Dove sta andando il sito? (...e il rugby)

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Samu
Contatta:

Messaggio da Samu » 28 giu 2007, 19:02

basterebbe che tutti lo prendessimo col sorriso in bocca , cioè proprio come va preso uno sport e non attaccandoci e mascherandoci dietro un monitor e un nickname....io continuerò sempre a seguire il sito perche ci trovo un sacco di cose interessanti e anche se non conosco nemmeno uno di voi so che quando vengo qui tre o 4 risatelle me le faccio volentieri e finche avrò da divertirmi...la risposta la sapete gia!

saludi :D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

lulu84

Messaggio da lulu84 » 28 giu 2007, 19:22

come ho già detto altre volte i litigi nascono dal fatto che non ci si vede,non ci si sente..siamo nascosti dal pc!e cmq mt c'è di peggio nella vita!

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 28 giu 2007, 19:27

sì lulu, c'è di peggio nella vita e lo so meglio di te, soprattuto dopo le ultime settimane.
è proprio per questo che vorrei riuscire a portare un po' di pace almeno nel forum che dovrebbe essere un "luogo" in cui condividere una passione e passare il tempo...non un posto dove sfogar le frustrazioni ed arrabbiarsi e litigare per cose poco importanti

Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth » 28 giu 2007, 20:14

MariaTeresa, tieni duro. Credo che tu abbia ragione per prima cosa sul fatto che le cose devono essere chiare tra gli admin, e credo che anche gli admin debbano fare qualche sforzo per andarsi incontro e adattarsi reciprocamente, perchè avere tempo e voglia per collaborare non è ovvio ed è un peccato rinunciare al contributo di persone intelligenti, equilibrate e capaci di farsi venire delle idee. Per le polemiche, basterebbe che tutti facessero la loro parte, ma non è semplice: quando tutti si comportano correttamente nessuno si accorge di quanto è difficile mantenere l'equilibrio, ed è molto più facile mantenerlo se c'è che rimetterlo insieme se si è rotto. Coraggio. Parlatevi ancora. Queste cose si superano e si trova una linea comune e si va avanti. Almeno, spesso è possibile. Altrimenti capisco che rimettere in ordine la situazione non è cosa semplice... Ciao.

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 28 giu 2007, 21:07

Mt penso che nessuno possa ignorare quanto tu ci tenga a questo sito. Sei tra quelle bellissime persone che nel nostro sport preferito si dannano, perdono tempo, si prendono insulti, non vengono mai ringraziati ma continuano a fare questo chiamiamolo "volontariato " sportivo con il cuore .
Tanti dovrebbero imparate e altrettanti prima di inveire o aggredire dovrebbero pensare a questo.
Grazie da una vecchia utente .

Radagast

Messaggio da Radagast » 28 giu 2007, 21:12

MT ha scritto:......La mia preoccupazione è solo il sito, gli utenti, il rugby... e vorrei cercar di smuovere l'intervento di tutti: utenti e admin.
Forse non si è compreso a fondo...ma lo scopo vero dell'adunanza a Bologna...soprattutto quest'anno...era, molto umilmente, lo stesso, contrapporre individui in carne (molta) ed ossa, e le loro opinioni..alle interperanze virtuali dei loro avatar.

La presenza di Kino credo abbia molto facilitato la procedura....l'organizzazione sperava molto partecipassero alcuni utenti "border-line" proprio per allargare il dialogo in entrambi i sensi..qualcosa si è fatto e qualcosa si farà...nella nostra miglior tradizione: pestoni e pinte
Quando ti sembra di non farcela più, rialzati e spingi

secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 » 28 giu 2007, 23:35

a me sembra che nel sito ci sia un ottimo clima... e io di forum ne giro parecchi.... ho 17 anni e spesso mi capita di dire cavolate, che difendo con troppa enfasi e nessuno me lo ha mai fatto notare troppo sgarbatamente.... me ne accorgo spesso da solo... e cerco di limitare la mia focosità....

ripeto, in questo forum si discute molto bene.

bisognerebbe anche smetterla di vedere tutto sempre nero.... e vedere il bicchiere mezzo pieno e non viceversa.

