Coppa Italia Femminile 07-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
brunina

Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da brunina » 4 giu 2008, 12:06

ma naturalmente scherzavo..e poi con il tasso alcolico che grazie a qualche tifose del colorno avevo tirato su credo proprio di nn esser stata una bellissima visione...cmq bix facci sapere a chi volevi fare il complimento sennò saremo costrette a.............dividerlo in due!!!!!!!!!! grazie ancora x questa fantastica domenica...nella vita ce ne sono davvero poche!!!!!!!!! vvb a tutte/i..... :P

cicera

Re: Coppa Italia Femminile 07-08

Messaggio da cicera » 4 giu 2008, 13:54

tasso alcolico... mmm... mi sa che eravamo tutte messe bene!
Ti capisco Brunina!
E' stata tutta colpa delle bottiglie di birra!!!
hehehe...
:D :D :D

ramarbitr

Messaggio da ramarbitr » 4 giu 2008, 14:41

brunina ha scritto:ma naturalmente scherzavo..e poi con il tasso alcolico che grazie a qualche tifose del colorno avevo tirato su credo proprio di nn esser stata una bellissima visione...cmq bix facci sapere a chi volevi fare il complimento sennò saremo costrette a.............dividerlo in due!!!!!!!!!! grazie ancora x questa fantastica domenica...nella vita ce ne sono davvero poche!!!!!!!!! vvb a tutte/i..... :P
anche a me ? :oops:
TOLASUDOLSA

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke » 4 giu 2008, 17:41

brunina ha scritto:...cmq bix facci sapere a chi volevi fare il complimento sennò saremo costrette a.............dividerlo in due!!!!!!!!!!
Veramente non so, ho passato il pomeriggio a fingere di aver bisogno di informazioni per attaccare bottone con le ragazze più carine presenti a Moletolo... :-]

A parte gli scherzi, mi riferivo a quella ragazza che stava parlando con un dirigente del Colorno davanti agli uffici, ma poi le rugbiste sono tutte di diritto "belle ragazze". Per principio.

brunina

Messaggio da brunina » 4 giu 2008, 18:06

ramarbitr ha scritto:anche a me ? :oops:
a te tantissimo...ci mancherebbe...a Bologna ti porto le foto di Formigine settembre 07!!!!
bix....finalmente lo hai detto...allora anche con le gote rosse e le gambe peste ero io la bella ragazza (che coraggio!!!) !!!!!! lucy mi dispiace ma la più bella x lui ero io!!!!!
è colpa proprio di quel "dirigente" se ero "alticcia"!!!!!!
cmq è proprio vero..le donne rugbyste sono le più belle...hanno quella luce ovale dentro di se che le fà splendere anche in giornate nuvolose come lo è stato a Parma a fine giornata!!!!! a quando la prossima???? nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
un bacione a tutte/i...torno a lavorà....forse....

djlara

Messaggio da djlara » 4 giu 2008, 18:13

BixBeiderbecke ha scritto:ho passato il pomeriggio a fingere di aver bisogno di informazioni per attaccare bottone con le ragazze più carine presenti a Moletolo...
A me non hai detto niente, infatti.. :(
Non mi ritieni carina, vero?! :(
Me tapina.. :(
Scherzo.. ci vediamo a Bologna! :wink:
Se fa ridere, vale.

LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 4 giu 2008, 20:06

brunina ha scritto:
ramarbitr ha scritto:anche a me ? :oops:
a te tantissimo...ci mancherebbe...a Bologna ti porto le foto di Formigine settembre 07!!!!
bix....finalmente lo hai detto...allora anche con le gote rosse e le gambe peste ero io la bella ragazza (che coraggio!!!) !!!!!! lucy mi dispiace ma la più bella x lui ero io!!!!!
è colpa proprio di quel "dirigente" se ero "alticcia"!!!!!!
cmq è proprio vero..le donne rugbyste sono le più belle...hanno quella luce ovale dentro di se che le fà splendere anche in giornate nuvolose come lo è stato a Parma a fine giornata!!!!! a quando la prossima???? nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
un bacione a tutte/i...torno a lavorà....forse....
behhh dai...per stavolta hai vinto tu....vada per la prossima :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 7 giu 2008, 2:48

vado a nanna e l'ultimo pensiero da una settimana a questa parte è sempre quello dei visi sorridenti che ci hanno circondato domenica scorsa...
Un abbraccio, un bacio, una fasciatura fatta in silenzio, e questo mi basta per andare a dormire contenta....dite poco????

Pinghial e Pinghielessa tantissimi auguri!! meno male che l'annuncio l'avete fatto presto...io sto segretone non me lo tenevo più!!!! Speriamo che sia femmina e che prenda tutto dalla mamma( e da sharon stone)!!!:lol: :lol:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Rispondi