Previsione Campionato Under 19 Gr.1 07/08
Moderatore: Emy77
-
Previsione Campionato Under 19 Gr.1 07/08
Qualcuno sa come sara' il campionato Under 19, ho sentito di un girone nazionale (10 squadre) e 2 centro nord e centro sud. E' vero ?
-
RE: Campionato Under 19
un girone Top Ten (10 squadre) 2 gironi nazionali (10 squqdre+10 squadre) non so come suddivise
TOLASUDOLSA
-
Le prime tre di ciascun girone della stagione appena conclusa, più la miglior quarta, che ancora non si sa se sia il Rovigo o il Rugby Parma
-
Ma su i 2 gironi nazionali da 10 squadre chi va ?
-
proviamo a metterle giù?
sono certo di benetton, petrarca, casale e poi?
aggiungiamole!
aggiungiamole!
-
Re: RE: Campionato Under 19
perchè casale? non era tarvisium?rugbytv ha scritto:proviamo a metterle giù?
aggiungiamole!
Viadana noceto calvisano
Benevento aquila capitolina
Rovigo? Parma?
TOLASUDOLSA
-
-
Ma quindi i 2 gironi nazionali saranno con le vincenti dei campionati regionali ? mi risulta che ci sia il Trofeo della Serenissima (per il Triveneto), poi dovrebbe esserci quello del nord ovest, centro e centro sud, piu' le rimantenti dei gironi Elite dello scorso anno.
Non so se vada anche la seconda classificata dei gironi regionali. Comunque nel trofeo della Serenissima 1^ CASALE 2^ VENEZIAMESTRE.
Non so se vada anche la seconda classificata dei gironi regionali. Comunque nel trofeo della Serenissima 1^ CASALE 2^ VENEZIAMESTRE.
-
- Contatta:
Re: RE: Campionato Under 19
rugbytv, mi sa che tu sia già in ferie...Casale (?)...bella fantasia eh? ...ed il Tarvisium dove la mettiamo?rugbytv ha scritto:proviamo a metterle giù?
aggiungiamole!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Ti quoto al 200% sara ' duro durissimo, adesso faro inc.... un sacco di gente, ma penso che sara ' dopo il Top Ten il piu' importante torneo italiano, noi Parma cominciamo gli allenamenti il 20/08 in ritiro dal 25/08grespo ha scritto:Benetton Treviso, Petrarca Padova, Tarvisium, Calvisano, Viadana, Noceto, Parma, Benevento, L'Aquila e Capitolina Roma..sarà un lungo, duro e divertente campionato il prossimo...
-
sul sito della FIR non c'è nulla ancora, nemmeno sui calendari, ma vista la classifica dell'anno scorso, dove parma ha totalizzato molti più punti di rovigo, e quella dell'under 17, dove ho capito che non c'è stata molta differenza tra le due compagini, penso che sia parma la decima del prossimo campionato d'eccellenza under 20..
-
Behh ... inaomma , facciamo 4 giorni in collina a 30 km da Parma piu' che altro per fare gruppo, siamo in una casa per ritiri spirituali delle luigine, a turno ci portiamo tutte le squadre dalla u.9/alla u 19 l'anno scorso e' andata bene, i ragazzi che fanno l'alberghiero usavano i compagni come caviegrespo ha scritto:pandorino ha scritto:in ritiro dal 25/08