Brasile Rugby Giovanile

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
dcattani

Brasile Rugby Giovanile

Messaggio da dcattani » 8 feb 2008, 20:14

Cari amici,

Sono Danilo Cattani, allenatore della squadra nazionale giovanile da Brasile e anche il allenatore dalla squadra giovanile da Rio Branco Rugby Clube, questo club che gioco a 11 anni.

In 2001 ho giocato in Italia per il Castel San Pietro, quello me hai datto una grande esperienza di vitta e uma grande opportunità de migliorare il mio Rugby.

Vengo poi, attraverso questo, raccomandare un dei mei migliore giocatore, per que abbia una opportunità simile a quella che ho havuto anni fà, quando avevo approssimativalmente la sua età.

Il tuo nome è Martin Schaefer, 18 anni, 1,83m di altezza, 84 kg, eccellente corridore e qui com me gioca nel tre quarto centro (no. 12 o 13). Lui presenta un bouno disimpegno tanto nel allenamenti quanto nei giochi, è un eccellente atleta e appassionato dallo sport.

Se offrono quell’opportunitá per lui, sono sicuro che, come ritorno, lui se allenarà, dando sudore, sangue e molta volontà per portare risultati positive alla vostra squadra.

Chiedo a voi da analizzare questa proposta.

Grazie per la attenzione e per la pazienza.

Danilo Cattani
+5511-3743.0334
+5511-7691.7442

msn: [email protected]
www.rbrc.com.br

razzo

RE: Brasile Rugby Giovanile

Messaggio da razzo » 8 feb 2008, 20:45

Ciao,
um conselho: procura os endereços dos teams italianos no site da:

L.I.R.E.

E' o nomen da associaçao de todos os clubes integrantes nos campeonatos italianos.
Parabens e aguardo o dia em que Brasil tera' um team poderoso para jogar no mundo inteiro.

Rispondi