Dove sta andando il sito? (...e il rugby)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
basterebbe che tutti lo prendessimo col sorriso in bocca , cioè proprio come va preso uno sport e non attaccandoci e mascherandoci dietro un monitor e un nickname....io continuerò sempre a seguire il sito perche ci trovo un sacco di cose interessanti e anche se non conosco nemmeno uno di voi so che quando vengo qui tre o 4 risatelle me le faccio volentieri e finche avrò da divertirmi...la risposta la sapete gia!
saludi
saludi
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Contatta:
sì lulu, c'è di peggio nella vita e lo so meglio di te, soprattuto dopo le ultime settimane.
è proprio per questo che vorrei riuscire a portare un po' di pace almeno nel forum che dovrebbe essere un "luogo" in cui condividere una passione e passare il tempo...non un posto dove sfogar le frustrazioni ed arrabbiarsi e litigare per cose poco importanti
è proprio per questo che vorrei riuscire a portare un po' di pace almeno nel forum che dovrebbe essere un "luogo" in cui condividere una passione e passare il tempo...non un posto dove sfogar le frustrazioni ed arrabbiarsi e litigare per cose poco importanti
-
- Contatta:
MariaTeresa, tieni duro. Credo che tu abbia ragione per prima cosa sul fatto che le cose devono essere chiare tra gli admin, e credo che anche gli admin debbano fare qualche sforzo per andarsi incontro e adattarsi reciprocamente, perchè avere tempo e voglia per collaborare non è ovvio ed è un peccato rinunciare al contributo di persone intelligenti, equilibrate e capaci di farsi venire delle idee. Per le polemiche, basterebbe che tutti facessero la loro parte, ma non è semplice: quando tutti si comportano correttamente nessuno si accorge di quanto è difficile mantenere l'equilibrio, ed è molto più facile mantenerlo se c'è che rimetterlo insieme se si è rotto. Coraggio. Parlatevi ancora. Queste cose si superano e si trova una linea comune e si va avanti. Almeno, spesso è possibile. Altrimenti capisco che rimettere in ordine la situazione non è cosa semplice... Ciao.
-
- Contatta:
Mt penso che nessuno possa ignorare quanto tu ci tenga a questo sito. Sei tra quelle bellissime persone che nel nostro sport preferito si dannano, perdono tempo, si prendono insulti, non vengono mai ringraziati ma continuano a fare questo chiamiamolo "volontariato " sportivo con il cuore .
Tanti dovrebbero imparate e altrettanti prima di inveire o aggredire dovrebbero pensare a questo.
Grazie da una vecchia utente .
Tanti dovrebbero imparate e altrettanti prima di inveire o aggredire dovrebbero pensare a questo.
Grazie da una vecchia utente .
-
Forse non si è compreso a fondo...ma lo scopo vero dell'adunanza a Bologna...soprattutto quest'anno...era, molto umilmente, lo stesso, contrapporre individui in carne (molta) ed ossa, e le loro opinioni..alle interperanze virtuali dei loro avatar.MT ha scritto:......La mia preoccupazione è solo il sito, gli utenti, il rugby... e vorrei cercar di smuovere l'intervento di tutti: utenti e admin.
La presenza di Kino credo abbia molto facilitato la procedura....l'organizzazione sperava molto partecipassero alcuni utenti "border-line" proprio per allargare il dialogo in entrambi i sensi..qualcosa si è fatto e qualcosa si farà...nella nostra miglior tradizione: pestoni e pinte
Quando ti sembra di non farcela più, rialzati e spingi
-
- Contatta:
a me sembra che nel sito ci sia un ottimo clima... e io di forum ne giro parecchi.... ho 17 anni e spesso mi capita di dire cavolate, che difendo con troppa enfasi e nessuno me lo ha mai fatto notare troppo sgarbatamente.... me ne accorgo spesso da solo... e cerco di limitare la mia focosità....
ripeto, in questo forum si discute molto bene.
bisognerebbe anche smetterla di vedere tutto sempre nero.... e vedere il bicchiere mezzo pieno e non viceversa.
bisognerebbe anche smetterla di vedere tutto sempre nero.... e vedere il bicchiere mezzo pieno e non viceversa.
