Io il tuo lo vedo, non so se era quello che volevi, ma c'ètime vortex ha scritto:No, nulla, continuo a non vederlo, nè da loggata nè da sloggata, esattamente come quello di cacciaf. Quello di jpr è sparito già da qualche giorno, e io come al solito riesco a inserire solo gli avatar della gallery interna al forum. Mystero...
Immagine Avatar
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Immagine Avatar
- time vortex
- Contatta:
Io invece continuo a vedere solo l'avatar di Himiko... il mystero si infittisce! Comunque poi provo anch'io con Gravatar, alle brutte torno ai pinguiniHimiko ha scritto:Boh, io vedo sia quello di cacciaf che di jpr, sparito da qualche giorno ma riapparso oggi pomeriggio.
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
- time vortex
- Contatta:
Dimenticavo di aggiungere che non vedo più la gran parte degli avatar degli utenti, compreso quello di jpr.
Vuoi vedere che è colpa dell'omino che sta dentro il mio computer? Mi boicotta? Mi odia per il fatto che gli ho installato Windows 10 a calci e martellate?
Vuoi vedere che è colpa dell'omino che sta dentro il mio computer? Mi boicotta? Mi odia per il fatto che gli ho installato Windows 10 a calci e martellate?
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
- PiVi1962
- Contatta:
Anche a me l'avatar è scaduto (non ho capito se per il sito su cui lo avevo caricato o meno), e non sono più riuscito a likarlo da altri siti esterni.
Gravatar invece funziona, anche se richiede solo immagini quadrate.
- PiVi1962
- Contatta:
Per caricare un'immagine non quadrata, come il mio avatar, occorre inserirla in un quadrato gif con gli opportuni spazi trasparenti.PiVi1962 ha scritto:Anche a me l'avatar è scaduto (non ho capito se per il sito su cui lo avevo caricato o meno), e non sono più riuscito a likarlo da altri siti esterni.
-
Anche a me è "scaduta" l'immagine del profilo e non riesco più a ricaricarla. La galleria di avatar che offre il forum (cioè phpBB) è un po' troppo antiquata, come grafica ricorda i videogiochi Atari anni '80 : )
E la procedura di Gravatar, terza opzione, mi sembra un po' troppo lunga. Farò senza immagine, snif
E la procedura di Gravatar, terza opzione, mi sembra un po' troppo lunga. Farò senza immagine, snif