Stiamo ragionando? - 2 - la vendetta (riscasso le palle)

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Re: Stiamo ragionando? - 2 - la vendetta (riscasso l

Messaggio da Cicca » 30 lug 2007, 9:33

Wakea ha scritto:......
nessuno ti sta aspettando per l'esecuzione capitale, però... credo che billi una risposta se la meriti.
Stò cercando, tra i miei post dove ho scritto che non l'avrà, o che non la merita..... ma non lo trovo.... puoi darmi il link...?!?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 30 lug 2007, 9:36

MariaTeresa ha scritto:Cicca, basta con i pvt.
Qui ne va del futuro del sito (che non è né mio è degli utenti ma neppure tuo!) ed è giusto discuterne pubblicamente.
E soprattutto gli utenti hanno diritto ad una replica.

Forse è il caso di aprire gli occhi!
billingham ha scritto:ma questa sezione si chiama help and FEEDBACK. e visto che il feedback mi pare sia scomparendo sotto la suola dei piedi, mi sembra che qualcosa che non va ci sia.
mi no digo niente, ma gnianca no taso.

non mi interessa quando vuoi rispondere, ma abbi il buon cuore e la decenza di farlo, in pubblico. ci sono cose che vanno ben oltre al ban di willimoski e che riguardano proprio la vita del forum. e se non vogliamo discuterne nella sezione FEEDBACK e renderne conto pubblicamente agli utenti...beh, allora si che questo sito sta messo male.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

pmds
Contatta:

Re: Stiamo ragionando? - 2 - la vendetta (riscasso le palle)

Messaggio da pmds » 30 lug 2007, 9:41

Pensavo che l'uso del futuro semplice mi cautelasse in qualche modo da scadenze troppo strette....nemmeno in ufficio si aspettano da me risposte tanto celeri.... :roll:
Non so a voi, ma a me a volte capita, anche se può sembrare strano, di avere una vita reale, e, soprattutto nel fine settimana, di dedicarmi a quisquilie tipo una casa....una famiglia....tutte cose già fin troppo trascurate, per mille motivi, tra cui anche questo forum.
Mai avrei pensato che mi sarei dovuto giustificare anche di questo..... :x

La priorità delle mie risposte và a chi ha avuto la correttezza di contattarmi in privato....poi passo di qui....
[/quote]

e chi mette in dubbio che tu debba fare le cose a casa...
ma si dà il caso che il tuo pc era acceso... ergo... ci aspettavamo risposte...
io lho avuta stamattina e ho risposto sempre in PM...
grazie Paolo
A LiTtLe Man....
Immagine

Radagast

Messaggio da Radagast » 30 lug 2007, 9:55

..leggo con ritardo, con ritardo intervengo...e non ostante le febbrili ricerche, con ritardo (e difficoltà) comprendo il "casus" scatenante il conflitto.

Stavolta, come ti ho anticipato, se quanto appare pubblicamente è l'intero dibattito, dissento dall'operato del MOD....talvolta capita nelle partite più tirate che l'arbitro indulga nell'uso del cartellino e che ci si ritrovi a giocare a canasta con gli avversari sotto i pali...solitamente non vengono ricordate come le partite meglio gestite

Credo che affrontare pubblicamente il problema sia necessario e sano...cerchiamo di trasformare questo momento in una lezione di autocontrollo e non in un processo (in entrambi i sensi), non servirebbe a nessuno, tanto meno alla community
Stanchezza e solitudine nella stanza dei bottoni non rendono più facile operare scelte...

pmds
Contatta:

Re: Stiamo ragionando? - 2 - la vendetta (riscasso le palle)

Messaggio da pmds » 30 lug 2007, 10:10

pmds ha scritto:
Cicca ha scritto:Pensavo che l'uso del futuro semplice mi cautelasse in qualche modo da scadenze troppo strette....nemmeno in ufficio si aspettano da me risposte tanto celeri.... :roll:
Non so a voi, ma a me a volte capita, anche se può sembrare strano, di avere una vita reale, e, soprattutto nel fine settimana, di dedicarmi a quisquilie tipo una casa....una famiglia....tutte cose già fin troppo trascurate, per mille motivi, tra cui anche questo forum.
Mai avrei pensato che mi sarei dovuto giustificare anche di questo..... :x

