Login Obbligatorio
Moderatore: Emy77
-
Scusate, ma perchè stamattina senza registrarmi sono riuscito a leggere i messaggi nel forum ???
Mi sembrava di aver capito che bisognava rientrare con la password anche solo x leggere....... Forse è cambiato qualcosa o sono io che non ho capito ???? Ciao grazie....
Mi sembrava di aver capito che bisognava rientrare con la password anche solo x leggere....... Forse è cambiato qualcosa o sono io che non ho capito ???? Ciao grazie....
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
Beh....secondo me non è giusto che chi non è registrato possa leggere i messaggi nel forum....... è anche una questione di privacy !!!MT ha scritto:Da oltre un mese è stata tolta la login obbligatoria
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
-
- Site Admin
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Ora pare non serva più nemmeno per postare...
Almeno non in tutte le sezioni...........
Vai all'ultima pagina qui...
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... f97d34a4ff
Almeno non in tutte le sezioni...........
Vai all'ultima pagina qui...
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... f97d34a4ff
-
- Site Admin
- Contatta:
-
36.5%+73.5% = 110%Cicca ha scritto:A chi argomenta invece che il login forzato potrebbe risultare controproducente, rispondo con una semplice statistica: dal 1° all'11 luglio si sono iscritti 41 utenti, ma di questi, solo 15 (il 36,5%) lo ha fatto per poter postare almeno un messaggio....
E' sintomatico che il 73,5% di coloro che si sono registrati degli ultimi 10 giorni lo abbiano fatto pur non essendone costretti....
... cioè loggandosi può capitare di riprodursi?
Allora la prossima volta che mi loggo prendo le mie 'precauzioni'