campionati u17

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
8urc

Messaggio da 8urc » 5 giu 2007, 0:40

a quanto è data alla snai capitolina-padova??? :lol: :lol:

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 6 giu 2007, 22:30

8urc ha scritto:a quanto è data alla snai capitolina-padova??? :lol: :lol:

Ci mancherebbe altro ... non si filano nemmeno la finale di campionato S10 :wink: :wink:

Riporto l'ufficialità dal sito FIR :

6/6/2007 - 19:32
foto: FIR

Roma – Si disputeranno entrambe allo Stadio Padovani di Firenze, nel pomeriggio di domenica 10 giugno, le finali del Campionato Under 15 e del Campionato Under 17.

Doppio appuntamento per il Carrera Petrarca Padova Jr., che schiererà alle ore 16.30 la propria selezione Under 15 contro il Coop Rugby Noceto mentre, alle ore 18.00, vedrà gli Under 17 opposti all’AlmavivA UR Capitolina.

Oggi il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le due partite:

Firenze, Stadio “Padovani” – domenica 10 giugno, ore 16.30
Campionato Under 15 – Finale
CARRERA PETRARCA PADOVA JR. – COOP RUGBY NOCETO arb. Castagnoli (Livorno)

Firenze, Stadio “Padovani” – domenica 10 giugno, ore 18.00
Campionato Under 17 – Finale
CARRERA PETRARCA PADOVA JR. – ALMAVIVA UR CAPITOLINA arb. Pacini (Livorno)

tao

Messaggio da tao » 7 giu 2007, 16:45

arbitro PACINI di Livorno, Arbitro di Serie A maschile dovrebbe quindi garantire serietà e gioco e ........speriamo si accorga di chi gioca sporco

etta59

Messaggio da etta59 » 8 giu 2007, 19:48

tao ha scritto:arbitro PACINI di Livorno, Arbitro di Serie A maschile dovrebbe quindi garantire serietà e gioco e ........speriamo si accorga di chi gioca sporco
mi sembra di intuire dai vari forum della u 19 e u17 che ci sia "qualcuno "che si sente penalizzato in particolar modo dagli arbitri......mi sbaglio??

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 11 giu 2007, 9:21

Ieri ho visto la pagina più squallida del rugby italiano.
Ho visto una finale scudetto con 30 giocatori che hanno dato l'anima, bravissimi tutti. Due tifoserie bellissime , corrette sportive.
Ma ho anche visto uno scudetto assegnato in imbarazzo. Con poco entusiasmo e senza scatenati festeggiamenti meritati come era successo per l'under 15 un'ora prima.
In tanti anni di rugby mai avevo assistito ad un'inadeguatezza del direttore di gara come quella dell'arbitro di ieri.
Ho sentito dirigenti federali che dicevano : "Purtroppo sono cose che succedono...questa volta è andata bene a noi.."
Ho sentito lo staff arbitrale dire: " Avete già vinto con l'under 15 non si può volere troppo.."

Penso di aver visto e sentito troppo.
Complimenti a tutti i 30 ragazzi. Non si meritavano chi una perdita chi una vittoria di questo tipo.

8urc

Messaggio da 8urc » 11 giu 2007, 10:33

ursula ha scritto:Ieri ho visto la pagina più squallida del rugby italiano.
Ho visto una finale scudetto con 30 giocatori che hanno dato l'anima, bravissimi tutti. Due tifoserie bellissime , corrette sportive.
Ma ho anche visto uno scudetto assegnato in imbarazzo. Con poco entusiasmo e senza scatenati festeggiamenti meritati come era successo per l'under 15 un'ora prima.
In tanti anni di rugby mai avevo assistito ad un'inadeguatezza del direttore di gara come quella dell'arbitro di ieri.
Ho sentito dirigenti federali che dicevano : "Purtroppo sono cose che succedono...questa volta è andata bene a noi.."
Ho sentito lo staff arbitrale dire: " Avete già vinto con l'under 15 non si può volere troppo.."

Penso di aver visto e sentito troppo.
Complimenti a tutti i 30 ragazzi. Non si meritavano chi una perdita chi una vittoria di questo tipo.

SI SI E' COLPA DELL'ARBITRO...CHE CATTIVONE!SIETE RIDICOLI
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOI

tao

Messaggio da tao » 11 giu 2007, 14:01

se vincere in questo modo vi inorgoglisce , peccato vi credevo sportivi. Complimenti ai ragazzi ma forse avrebbero voluto e potuto vincere in modo più trasparente. Troppe cose non erano molto chiare e non per i tifosi del Petraca ma per tutti. Bravi a tutti i ragazzi di tutte le squadre per come si sono impegnati.....ma quel calcio a gioco a terra sull'uomo senza palla ha determinato SOLO un cartellino giallo che STRANAMENTE ha comportato una uscta temporanea per 6 dico sei minuti Perchè? PECCATO e la meta finale non concessa con falli di Roma chiede ancora a tutti noi una spiegazione visto che l'arbitro non ha ritenuto spiagarla e non era in avanti perchè il guardialinee ha detto che era in linea BASTA ???????????

8urc

Messaggio da 8urc » 11 giu 2007, 15:51

guarda il filmato

Rispondi