Sono nuovo...mi presento....
Moderatore: Emy77
- gcruta
RE: no problem
Kein Problem auf Italienisch zu schreiben? Sehr gut dann, immer auf Italienisch... ich wurde mein Deutsch auf einem andern Art verbessern...
La tradizione italiana è sicuramente Rovigo, ma anche L'Aquila, Livorno, Treviso, Parma, Roma...
L'importante è la passione.
Ne abbiamo tutti tanta.
Continua a frequentarci, Ludwig, anche se a volte esageriamo, in fondo siamo amanti del rugby.
Tschuss, oder gruss Gott
La tradizione italiana è sicuramente Rovigo, ma anche L'Aquila, Livorno, Treviso, Parma, Roma...
L'importante è la passione.
Ne abbiamo tutti tanta.
Continua a frequentarci, Ludwig, anche se a volte esageriamo, in fondo siamo amanti del rugby.
Tschuss, oder gruss Gott
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Accidenti che bel sito.
Mi presento. Mi chiamo Fabio. Sono romano. E mi sto appassionando al rugby. Sono caduto in trance dal 2000 ( coppa europa ). Ho gia visitato due volte edimburgo ed una volta dublino per il sei nazioni. Mi interessa partecipare ed apprendere come giocare il rugby ( le regole di base forse le conosco ma non conosco affatto le tattiche). Sono anzianotto ma la passione non mi manca. Complimenti a voi per la vostra passione e per le capacità organizzative.
Un saluto.
Mi presento. Mi chiamo Fabio. Sono romano. E mi sto appassionando al rugby. Sono caduto in trance dal 2000 ( coppa europa ). Ho gia visitato due volte edimburgo ed una volta dublino per il sei nazioni. Mi interessa partecipare ed apprendere come giocare il rugby ( le regole di base forse le conosco ma non conosco affatto le tattiche). Sono anzianotto ma la passione non mi manca. Complimenti a voi per la vostra passione e per le capacità organizzative.
Un saluto.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
In punta di piedi arrivo anche io e mi presento, naturalmente dopo avervi salutato.
Mi chiamo Alessio e vivo in provincia di Como, che mi ha adottato in quanto modenese di origine. Anche io, come altri ho scoperto (e ancora lo sto facendo) questo meraviglioso sport da qualche tempo. Visto che siete un bel gruppo consolidato, spero di potermi inserire postando di tanto in tanto.
Mi chiamo Alessio e vivo in provincia di Como, che mi ha adottato in quanto modenese di origine. Anche io, come altri ho scoperto (e ancora lo sto facendo) questo meraviglioso sport da qualche tempo. Visto che siete un bel gruppo consolidato, spero di potermi inserire postando di tanto in tanto.
«Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei.» (Gianni Brera)
-
-
Diciamo che ho scavato un po' troppo: ho solo rimpicciolito la buca, ora...Ilgorgo ha scritto:"il mondo si divide in due categorie di uomini: quelli che mettono l'avatar di dimensioni esagerate e quelli che scavano. Tu non scavi"
«Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei.» (Gianni Brera)
-
- Site Admin
- Contatta:
I forum si dividono in due categorie di utenti....quelli che leggono i regolamenti, e quelli che non lo fanno.....
Fallo, aviapervia....pls....
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8006
E cmq....benvenuto....
Fallo, aviapervia....pls....
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8006
E cmq....benvenuto....
Ultima modifica di Cicca il 3 ago 2007, 12:20, modificato 1 volta in totale.
-
-
- Site Admin
- Contatta: