Stiamo ragionando? - 2 - la vendetta (riscasso le palle)

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 3 ago 2007, 12:07

prisilla ha scritto:si ma anche terrone fa roma con c******* pero'.... :wink:
un conto è farci rima, un conto è esserlo :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 3 ago 2007, 12:17

Umaga4ever ha scritto:
pulici ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:Cicca, sei un C0GLIONE SINISTRO :-] :-] :-]
IVANA BASTA FAR POLITICA! :-] :-] :-] :-]

PULICI CHE NE SAI DI MELE E PERE :-] :-] :-] :-] :-]

BASTA ALLUSIONI su POLITICA e FESTE 'ROTICHE

mele
Immagine

pere
Immagine

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 3 ago 2007, 12:26

Basta anche con gli OT...che dite...?! :roll:

pinghial

Messaggio da pinghial » 3 ago 2007, 12:30

Cicca ha scritto:Basta anche con gli OT...che dite...?! :roll:
non mi hai nemmeno detto se ti è piaciuto il mio film (post dove c'è scritto gratta qui)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 3 ago 2007, 13:02

pinghial ha scritto:
Cicca ha scritto:Basta anche con gli OT...che dite...?! :roll:
non mi hai nemmeno detto se ti è piaciuto il mio film (post dove c'è scritto gratta qui)
Non vedo nulla .... :roll:

pinghial

Messaggio da pinghial » 3 ago 2007, 13:06

focaccina

Messaggio da focaccina » 4 ago 2007, 10:36

(mi chiedo: perchè le cose più interessanti su questo forum capitano quando non posso più accedervi tranquillamente 24 ore su 24?)

raga', ok tutto questo volemose bene però, in definitiva, cicchetto qualcuno che ti dia una mano l'hai trovato? che se no te di nuovo con i primi caldi sbrocchi

i volontari che in salute e malattia, in wi-fi e povertà ti possano dare un concreto e reale aiuto ci sono. te devi solo dire "si lo voglio"

suvvia, in fondo l'hai già fatto
:wink:
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

ancilo

Messaggio da ancilo » 4 ago 2007, 11:36

Sono mesi, forse ANNI che non scrivo.
La maggior parte di voi "giovani" non la conosco, ma commosso dall'apparizione di Petolo (tra immigrati ci si riconosce sempre) mi chiedo - e vi chiedo: che fine avrà atto il Neozelandese Tarocco che ci ha ammorbato il forum per mesi nel 2004?
Qualcuno si ricorda come si chiamava?
Va beh, come rentrée non è stata granchè, ma non disperate: il forum con la coppa del mondo si animerà come Pamplona a San Fermin, e conto di rivedere i brutti ceffi che lo frequentavano un tempo resuscitare e riportare la loro dose di leggerezza (e di stronzate) sulle pagine del sito.
Ehm, signor Cicca, spero che ai vecchi sia consentito un po' di OT - senza il quale pagine di letteratura in stile yetico non avrebbero mai visto la luce.
A presto

a

Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea » 4 ago 2007, 14:31

ciao ancilo...
sono uno dei vecchi...anche se sotto mentite spoglie da circa un anno...

parm

Messaggio da parm » 4 ago 2007, 15:03

ancilo ha scritto:Sono mesi, forse ANNI che non scrivo.
La maggior parte di voi "giovani" non la conosco, ma commosso dall'apparizione di Petolo (tra immigrati ci si riconosce sempre) mi chiedo - e vi chiedo: che fine avrà atto il Neozelandese Tarocco che ci ha ammorbato il forum per mesi nel 2004?
Qualcuno si ricorda come si chiamava?
Va beh, come rentrée non è stata granchè, ma non disperate: il forum con la coppa del mondo si animerà come Pamplona a San Fermin, e conto di rivedere i brutti ceffi che lo frequentavano un tempo resuscitare e riportare la loro dose di leggerezza (e di stronzate) sulle pagine del sito.
Ehm, signor Cicca, spero che ai vecchi sia consentito un po' di OT - senza il quale pagine di letteratura in stile yetico non avrebbero mai visto la luce.
A presto

a
..sbnmiky? :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Petolo

Messaggio da Petolo » 5 ago 2007, 13:11

ufficialmente sbnmiky, ma adeguatamente ribattezzato subminchia da er fregna (ancilo, per tuo beneficio er fregna e', a sua volta, jimmy71 ribatezzato cosi' dallo yeti).

ancilo

Messaggio da ancilo » 9 ago 2007, 22:43

Ecco! sbnmicky!
O subminchia - ancora meglio!
Grazie ragazzi, fa piacere, e wakea mi da l'idea di un antico sapore aquilano - se non sbaglio...
Comunque, vivendo a Nizza propongo agli amici che transiteranno dalla Costa Azzurra per le partite in provenza delle serate birra/musica/+++ alla vigilia degli incontri.
a presto
a

Bloccato