teodoro

Messaggio da teodoro » 29 giu 2007, 1:10

io sono d'accordo in toto con il post iniziale di MT...è impossiible una tale NON moderazione del forum..ma io dico,il forum è grande,si parla el piu importante portale di rugby italiano...e chi è che modera?3 persone(che poi in verità è UNA)..andrebbe fatto un monumento a MT,altrochè insulti e minacce in mp,queste cose mi fanno accaponare la pelle,non voglio nemmeno pensarci..sarei curioso di sapere le motivazioni! :(

Ma gli Admin lo sono solo di nome?dove sono?io Milena si e no l'avrò vista scirvere 5 volte in 2 anni e passa che frequento il forum..Cicca poco piu..preciso che ovviamente il lavoro esiste,tutti si fanno il sedere per arrivare a fine mese,ed è una cosa ammirevole..pero se ci si prende degli impegni li si porta avanti al meglio,altrimenti,si passa il testimone..
Rugby is life..play it!

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 29 giu 2007, 8:49

secondrow89 ha scritto:a me sembra che nel sito ci sia un ottimo clima... e io di forum ne giro parecchi.... ho 17 anni e spesso mi capita di dire cavolate, che difendo con troppa enfasi e nessuno me lo ha mai fatto notare troppo sgarbatamente.... me ne accorgo spesso da solo... e cerco di limitare la mia focosità....

ripeto, in questo forum si discute molto bene.

bisognerebbe anche smetterla di vedere tutto sempre nero.... e vedere il bicchiere mezzo pieno e non viceversa.
perdonami, ma forse tu non leggi i topic in cui la gente si insulta e minaccia...
questo no nè vedere sempre tutto nero, è vedere come stanno le cose

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 29 giu 2007, 8:50

Radagast ha scritto:
MT ha scritto:......La mia preoccupazione è solo il sito, gli utenti, il rugby... e vorrei cercar di smuovere l'intervento di tutti: utenti e admin.
Forse non si è compreso a fondo...ma lo scopo vero dell'adunanza a Bologna...soprattutto quest'anno...era, molto umilmente, lo stesso, contrapporre individui in carne (molta) ed ossa, e le loro opinioni..alle interperanze virtuali dei loro avatar.

La presenza di Kino credo abbia molto facilitato la procedura....l'organizzazione sperava molto partecipassero alcuni utenti "border-line" proprio per allargare il dialogo in entrambi i sensi..qualcosa si è fatto e qualcosa si farà...nella nostra miglior tradizione: pestoni e pinte
Quando ti sembra di non farcela più, rialzati e spingi
Bene!
Spero siate riusciti nel vostro intento allora

Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea » 29 giu 2007, 9:29

quoto teodoro.

Maci
Contatta:

Messaggio da Maci » 29 giu 2007, 9:53

MT.... un giorno il mio allenatore mi disse:
Tu non sei un trequarti, sei uno della mischia, non verrai mai ringraziato per quello che farai, non sarai un eroe, non sarai adulato ne adorato.
Avrai solo la gratificazione personale di aver dato tutto e la gratitudine dei tuoi compagni per aver dato tutto.
Percio' alzati e guadagnati questa gratitudine.

Da quel giorno non mi sono mai arreso, ne in campo ne fuori.

MT.... non mollare.....

cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby » 29 giu 2007, 10:09

è solamente l'evoluzione della civiltà. L'evoluzione che ha di conseguenza contaminato anche l'umiltà di questo bellissimo sport.
I paragoni calcistici, sono solamente la punta di un iceberg assai più grande di quanto potessimo pensarlo.
Il saggio.

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor » 29 giu 2007, 10:17

MariaTeresa ha scritto:

forum che dovrebbe essere un "luogo" in cui condividere una passione e passare il tempo...non un posto dove sfogar le frustrazioni ed arrabbiarsi e litigare per cose poco importanti
C'e' gente per cui il forum e la chat di rugby.it sono l'unica cosa che ha nella vita.
In questo caso la degenerazione e' fisiologica.

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 29 giu 2007, 10:37

Io invece temo che la buona mt abbia ragione, ultimamente le dicussioni che degenerano sono sempre di più, probabilmente sarebbe interesaante provare a non dare corda a quelli che rovesciano benzina.........

Rispondi