La priorità delle mie risposte và a chi ha avuto la correttezza di contattarmi in privato....poi passo di qui....
e chi mette in dubbio che tu debba fare le cose a casa...
ma si dà il caso che il tuo pc era acceso... ergo... ci aspettavamo risposte...
io lho avuta stamattina e ho risposto sempre in PM...
grazie Paolo
avevo quotato male.. involontariamente..
A LiTtLe Man....
Immagine

McPippus

RE: Re: Stiamo ragionando? - 2 - la vendetta (riscasso le pa

Messaggio da McPippus » 30 lug 2007, 10:50

Mi sembra il caso di discutere pacatemante e in modo chiaro, senza allusioni a cosa si può pestare o senza polemiche richieste di inesistenti link. Io ci tengo al sito, è una piazza che mi interessa frequentare e non voglio che diventi un luogo di insulti ed improperi.
Ho espresso il mio pensiero nel 3D chiuso e non mi ripeto (chi vuole può andare a rileggerselo), invito solamente i prossimi forumisti che vorranno intervenire a farlo utilizzando anche la testa e non solo la tastiera, perchè un'idea aiuta, mentre un'ingiuria genera solo ulteriori dissapori. Grazie a tutti.

NataSesto

Messaggio da NataSesto » 30 lug 2007, 12:16

Una volta nel rugby tutto cominciava su un campo, e tutto finiva lì sopra.
I tempi cambiano.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 30 lug 2007, 12:16

Sottoscrivo in toto Billingham (Off Topic devo aver fatto incazzare qualcuno in Microsoft e il Messenger non ne vuol più sapere di andare come dovrebbe...), anche nella parte relativa all'utente Willimosky (skerzo, è stato disponibilissimo quando c'è stata la possibilità di farmi un favore e di questo lo ringrazio).

sottoscrivo ancor di più Wakea

Io sono stato uno dei polemici per eccellenza, ora che sono vecchio e stanco sorvolo... diciamo che sono stanco di dire le stesse cose... ci sono arbitri internazionali e arbitri da serie C che continuano ad arbitrare solo per scarsità di personale... stessa cosa per i moderatori, fa parte del gioco e dobbiamo accettarlo... ciò però non mi impedisce di pensare che ci vorrebbe la lungimiranza di non spezzare troppo il gioco. Qui non potrei giudicare l'arbitro, ne la persona, ne il moderatore stesso, dico solo che c'è da rivedre il modo in cui condurre il gioco.

Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea » 31 lug 2007, 11:22

niente di nuovo...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 31 lug 2007, 16:38

Non passandomi, rugby.it, uno stipendio, capita che, per arrivare a fine mese, io sia costretto, come immagino molti di voi, a lavorare onestamente (non che gli altri siano disonesti, x carità.....ma magari, studenti, non hanno bisogno di sbattersi più di troppo ....)....e capita anche, cosa ancora più grave, che non sempre si riesca a cazzeggiare, pagati, su forum, chat, o quant'altro....
La risposta che mi si chiede è lunga ed articolata, ed io sono solito, sarà anche x il lavoro che faccio, argomentare ciò che affermo..... mi riservo pertanto, di tornare esaurientemente sull'argomento quanto prima....

Masille

Messaggio da Masille » 31 lug 2007, 16:48

Ragazzi, ragazze, buongiorno anche io frequento il sito a folate come Radgast (con il quale mi scuso perchè in passato non siamo riusciti a combinare un'incontro), ci tengo molto a questo sport (sono un novizio) e ho mollato il calcio perche seccato dal continuo rimestare nelle polemich e su cose passate. Ho trovato amici su questo sito da tutt'Italia e vorrei continuare a farlo.

