Off-Topic irraggiungibile

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 27 nov 2006, 15:14

Dawnlight ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:Sembra una cosa di cui vi vergognate... Se è così, cancellate tutta la sezione no?
In realtà CI vergognamo SOLO di te...
Ma non eri schiattato in Tirgikistan?
Purtroppo non ci sono riuscito, allora son tornato qui, in attesa di un tuo lento e doloroso trapasso... Fino al momento in cui Dio non ti bacerà fredda non mi darò pace.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 27 nov 2006, 15:17

Vediamo se riuscite a portare in OT una discussione anche in qs sezione.... :roll:

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 nov 2006, 15:17

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:Sembra una cosa di cui vi vergognate... Se è così, cancellate tutta la sezione no?
In realtà CI vergognamo SOLO di te...
Ma non eri schiattato in Tirgikistan?
Purtroppo non ci sono riuscito, allora son tornato qui, in attesa di un tuo lento e doloroso trapasso... Fino al momento in cui Dio non ti bacerà fredda non mi darò pace.
ma questo e' amore!
e dai tempi epici dello scontro Bix - Pier che non sentivo questo romanticismo :lol:

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 nov 2006, 15:19

caro Cicca che fai ci sfidi? :evil:

lo sai che vinci facile :lol: :lol: :lol: :lol:

parm

Messaggio da parm » 27 nov 2006, 15:25

Cicca ha scritto:Vediamo se riuscite a portare in OT una discussione anche in qs sezione.... :roll:
cicca...già fatto! :roll:

quoto cane e gion cmq....alla fine se un lurker(ammazza come parlo forbito :-] ) viene su rugby.it per leggere notizie d RUGBY poco gliene importerà di curiosare tra i deliri degli utenti iscritti
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 nov 2006, 15:27

per stare in tema:
Caro Cicca, pensa a tutti quei poveretti, appassionati che non possono accedere ad illuminanti 3D OT e devono invece sorbirsi le solite discussioni: Equiparati, Stadio Flaminio, calcio vs rugby, Lo Cicero, Bollesan...
su dai esimio Cicca mettiti una mano sul cuore, sotto la stella da sceriffo, e lascia libero, il tenero appassionato forumista, di acculturarsi con i 3D di Ivan, di innamorarsi con i 3D di Maci, di scandalizzarsi con le mie immagini postate, di emanciparsi con Le Camioniste, di ridere con le Barzellette, di ascoltare buona musica con Billie, di mprr nv lnggg cn glttnzl...
su fallo per lui
...basta con questa scorza di uomo duro fai vincere la tua parte piu' tenera...libera l'OT

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 27 nov 2006, 15:39

Cicca ha scritto:Vediamo se riuscite a portare in OT una discussione anche in qs sezione.... :roll:
rientrato mel forum dopo 6 giorni di assenza con una spaccata laterale destra, disambiguata con modi di fare cortesi, ma elongato verso sinistra tanto quanto basta (tradotto per i non-addetti ai lavori: vado OT nel thread, restando IT nella sezione):

da regolamento non dovrebbe essere vietato l'uso di immagini in firma?

ultimamente ne vedo diversi, e se a questo punto si possono mettere le immagini in firma, beh, ne avrei una anche io :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 27 nov 2006, 15:43

pulici ha scritto:per stare in tema:
Caro Cicca, pensa a tutti quei poveretti, appassionati che non possono accedere ad illuminanti 3D OT e devono invece sorbirsi le solite discussioni: Equiparati, Stadio Flaminio, calcio vs rugby, Lo Cicero, Bollesan...
su dai esimio Cicca mettiti una mano sul cuore, sotto la stella da sceriffo, e lascia libero, il tenero appassionato forumista, di acculturarsi con i 3D di Ivan, di innamorarsi con i 3D di Maci, di scandalizzarsi con le mie immagini postate, di emanciparsi con Le Camioniste, di ridere con le Barzellette, di ascoltare buona musica con Billie, di mprr nv lnggg cn glttnzl...
su fallo per lui
...basta con questa scorza di uomo duro fai vincere la tua parte piu' tenera...libera l'OT
Son d'accordo con Pulici Cicca...libera l'OT...ma arresta Ivan, per pietà!
P.S.: Ivan...Sempre tua, con gelore, D.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 27 nov 2006, 15:47

pulici ha scritto:.....e lascia libero, il tenero appassionato forumista, di acculturarsi con i 3D di Ivan, di innamorarsi con i 3D di Maci, di scandalizzarsi con le mie immagini postate, di emanciparsi con Le Camioniste, di ridere con le Barzellette, di ascoltare buona musica con Billie, di mprr nv lnggg cn glttnzl...
su fallo per lui
Tutto qs ben di Dio, senza nemmeno la fatica di loggarsi...?! No way !!! :-]

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 27 nov 2006, 15:56

Va bene, comandate voi e fate quello che credete, la motivazione mi pare "leggermente" pretestuosa ma non posso che adeguarmi.

Ciò non toglie che sarebbe a mio modo di vedere auspicabile che le modifiche che riguardano l'utilizzo del forum venissero quanto meno preannunciate, come avveniva in passato.

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 nov 2006, 16:01

Cane_di_Pavlov ha scritto:Va bene, comandate voi e fate quello che credete, la motivazione mi pare "leggermente" pretestuosa ma non posso che adeguarmi.

Ciò non toglie che sarebbe a mio modo di vedere auspicabile che le modifiche che riguardano l'utilizzo del forum venissero quanto meno preannunciate, come avveniva in passato.
quoto

PS e' sempre saggio 'sto ragazzo :wink:

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 nov 2006, 16:02

Cicca ha scritto:
Tutto qs ben di Dio, senza nemmeno la fatica di loggarsi...?! No way !!! :-]
...non fare sempre cosi' il duro che si sta avvicinando il natale... :lol: :lol: :lol:

giongeffri

Messaggio da giongeffri » 27 nov 2006, 16:18

pulici ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Va bene, comandate voi e fate quello che credete, la motivazione mi pare "leggermente" pretestuosa ma non posso che adeguarmi.

quoto
quoto pure io
pulici ha scritto: PS e' sempre saggio 'sto ragazzo :wink:
qui quoto molto meno. :D ;-)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

Rispondi