Ilgorgo ha scritto:e quel che penso di cicca lo penso anche di milena, mt e kino. Visto che siete uno staff condividete diritti e responsabilità, perciò se uno di voi è un ometto arrogante e permaloso e voi continuata a fargli fare l'admin quel che pesno di lui lo penso anche di voi
con totale disistima
Strano sillogismo. Come dire: in Italia avete una trentina di condannati che siedono sugli scanni del parlamento, oltre ad un numero imprecisati di farabutti, ladri, delinquenti, pezzi di merda rinviati a giudizio un giorno si e l'anche. Ora, visto che li avete votati voi e che permettete che tutto ciò continui, non sarete tutti e 57 milioni farabutti, ladri, delinquenti e pezzi di merda, compreso mio nipote che ha 9 anni e la mia prozia che ne ha 105?
E che cosa dovrei dire di tutti quelli che abitano ad Arcore? Siccome abitate nello stesso paese di Dorian Gray, penso di voi quello che penso di lui?
Gorgo, a prescindere che questo o quell'altro mi possano stare più o meno simpatici, e a prescindere che possa essere d'accordo con il loro modo di fare o meno, credo che ci sia sempre posto in rugby.it per nuovi amministratori. Se tu ritieni di saperlo fare meglio penso che in molti saranno disposti a farti provare. Io per primo.
G.
P.s. Visto che si parla di arbitri, ne troviamo qualcuno sul sito che riesca a sedare questa rissa e a distribuire un po' di cartellini?