-
io sono d'accordo in toto con il post iniziale di MT...è impossiible una tale NON moderazione del forum..ma io dico,il forum è grande,si parla el piu importante portale di rugby italiano...e chi è che modera?3 persone(che poi in verità è UNA)..andrebbe fatto un monumento a MT,altrochè insulti e minacce in mp,queste cose mi fanno accaponare la pelle,non voglio nemmeno pensarci..sarei curioso di sapere le motivazioni!
Ma gli Admin lo sono solo di nome?dove sono?io Milena si e no l'avrò vista scirvere 5 volte in 2 anni e passa che frequento il forum..Cicca poco piu..preciso che ovviamente il lavoro esiste,tutti si fanno il sedere per arrivare a fine mese,ed è una cosa ammirevole..pero se ci si prende degli impegni li si porta avanti al meglio,altrimenti,si passa il testimone..
Ma gli Admin lo sono solo di nome?dove sono?io Milena si e no l'avrò vista scirvere 5 volte in 2 anni e passa che frequento il forum..Cicca poco piu..preciso che ovviamente il lavoro esiste,tutti si fanno il sedere per arrivare a fine mese,ed è una cosa ammirevole..pero se ci si prende degli impegni li si porta avanti al meglio,altrimenti,si passa il testimone..
Rugby is life..play it!
-
- Contatta:
perdonami, ma forse tu non leggi i topic in cui la gente si insulta e minaccia...secondrow89 ha scritto:a me sembra che nel sito ci sia un ottimo clima... e io di forum ne giro parecchi.... ho 17 anni e spesso mi capita di dire cavolate, che difendo con troppa enfasi e nessuno me lo ha mai fatto notare troppo sgarbatamente.... me ne accorgo spesso da solo... e cerco di limitare la mia focosità....
questo no nè vedere sempre tutto nero, è vedere come stanno le cose
-
- Contatta:
Bene!Radagast ha scritto:Forse non si è compreso a fondo...ma lo scopo vero dell'adunanza a Bologna...soprattutto quest'anno...era, molto umilmente, lo stesso, contrapporre individui in carne (molta) ed ossa, e le loro opinioni..alle interperanze virtuali dei loro avatar.MT ha scritto:......La mia preoccupazione è solo il sito, gli utenti, il rugby... e vorrei cercar di smuovere l'intervento di tutti: utenti e admin.
La presenza di Kino credo abbia molto facilitato la procedura....l'organizzazione sperava molto partecipassero alcuni utenti "border-line" proprio per allargare il dialogo in entrambi i sensi..qualcosa si è fatto e qualcosa si farà...nella nostra miglior tradizione: pestoni e pinte
Quando ti sembra di non farcela più, rialzati e spingi
Spero siate riusciti nel vostro intento allora
-
- Contatta:
MT.... un giorno il mio allenatore mi disse:
Tu non sei un trequarti, sei uno della mischia, non verrai mai ringraziato per quello che farai, non sarai un eroe, non sarai adulato ne adorato.
Avrai solo la gratificazione personale di aver dato tutto e la gratitudine dei tuoi compagni per aver dato tutto.
Percio' alzati e guadagnati questa gratitudine.
Da quel giorno non mi sono mai arreso, ne in campo ne fuori.
MT.... non mollare.....
Tu non sei un trequarti, sei uno della mischia, non verrai mai ringraziato per quello che farai, non sarai un eroe, non sarai adulato ne adorato.
Avrai solo la gratificazione personale di aver dato tutto e la gratitudine dei tuoi compagni per aver dato tutto.
Percio' alzati e guadagnati questa gratitudine.
Da quel giorno non mi sono mai arreso, ne in campo ne fuori.
MT.... non mollare.....
-
-
- Contatta:
C'e' gente per cui il forum e la chat di rugby.it sono l'unica cosa che ha nella vita.MariaTeresa ha scritto:
forum che dovrebbe essere un "luogo" in cui condividere una passione e passare il tempo...non un posto dove sfogar le frustrazioni ed arrabbiarsi e litigare per cose poco importanti
In questo caso la degenerazione e' fisiologica.
-
- Contatta: