Rugby penalizzata di 8 punti
<BR>***una partita in meno
<BR>Messina Rugby Clan ritirato, il Girone prosegue con 11 squadre partecipanti
<BR>
<BR>Questi i risultati della diciannovesima giornata della Serie B disputatasi questo pomeriggio. Ventesima giornata l’8 maggio alle 15.30.
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 1 – XIX GIORNATA
<BR>RUGBY VARESE – ASR MILANO 23-7 (4-0)
<BR>USR PARABIAGO – CHICKEN CUS MILANO 6-38 (0-5)
<BR>SETTIMO RUGBY – CUS PAVIA 22-27 (1-4)
<BR>AMATORI RUGBY MILANO – GHIAL CALVISANO 7-21 (0-4)
<BR>BIELLA RUGBY – ASTI RUGBY 15-11 (4-1)
<BR>ASR LUMEZZANE – RUGBY OSPITALETTO 27-21 (5-2)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: CHICKEN CUS MILANO PUNTI 74; ASR LUMEZZANE* PUNTI 64; AMATORI RUGBY MILANO, GHIAL CALVISANO* PUNTI 60; ASTI RUGBY PUNTI 49; RUGBY VARESE PUNTI 45; CUS PAVIA* PUNTI 41; RUGBY OSPITALETTO PUNTI 35; ASR MILANO PUNTI 32; USR PARABIAGO* PUNTI 29; SETTIMO RUGBY PUNTI 21; BIELLA RUGBY PUNTI 14
<BR>*una partita in meno
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 2 – XIX GIORNATA
<BR>RUGBY JESI 70 – CUS GENOVA 32-14 (5-0)
<BR>AS FORMIGINE – CUS PERUGIA 33-17 (5-0)
<BR>US ROCCIA RUGBY – GS VASARI AREZZO 38-7 (5-0)
<BR>LIVORNO RUGBY – ZHERMACK BADIA 26-20 (4-1)
<BR>UR VITERBO – RUGBY MANTOVA 47-19 (5-0)
<BR>OVA ELETTRONICA – GS SESTO RUGBY 59-0 (5-0)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: LIVORNO RUGBY PUNTI 81; ZHERMACK BADIA** PUNTI 78; U.S. ROCCIA RUGBY PUNTI 67; UR VITERBO PUNTI 55; OVA ELETTRONICA PUNTI 52; CUS GENOVA PUNTI 50; GS VASARI AREZZO PUNTI 41;CUS PERUGIA PUNTI 39; A.S. FORMIGINE**** PUNTI 19; G RUGBY MANTOVA* PUNTI 16; RUGBY JESI*** 70 PUNTI 15;.S. SESTO* RUGBY PUNTI 1
<BR>*una partita in meno
<BR>**Zhermack Badia Rugby penalizzata di 4 punti
<BR>***Rugby Jesi 70 penalizzata di 4 punti
<BR>****A.S. Formigine penalizzata di 12 punti
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 3 – XIX GIORNATA
<BR>ASR CASALE – CUS PADOVA 27-31 (1-5)
<BR>CUS VERONA – ASR ALPAGO 60-7 (5-0)
<BR>SS RUGBY BASSANO – AMATORI CONEGLIANO 5-18 (0-4)
<BR>RUGGERS TARVISIUM – AR FELTRE 36-14 (5-0)
<BR>RUGBY VALSUGANA – RUGBY PAESE 36-21 (5-0)
<BR>RUGBY VALPOLICELLA – AS VILLORBA 20-20 (2-2)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: CUS VERONA PUNTI 75; CUS PADOVA* PUNTI 73; RUGBY PAESE PUNTI 52; AMATORI CONEGLIANO, RUGGERS TARVISIUM PUNTI 50; S.S. RUGBY BASSANO, A.R. FELTRE* PUNTI 43; RUGBY VALPOLICELLA PUNTI 44; ASR ALPAGO** PUNTI 42; ASR CASALE PUNTI 26; A.S. VILLORBA RUGBY PUNTI 25; RUGBY VALSUGANA PUNTI 9
<BR>*una partita in meno
<BR>**ASR Alpago penalizzato di 4 punti
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 4 – XIX GIORNATA
<BR>(tra parentesi i punti conquistati in classifica) FINEMIRO AVEZZANO – H-DEMIA ROMA 27-7 (5-0)
<BR>CUS ROMA – ORIENTA ASR FRASCATI 9-18 (0-4)
<BR>TORRE DEL GRECO – POL. PAGANICA RUGBY 5-3 (4-1)
<BR>ASD SABINA RC – RIETI RUGBY 24-3 (5-0)
<BR>RUGBY MILAZZO – S.R. CATANIA – si gioca domani alle ore 15.30
<BR>Riposa Ragusa R.C. Padua
<BR>
<BR>CLASSIFICA: ORIENTA FRASCATI PUNTI 73; FINEMIRO AVEZZANO PUNTI 61;RUGBY MILAZZO*** PUNTI 59; A.S.D. SABINA R.C. PUNTI 55; CUS ROMA PUNTI 47; H-DEMIA ROMA* PUNTI 43; RIETI RUGBY** PUNTI 27; POL. PAGANICA RUGBY PUNTI 22; TORRE DEL GRECO PUNTI 21; RAGUSA R.C. PADUA* PUNTI 18; S.R. CATANIA*** PUNTI 14
<BR>*una partita in più
<BR>**Rieti Rugby penalizzata di 8 punti
<BR>***una partita in meno
<BR>Messina Rugby Clan ritirato, il Girone prosegue con 11 squadre partecipanti
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Bravissimo GRAMAL!!!!
Appena Kino ristabilirà la sezione campionati avrai il tuo da fare.
Ad inizio stagione ho provveduto a creare tutti i campionati Seniores + il Femminile + l'Under20 Elite.
Al momento restano scoperti i seguenti campionati:
Serie C:
- Abruzzo Marche e Umbria, 2 gironi
- Lazio, 2 gironi
- Toscana, 2 gironi
- Campania, 1 girone
- Baslicata Puglia, 1 girone
L'impegno per quest'anno è quello di risalire a tutto lo storico dei risultati e delle mete per avere una classifica che rimanga nel tempo.
Per il prossimo anno quello di aggiornare man mano.
Volontari???
Io non riesco a star dietro a tutto, per adesso ringrazio Parm, Focaccina, Egon, Aquilante, Billingham, El Megan e tutti gli altri che non ho citato (non me ne vogliano ma non conosco i nomi di coloro che stavano svolgendo uno splendido lavoro su Piemonte e Triveneto), ma che contribuiscono aggiornando risultati e classifiche.
Appena Kino ristabilirà la sezione campionati avrai il tuo da fare.
Ad inizio stagione ho provveduto a creare tutti i campionati Seniores + il Femminile + l'Under20 Elite.
Al momento restano scoperti i seguenti campionati:
Serie C:
- Abruzzo Marche e Umbria, 2 gironi
- Lazio, 2 gironi
- Toscana, 2 gironi
- Campania, 1 girone
- Baslicata Puglia, 1 girone
L'impegno per quest'anno è quello di risalire a tutto lo storico dei risultati e delle mete per avere una classifica che rimanga nel tempo.
Per il prossimo anno quello di aggiornare man mano.
Volontari???
Io non riesco a star dietro a tutto, per adesso ringrazio Parm, Focaccina, Egon, Aquilante, Billingham, El Megan e tutti gli altri che non ho citato (non me ne vogliano ma non conosco i nomi di coloro che stavano svolgendo uno splendido lavoro su Piemonte e Triveneto), ma che contribuiscono aggiornando risultati e classifiche.