Secondo me l'aspettativa di chi si avvicina al rugby e molto alta sia rispetto ai valori di lealtà, amicizia e altro sia per le capacità di buttarsi tutto alle spalle molto velocemente.

Se non sbaglio è uno degli sport in cui l'Irland del Nord e Eire partecipano con una sola nazionale vero?

Non entro nel merito della polemica ultima, ma come spesso capita la verità sarà nel mezzo...perchè non ci beviamo su e andiamo avanti?

Siete tutti una vetrina troppo importante per questo sport.

Un saluto e buone vacanze a tutti

Massi

Radagast ha scritto:..leggo con ritardo, con ritardo intervengo...e non ostante le febbrili ricerche, con ritardo (e difficoltà) comprendo il "casus" scatenante il conflitto.

Stavolta, come ti ho anticipato, se quanto appare pubblicamente è l'intero dibattito, dissento dall'operato del MOD....talvolta capita nelle partite più tirate che l'arbitro indulga nell'uso del cartellino e che ci si ritrovi a giocare a canasta con gli avversari sotto i pali...solitamente non vengono ricordate come le partite meglio gestite

Credo che affrontare pubblicamente il problema sia necessario e sano...cerchiamo di trasformare questo momento in una lezione di autocontrollo e non in un processo (in entrambi i sensi), non servirebbe a nessuno, tanto meno alla community
Stanchezza e solitudine nella stanza dei bottoni non rendono più facile operare scelte...

prisilla

Messaggio da prisilla » 31 lug 2007, 16:57

mi viene in mente solo una frase...take it easy...un po' tutti.

Ci si prende tutti toppo sul serio.
take it easy. Questa che state tirando su è un braccio di ferro senza senso che non portera' da nessuna parte.

Cicca dovresti essere meno infilato in questo ruolo di "capo" ti prendi troppo sul serio... inizi a renderti ridicolo scusa ma ti voglio bene e devo dirtelo.

Voi altri sembrate bambini viziati a cui non è stato insegnato a comportarsi e battete i piedini perche le regole non vi piacciono.

ci vuole una via di mezzo senza prenderla sul lato personale.

Questa vita è un percorso, il rugby dovrebbe tenerci uniti per mano in questa strada.

E invece siamo qui a litigare su ogni boiata.Un bel respiro... la vita è bella il rugby é soprattutto "sostegno" ( in ogni partita c e un allenatore che grida sostegno! sostegno!dico bene???)

E qui se ne vede poco.
Invece mi senbrava un tempo ci fosse.

Mi sembra che ognuno non vuole concendere un centimetro all'altro.
Credo che ognuno debba essere libero did esprimersi nel rispetto degli altri.e se ci scappa un vaffaNcu@@ che ben venga!meglio una parolaccia che mille ipocrisie.

ben venga il terzo tempo fatto di cazzate per ridere insieme( rugby unico sport che ha il terzo tempo sul sito c' era ed è stato tolto)

Questo non è il convento delle suore puritane.
E un sito dove si parla di rugby a 360 gradi. Chi non ha l'elasticita' di capire questo e vuole farlo diventare una scatola ordinata..beh...a voi la conclusione.

Prisi
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Masille

Messaggio da Masille » 31 lug 2007, 17:05

E per la frase sulle suore puritane (visto anche che il tema preti e rugby è presente su diversi siti concluderei con un bell AMEN
;-) :-), :-), ,-) :oola:

prisilla

Messaggio da prisilla » 31 lug 2007, 17:16

ma chi sei tu? sei iscritto da 3 mesi e parli e prendi pure per il cul@? sai quanti giorni sono stata su stop sito? aorganizzare scrivere..fare.. perche la gente parla a sproposito???
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Masille

Messaggio da Masille » 31 lug 2007, 17:18

Prisi, sono un amico di Maci di madiremeta.....volevo smorzare e nessuna volonta di prendere in giro nessuno....

Bloccato