Come faccio a inserire una immagine per il mio avatar?????
non me lo ricodo.......
ciao
Immagine avatar
Moderatore: Emy77
-
Immagine avatar
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
Re: Immagine avatar
pannello di controllo utente/profilo/modifica avatar... inserisci l'URL di riferimento dell'immagine scelta e le relativa dimensioni, e poi conferma; altrimenti chiedi all'admin...mauri59 ha scritto:Come faccio a inserire una immagine per il mio avatar?????
non me lo ricodo.......
ciao
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
Re: Immagine avatar
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema.
Da un po' di tempo ho notato che il mio avatar (maglia dell'italia e dell'argentina, palla ovale di scozia e nuova zelanda) era sparito. Al suo posto un riquadro privo di immagini. Oggi ho provato ad inserirlo nuovamente, ma non c'era la possibilità di caricare un'immagine dal computer. Ho anche cancellato l'avatar, ora al suo posto, nel forum, non c'e nulla.
Come posso risolvere ed inserire nuovamente la mia immagine preferita?
Grazie a tutti e buon rugby
Da un po' di tempo ho notato che il mio avatar (maglia dell'italia e dell'argentina, palla ovale di scozia e nuova zelanda) era sparito. Al suo posto un riquadro privo di immagini. Oggi ho provato ad inserirlo nuovamente, ma non c'era la possibilità di caricare un'immagine dal computer. Ho anche cancellato l'avatar, ora al suo posto, nel forum, non c'e nulla.
Come posso risolvere ed inserire nuovamente la mia immagine preferita?
Grazie a tutti e buon rugby
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato