Maps...possibile che io sia "temibile"...anche quando uppo un avatar...?!?!m.map ha scritto:be', anche il mio avatar è stato inserito dal temibile Cicca
qual'è il problema?
come si fa ????????
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: come si fa ????????
-
Betty Boop, se non sbaglio...metabolik ha scritto:che bello !!
(com'è che si chiamava ? Betty..Moon, Blue.?)
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
c'era anche un'altra immagine carina di betty boop con un pallone da rugby in mano ma...mi sembrava che il gesto fosse quello di lanciarlo in avanti...e allora ..mi sa che quello è football americano noooo ???Cicca ha scritto:Diamo a Cesare quel che è di Cesare.-...a Cicca quel che è di Cicca...ed a Rachele, quel che è di Rachele.....
Cesare....non so chi sia.....
Cicca...ha solo "aggiustasto" l'avatar, uppato su imageshack, e configurato.....
Rachele....se l'è scelto.....è Betty Boop, metabolik....
e dunque ho scelto la betty con il bacio
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
Mad Max ha scritto:Betty Boop, se non sbaglio...metabolik ha scritto:che bello !!
(com'è che si chiamava ? Betty..Moon, Blue.?)
eeeeesattoooo !!
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
un must direi, un personaggio che nonostante sia stato creato ai temi della china nera anni 20 mantiene intatto il suo appeal nonostante lo scorrere del tempo che tutto seppellisce sotto il manto dell'oblio... ottima scelta direi !!!rachele2011 ha scritto:Mad Max ha scritto: Betty Boop, se non sbaglio...
eeeeesattoooo !!
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
praticamente calza a pennello con la sottoscrittaMad Max ha scritto:rachele2011 ha scritto: un must direi, un personaggio che nonostante sia stato creato ai temi della china nera anni 20 mantiene intatto il suo appeal nonostante lo scorrere del tempo che tutto seppellisce sotto il manto dell'oblio... ottima scelta direi !!!
modestia......
-
…ma caro il mio (temibile) Cicca, anche se qualcuno fraintenderàCicca ha scritto:Maps...possibile che io sia "temibile"...anche quando uppo un avatar...?!?!
lo sai che ti voglio bene…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)