Purtroppo non ci sono riuscito, allora son tornato qui, in attesa di un tuo lento e doloroso trapasso... Fino al momento in cui Dio non ti bacerà fredda non mi darò pace.Dawnlight ha scritto:In realtà CI vergognamo SOLO di te...Ivan_il_Terrone ha scritto:Sembra una cosa di cui vi vergognate... Se è così, cancellate tutta la sezione no?
Ma non eri schiattato in Tirgikistan?
Off-Topic irraggiungibile
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
ma questo e' amore!Ivan_il_Terrone ha scritto:Purtroppo non ci sono riuscito, allora son tornato qui, in attesa di un tuo lento e doloroso trapasso... Fino al momento in cui Dio non ti bacerà fredda non mi darò pace.Dawnlight ha scritto:In realtà CI vergognamo SOLO di te...Ivan_il_Terrone ha scritto:Sembra una cosa di cui vi vergognate... Se è così, cancellate tutta la sezione no?
Ma non eri schiattato in Tirgikistan?
e dai tempi epici dello scontro Bix - Pier che non sentivo questo romanticismo
-
- Contatta:
-
cicca...già fatto!Cicca ha scritto:Vediamo se riuscite a portare in OT una discussione anche in qs sezione....
quoto cane e gion cmq....alla fine se un lurker(ammazza come parlo forbito ) viene su rugby.it per leggere notizie d RUGBY poco gliene importerà di curiosare tra i deliri degli utenti iscritti
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
- Contatta:
per stare in tema:
Caro Cicca, pensa a tutti quei poveretti, appassionati che non possono accedere ad illuminanti 3D OT e devono invece sorbirsi le solite discussioni: Equiparati, Stadio Flaminio, calcio vs rugby, Lo Cicero, Bollesan...
su dai esimio Cicca mettiti una mano sul cuore, sotto la stella da sceriffo, e lascia libero, il tenero appassionato forumista, di acculturarsi con i 3D di Ivan, di innamorarsi con i 3D di Maci, di scandalizzarsi con le mie immagini postate, di emanciparsi con Le Camioniste, di ridere con le Barzellette, di ascoltare buona musica con Billie, di mprr nv lnggg cn glttnzl...
su fallo per lui
...basta con questa scorza di uomo duro fai vincere la tua parte piu' tenera...libera l'OT
Caro Cicca, pensa a tutti quei poveretti, appassionati che non possono accedere ad illuminanti 3D OT e devono invece sorbirsi le solite discussioni: Equiparati, Stadio Flaminio, calcio vs rugby, Lo Cicero, Bollesan...
su dai esimio Cicca mettiti una mano sul cuore, sotto la stella da sceriffo, e lascia libero, il tenero appassionato forumista, di acculturarsi con i 3D di Ivan, di innamorarsi con i 3D di Maci, di scandalizzarsi con le mie immagini postate, di emanciparsi con Le Camioniste, di ridere con le Barzellette, di ascoltare buona musica con Billie, di mprr nv lnggg cn glttnzl...
su fallo per lui
...basta con questa scorza di uomo duro fai vincere la tua parte piu' tenera...libera l'OT
-
- Site Moderator
rientrato mel forum dopo 6 giorni di assenza con una spaccata laterale destra, disambiguata con modi di fare cortesi, ma elongato verso sinistra tanto quanto basta (tradotto per i non-addetti ai lavori: vado OT nel thread, restando IT nella sezione):Cicca ha scritto:Vediamo se riuscite a portare in OT una discussione anche in qs sezione....
da regolamento non dovrebbe essere vietato l'uso di immagini in firma?
ultimamente ne vedo diversi, e se a questo punto si possono mettere le immagini in firma, beh, ne avrei una anche io
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Son d'accordo con Pulici Cicca...libera l'OT...ma arresta Ivan, per pietà!pulici ha scritto:per stare in tema:
su fallo per lui
P.S.: Ivan...Sempre tua, con gelore, D.
-
- Site Admin
- Contatta:
Tutto qs ben di Dio, senza nemmeno la fatica di loggarsi...?! No way !!!pulici ha scritto:.....e lascia libero, il tenero appassionato forumista, di acculturarsi con i 3D di Ivan, di innamorarsi con i 3D di Maci, di scandalizzarsi con le mie immagini postate, di emanciparsi con Le Camioniste, di ridere con le Barzellette, di ascoltare buona musica con Billie, di mprr nv lnggg cn glttnzl...
su fallo per lui
-
- Contatta:
Va bene, comandate voi e fate quello che credete, la motivazione mi pare "leggermente" pretestuosa ma non posso che adeguarmi.
Ciò non toglie che sarebbe a mio modo di vedere auspicabile che le modifiche che riguardano l'utilizzo del forum venissero quanto meno preannunciate, come avveniva in passato.
Ciò non toglie che sarebbe a mio modo di vedere auspicabile che le modifiche che riguardano l'utilizzo del forum venissero quanto meno preannunciate, come avveniva in passato.
-
- Contatta:
quotoCane_di_Pavlov ha scritto:Va bene, comandate voi e fate quello che credete, la motivazione mi pare "leggermente" pretestuosa ma non posso che adeguarmi.
PS e' sempre saggio 'sto ragazzo
-
- Contatta:
-
quoto pure iopulici ha scritto:quotoCane_di_Pavlov ha scritto:Va bene, comandate voi e fate quello che credete, la motivazione mi pare "leggermente" pretestuosa ma non posso che adeguarmi.
qui quoto molto meno.pulici ha scritto: PS e' sempre saggio 'sto ragazzo
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...