lo dico o no? Ma si, lo dico.
Moderatore: Emy77
- Bigio
RE: Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.
Yetazzo...ho deciso! Ti propongo come presidente degli Old di Rugby.it!!
Bigio
p.s. in questo sito sono nati anche nuovi amori..e sono anche finiti
Bigio
-
Re: RE: Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.
Bigio ha scritto:Yetazzo...ho deciso! Ti propongo come presidente degli Old di Rugby.it!!
Bigio
Old sarai tu. E se mi volete presidente, se non la Jaguar, almeno una Lada Niva me la dovete procurare.
G.
P.s. Non mi ami più?
P.s. II Approfitto per chiedere scusa anche ad Hank, l'inesorabile bioriduttore di bistecche, per non averlo messo in lista, insieme peraltro ad Eluccia, Gamester, Pippo, Valentina e Primo, MT, Parisse Sr che mi sono venuti in mente dopo.
-
- Contatta:
Complimenti Yeti, bellissimo post.
Confesso che sabato dopo i primi 20 minuti ero nella fase "abbasso Berbizier, W kirwan."
è grave?
Confesso che sabato dopo i primi 20 minuti ero nella fase "abbasso Berbizier, W kirwan."
è grave?
-
Mamma miaaa
Mamma miaaaaa
Mamma mia let me go
Belzebù.....
Tanti bei ricordi!!!!! Lo striscione....... Italia Scozia 2004
Mamma miaaaaa
Mamma mia let me go
Belzebù.....
Tanti bei ricordi!!!!! Lo striscione....... Italia Scozia 2004
-
E' bello arrivare in ufficio la mattina, aprire come abitudine questo sito in cerca spesso di neanche chissà cosa, visto che è mercoledì e che non ci sono novità di campionati etc, e trovare queste parole. Perché alla fine il pensiero ed il concetto di molti viene riassunto, come sempre del resto, splendidamente dall'unica persona che quando scrive in questo sito pone pace e tranquillità a tutti.
Non credo ci sia un modo giusto o sbagliato di vivere il sito, alla fine si ha la libertà di potervi accedere, di reperire le informazioni che interessano, litigare con qualcuno, conoscere gente, innamorarsi di nick dietro ai quali si celano splendide persone, commetere errori (alcuni riparabili, altri un pò meno); insomma quasi come vivere in un paese di 16000 persone.
Poi non c'è altro da aggiungere, alla fine il dottor Yeti ha già scritto tutto quello che si poteva sullo spirito di questa cittadina virtuale.
Poi quando ci reincontreremo la prossima volta (e non vedo l'ora che sia marzo quando avrò l'onore di giocare con la testa dello Yeti tra le mie chiappone) ci sarà chi avrà veramente voglia di far crescere ogni briciola di amicia che si crea tra le righe scritte qui.
E qui faccio un invito anche al Cagnolo. Fatti vedere, fatti conoscere anche nella tua fisicità.
beh, provo a tornare al lavoro, ma ora non ne ho più voglia, avrei volgia di farmi una bella passeggiata. Oggi a Bologna c'è un buon odore fresco di aria pulita...
Non credo ci sia un modo giusto o sbagliato di vivere il sito, alla fine si ha la libertà di potervi accedere, di reperire le informazioni che interessano, litigare con qualcuno, conoscere gente, innamorarsi di nick dietro ai quali si celano splendide persone, commetere errori (alcuni riparabili, altri un pò meno); insomma quasi come vivere in un paese di 16000 persone.
Poi non c'è altro da aggiungere, alla fine il dottor Yeti ha già scritto tutto quello che si poteva sullo spirito di questa cittadina virtuale.
Poi quando ci reincontreremo la prossima volta (e non vedo l'ora che sia marzo quando avrò l'onore di giocare con la testa dello Yeti tra le mie chiappone) ci sarà chi avrà veramente voglia di far crescere ogni briciola di amicia che si crea tra le righe scritte qui.
E qui faccio un invito anche al Cagnolo. Fatti vedere, fatti conoscere anche nella tua fisicità.
beh, provo a tornare al lavoro, ma ora non ne ho più voglia, avrei volgia di farmi una bella passeggiata. Oggi a Bologna c'è un buon odore fresco di aria pulita...
-
- Contatta:
Re: RE: Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.
Mi spiace, ma vivo in una località segreta e sotto falsa identità (con i soldi dei contribuenti) da quando una certa utentessa della sezione OT del forum ha detto di volermi sposare.pinghial ha scritto:E qui faccio un invito anche al Cagnolo. Fatti vedere, fatti conoscere anche nella tua fisicità.
-
-
- Contatta:
-
RE: Re: RE: Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.
Ma ve la ricordate tutta la preparazione all'esordio che Yeti condivise con noi??? No, forse non tutti possono ricordarsela....
..... o me la sono sognata io?
Cavolo, io è da febbraio 2003 che ci sono.... mi sembra ieri....
..... o me la sono sognata io?
Cavolo, io è da febbraio 2003 che ci sono.... mi sembra ieri....
-
-
- Contatta: