Hai un bel talento, complimenti.McPippus ha scritto:Immaginatevi di essere in un bar, un pub se volete...
Mai fatto leggere nulla a un editore?
Moderatore: Emy77
Trovo alquanto grottesco che alcuni ti defendano in nome della "libertà di espressione" quando tu poi mandi a quel paese chi non è dalla tua parte ed ha espresso la propria opinione.KingCappero ha scritto:Allora...udite udite: è il vero, unico ed inimitabile Cappero che vi parla..
Innanzi tutto un sentito grazie a quanti mi hanno sostenuto, ed un altrettanto sentito 'fanc*** a quanti mi hanno dato contro.
Conordo MT..dimostri veramente della pochezza Cappero..complimenti!ma cosa vuol dire che mandi a quel paese chi ti ha dato contro?!per me saresti da ribannare!e di corsa anche!MT ha scritto:Trovo alquanto grottesco che alcuni ti defendano in nome della "libertà di espressione" quando tu poi mandi a quel paese chi non è dalla tua parte ed ha espresso la propria opinione.KingCappero ha scritto:Allora...udite udite: è il vero, unico ed inimitabile Cappero che vi parla..
Innanzi tutto un sentito grazie a quanti mi hanno sostenuto, ed un altrettanto sentito 'fanc*** a quanti mi hanno dato contro.
No Wakea, non è stato bannato perchè "qualcuno" ce lo ha chiesto.
Ringraziando il cielo il sito è totalmente indipendete.
Niente affatto, questa è una posizione argomentata.capperolibero ha scritto:Questi sono deliri di onnipotenza,
degni di un arbitro che si aggira su un campo da rugby
pulici ha scritto:Dove si puo' chiedere di chiudere questo 3D o di bannare l'utente?capperolibero ha scritto:Questi sono deliri di onnipotenza,
Se dissenti, argomenta e se riesci cerca di non offendere alcuno... se no vatti a fare una birra e spegni il pc
Riporto per completezza tutti i tuoi messaggi:capperolibero ha scritto:Questi sono deliri di onnipotenza,
capperolibero ha scritto:sono qui, prendetemi.
capperolibero ha scritto:libertà di opinione
capperolibero ha scritto:Quanto ti senti superuomo ?
piu' un altro in cui hai solo quotato un altro messaggio, senza aggiungere nulla.capperolibero ha scritto:Il potere dittatoriale esercitato dal gestore del sito e la sua repressione delle opinioni personali non placheranno il mio grido di libertà.
Sono presente ora e lo sarò per sempre.
Grazie del sostegno.
?capperolibero ha scritto:pulici ha scritto:Dove si puo' chiedere di chiudere questo 3D o di bannare l'utente?capperolibero ha scritto:Questi sono deliri di onnipotenza,
Se dissenti, argomenta e se riesci cerca di non offendere alcuno... se no vatti a fare una birra e spegni il pc
Il tuo avatar è una carta d'identità.