RiApritelo...

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 29 gen 2007, 17:52

ciao martirep

vorrei giusto dirti che non tutto dipende dalla chiusura di chiamate la neuro.

Non leggo (non mi interessa) il forum sulla C lazio, ma in compenso guardo di tanto in tanto quelli sulla serie C emilia romagna e marche, e fondamentalmente (soprattutto in quella marche) succede qualcosa di molto simile a quanto ci hai appena raccontato ed accade gia' da tanto.

Cia'
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 6 feb 2007, 13:34

Immagine

Oggi, cari telespettatori, parleremo dei Quattro Grandi Misteri che ancora tormentano l'animo umano: dopo aver dimostrato inconfutabilmente sabato scorso l'esistenza del Cane di Pavlov, a lungo ritenuto una figura mitologica creata dalla mente sovreccitata di alcune tribù forumistiche primitive, passeremo ora ad illustrare attraverso ricostruzioni virtuali ed interviste esclusive gli quattro interrogativi sui quali da millenni l'uomo si arzigogoola inutilmente: quando riaprirà il sito del Treviso? Rivedrà mai la luce la sezione off topic? Riusciremo ad avere in linea la sezione campionati prima della fine degli stessi? Qual'è il significato della coppa Garibaldi? Seguiteci in questo affascinante viaggio.

PS: in realtà esiste un quinto Grande Mistero: cosa ha spinto una persona descritta dai vicini come apparentmente normale a creare un sito, http://www.kawaii.it/angela, dedicato a Piero Angela?

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 8 feb 2007, 17:44

Stiamo arrivando al punto di rottura...io direi di riaprirlo...o si romperanno le acque e vi accorgerete che con la vostra politica di restrizione avete generato un mostro...che partorirete con sangue e con dolore, oltretutto...

Rispondi