Sono nuovo...mi presento....

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
clinicalginger

Messaggio da clinicalginger » 19 set 2007, 0:00

benvenuto anche da una nuova arrivata come me.....
ginger

tito1973

Messaggio da tito1973 » 5 ott 2007, 22:29

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto in questo interessantissimo forum che leggo ormai da qualche tempo.
Sono appassionato di rugby da molti anni, ma è solo recentemente che sono riuscito a comprenderne bene lo spirito e le regole.
Più che altro seguo il rugby internazionale (6 Nazioni, test match e RWC), mentre conosco poco il rugby nostrano.
Purtroppo non ho mai giocato a questo meraviglioso sport.
A presto.

cindy

Messaggio da cindy » 26 ott 2007, 12:11

Ciao

quoto più o meno quello che ha scritto Tito....
Non ho mai scritto anche per mancanza di tempo ma da tempo volevo iscrivermi. Questo forum è sempre stato il miglior riferimento. E' così grande che mi sento spersa ....comunque ciao a tutti :D

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 26 ott 2007, 12:17

cindy ha scritto:Ciao

Non ho mai scritto anche per mancanza di tempo ma da tempo volevo iscrivermi. Questo forum è sempre stato il miglior riferimento. E' così grande che mi sento spersa ....comunque ciao a tutti :D

abbiamo già avuto modo di "leggerci" in una discussione!
benvenuta!

sia per te che per tito: il rugby non è solo la nazionale, quindi cercate di seguire anche i campionati nostrani compatibilmente con la vostra posizione geografica, che sia C o S10 non importa!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

cindy

Messaggio da cindy » 26 ott 2007, 12:28

Emy77 ha scritto:

benvenuta!

sia per te che per tito: il rugby non è solo la nazionale, quindi cercate di seguire anche i campionati nostrani compatibilmente con la vostra posizione geografica, che sia C o S10 non importa!

Grazie Emy
hai ragione , ma non mi sono spiegata ...nn seguo eccessivamente la nazionale, volevo dire che seguo molto i campionati esteri, quello inglese specialmente...purtroppo dalle mie parti (dintorni Mi sud) non c'è moltissimo mi pare (se qualcuno mi smentisse ben venga) comunque per come posso seguo anche il S10....e aggiungo che se avessi tempo e un pò di soldini mi piacerebbe 'creare' una squadrina ...perchè penso che la cosa più importante sia fare esperienza diretta dello sport, non solo seguirlo da fuori ..

PS non riesco a quotare i messaggi . uso quote ma non mi viene il riquadro nella risposta . cosa sbaglio ?

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 26 ott 2007, 12:37

cindy ha scritto:
PS non riesco a quotare i messaggi . uso quote ma non mi viene il riquadro nella risposta . cosa sbaglio ?

devi fare attenzione a non cancellare nemmeno in parte le due "parentesi" che danno il quote: ogni tanto capita anche a me di non far uscire il riquadro, quando magari cancello una parte del msg che quoto e insieme senza accorgermene cancello anche solo la [ del [/quote].
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

lulu84

Messaggio da lulu84 » 26 ott 2007, 12:39

benvenuti in sta gabbia di matti! :D

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 26 ott 2007, 12:41

benvenuto da Civitavecchia
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

tito1973

Messaggio da tito1973 » 26 ott 2007, 22:53

Emy77 ha scritto:

benvenuta!

Hai ragione. CErcherò di venire a vedere qualche partita a Recco.... :)

Carmilla

Messaggio da Carmilla » 8 nov 2007, 18:22

Approfitto di questa sezione per presentarmi :)
Salve a tutti, mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo a Roma....come tutti voi sono un'appassionata cronica di rugby che seguo fin da bambina, grazie a mio padre anch'egli malato del nobile sport in questione :lol: ...ci vedevamo le partite dell'allora 4 nazioni sulla rete francese antenne2 visto che quelle Italiane purtroppo non trasmettevano neanche una sintesina :evil: !!...spero di partecipare anche se sono una pigrona a scrivere :P !...magari se organizzate raduni per il prossimo 6 nazioni ci possiamo anche conoscere!!

Buonaserata a tutti :D

Roberta

diddi

Messaggio da diddi » 8 nov 2007, 18:36

BENVENUTA
Roberta-Carmilla!

Se sei già malata di rugby, non possiamo infettarti! :D
Seguici con affetto e scuotiti dalla pigrizia! Ognuno porti il suo contributo!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

xeon88

Messaggio da xeon88 » 9 dic 2007, 20:56

sono nuovo anche io mi presento... mi chiamo Manuel classe 1988 e gioco nella neonata squadra del CUS Rugby Bergamo... oggi ho fatto il mio esordio ufficiale... cmq penso che una sezione apposta x le presentazioni sia meglio che un solo topic... almeno ognuno ha 1 piccolo topic personale in cui presentarsi...

FRANK13
Contatta:

Messaggio da FRANK13 » 19 dic 2007, 22:35

Ciao a tutti/e, anche se mi sono iscritta da un po' non mi sono ancora presentata... prima di conoscere una bergamasca a Genova e il suo baldo sposo per me il rugby era solo fango e mischie... l'amore x questo meraviglioso sport ha contagiato anche la sottoscritta!
Questo sito è immenso.... solo ora ho trovato questa sezione... perciò scusatemi x il ritardo :oops:

Franca

Tamarro

Salve, sono nuovo

Messaggio da Tamarro » 3 feb 2008, 22:24

Salve a tutta la community, mi sono appena registrato, anke se era da tempo ke avevo intenzione di farlo!
sono sicuro di trovarmi bene quì, e per quanto ho visto finora, questo è il miglior forum italiano di rugby ke si può trovare sul web! complimenti! :D

Tamarro

Salve, sono nuovo

Messaggio da Tamarro » 3 feb 2008, 22:26

Salve a tutta la community, mi sono appena registrato, anke se era da tempo ke avevo intenzione di farlo!
sono sicuro di trovarmi bene quì, e per quanto ho visto finora, questo è il miglior forum italiano di rugby ke si può trovare sul web! complimenti! :D

Bloccato