ma forse parli a sproposito io difendo cicca per il suo impegno nel tenere l'ordine in questo sito.So eccome qual'è l'argomento del contendendere! Perchè è sempre la stessa pesante storia di gente che vuole fare come vuole.Ilgorgo ha scritto:io tengo per Ase80.
Non preoccuparti, Ase, cicca si comporta sempre così e prisilla interviene sempre così, senza nemmeno sapere qual'è l'argomento del contendere. Porta pazienza if you can
Cicca
Moderatore: Emy77
-
Re: RE: Re: RE: Cicca
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Site Admin
- Contatta:
1) Impara a quotare!ase80 ha scritto:a prescindere che sei un maleducato e mi hai chiuso il topic nel muso
ma c'era da aspettarselo perchè così non mi hai dato modo di rispondere
(SEMPRE DEMOCRATICO QUESTO FORUM!!!!ma chi ti credi di essere?????)
volevo riportarti che se ho scritto qui è per la seguente segnalazione
MT Oggetto: Inviato: Mag 29, 2007 - 05:13
Site Moderator
Ho chiuso il topic perchè era andato totalemnte OT.
E vi ricordo che, per discutere del comportamneto di noi dello staff, potete aprire un topic nella sezione Help e Feddbak invece di riempire di OT tutto il froum.
Grazie!
----------------
come vedi leggo quello che scrivono
buona giornata
chiudi pure anche questo tanto non sai fare altro!
2) Avevi piena facoltà di rispondermi, in privato, come ti avevo invitato a fare, e come avresti già dovuto sapere, leggendo il regolamento. Lo hai scritto anche tu...l'intervento è per me....farlo in pubblico porta soltanto ad alimentare ciò che tu ti proponi di evitare, e cioè le battaglie personali (come vedi, il Gorgo non ha perso l'occasione, e ci si è tuffato a pesce subito....)....dopodichè, tanti da una parte, e tanti dall'altra....a che serve tutto ciò, se non ad alimentare mari di polemiche, di cui potremmo tutti fare a meno...?!
3) Non è corretto quello che ha scritto MT, deve essersi trattato di una svista....
4) Non mi credo di essere nessuno....sono colui che, insieme ad altri, ha l'ingrato compito di dover far rispettare le regole che questa comunità, che, come tutte, reali o virtuali che siano, si è dovuta dare.
5) Hai ridetto la tua, hai trovato conforto, sarai contenta...adesso basta....non saranno più tollerati atteggiamenti del genere da parte tua.
-
Intervengo io perchè mi sento tirata in causa da ciò che ha scritto Ase nell'altro topic.
Non ho chiuso il topic sui Tifosi di Treviso per impedirvi di parlare ma perchè era OT.
No Cicca, la mia non è stata una svista; l’ho detto perché ritengo che la decisione di bannare Omoderebi sia giusta e vorrei che i rodigini capissero che il nostro (e quello degli utenti) non è accanimento contro di loro.
E mi dispiace la pensino così.
Giustamente voi rodigini siete di parte e non riuscite ad essere obiettivi perché volete difendere un amico.
Vi capisco ma vorrei che anche voi cercaste di capire il punto di vista di noi dello staff e degli altri utenti.
Omoderebi, per quanto all’inizio potesse essere simpatico on il suo dialetto, ha finito con l’essere polemico e provocatorio. Gli era stato gentilmente chiesto di smettere e non l'ha fatto e da qui la sospensione.
Tutto qui!
Non è che banniamo chi sì e chi no a simpatia…ma a volte alcuni fatti e utenti ci sfuggono.
Quindi Ase, se secondo te ci sono altri utenti che danno fastidio - insultano- fanno solo polemica: segnalaci i nick e i post in pvt o email.
Purtroppo non riusciamo a star dietro a tutti i topic e le cose possono sfuggirci, per questo chiediamo sempre la collaborazione degli utenti.
Grazie.
Detto questo, so che non cambierete idea e mi dispiace, ma volevo solo chiarire che nessuno ce l’ha con i rodigini.
Spero che tutti tutti (io compresa) in futuro cercheremo di essere un po’ più obiettivi e tolleranti nei riguardi degli altri.
Me lo auguro perché è veramente brutto vedere che si creano fazioni e si litiga.
Non mi riferisco solo a questo episodio, ci sono altri esempi di supporters di altre squadre che, su questo sito, litigavano tra loro.
Ma questo non é rugby.
Cerchiamo di ricordarci quali sono i valori del rugby e venirci incontro.
Facciamolo per il rugby!
Grazie
Maria Teresa
Non ho chiuso il topic sui Tifosi di Treviso per impedirvi di parlare ma perchè era OT.
No Cicca, la mia non è stata una svista; l’ho detto perché ritengo che la decisione di bannare Omoderebi sia giusta e vorrei che i rodigini capissero che il nostro (e quello degli utenti) non è accanimento contro di loro.
E mi dispiace la pensino così.
Giustamente voi rodigini siete di parte e non riuscite ad essere obiettivi perché volete difendere un amico.
Vi capisco ma vorrei che anche voi cercaste di capire il punto di vista di noi dello staff e degli altri utenti.
Omoderebi, per quanto all’inizio potesse essere simpatico on il suo dialetto, ha finito con l’essere polemico e provocatorio. Gli era stato gentilmente chiesto di smettere e non l'ha fatto e da qui la sospensione.
Tutto qui!
Non è che banniamo chi sì e chi no a simpatia…ma a volte alcuni fatti e utenti ci sfuggono.
Quindi Ase, se secondo te ci sono altri utenti che danno fastidio - insultano- fanno solo polemica: segnalaci i nick e i post in pvt o email.
Purtroppo non riusciamo a star dietro a tutti i topic e le cose possono sfuggirci, per questo chiediamo sempre la collaborazione degli utenti.
Grazie.
Detto questo, so che non cambierete idea e mi dispiace, ma volevo solo chiarire che nessuno ce l’ha con i rodigini.
Spero che tutti tutti (io compresa) in futuro cercheremo di essere un po’ più obiettivi e tolleranti nei riguardi degli altri.
Me lo auguro perché è veramente brutto vedere che si creano fazioni e si litiga.
Non mi riferisco solo a questo episodio, ci sono altri esempi di supporters di altre squadre che, su questo sito, litigavano tra loro.
Ma questo non é rugby.
Cerchiamo di ricordarci quali sono i valori del rugby e venirci incontro.
Facciamolo per il rugby!
Grazie
Maria Teresa