Coppa Italia Femminile 07-08
Moderatore: Emy77
-
Coppa Italia Femminile 07-08
ma naturalmente scherzavo..e poi con il tasso alcolico che grazie a qualche tifose del colorno avevo tirato su credo proprio di nn esser stata una bellissima visione...cmq bix facci sapere a chi volevi fare il complimento sennò saremo costrette a.............dividerlo in due!!!!!!!!!! grazie ancora x questa fantastica domenica...nella vita ce ne sono davvero poche!!!!!!!!! vvb a tutte/i.....
-
Re: Coppa Italia Femminile 07-08
tasso alcolico... mmm... mi sa che eravamo tutte messe bene!
Ti capisco Brunina!
E' stata tutta colpa delle bottiglie di birra!!!
hehehe...
Ti capisco Brunina!
E' stata tutta colpa delle bottiglie di birra!!!
hehehe...
-
anche a me ?brunina ha scritto:ma naturalmente scherzavo..e poi con il tasso alcolico che grazie a qualche tifose del colorno avevo tirato su credo proprio di nn esser stata una bellissima visione...cmq bix facci sapere a chi volevi fare il complimento sennò saremo costrette a.............dividerlo in due!!!!!!!!!! grazie ancora x questa fantastica domenica...nella vita ce ne sono davvero poche!!!!!!!!! vvb a tutte/i.....
TOLASUDOLSA
-
Veramente non so, ho passato il pomeriggio a fingere di aver bisogno di informazioni per attaccare bottone con le ragazze più carine presenti a Moletolo...brunina ha scritto:...cmq bix facci sapere a chi volevi fare il complimento sennò saremo costrette a.............dividerlo in due!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, mi riferivo a quella ragazza che stava parlando con un dirigente del Colorno davanti agli uffici, ma poi le rugbiste sono tutte di diritto "belle ragazze". Per principio.
-
a te tantissimo...ci mancherebbe...a Bologna ti porto le foto di Formigine settembre 07!!!!ramarbitr ha scritto:anche a me ?
bix....finalmente lo hai detto...allora anche con le gote rosse e le gambe peste ero io la bella ragazza (che coraggio!!!) !!!!!! lucy mi dispiace ma la più bella x lui ero io!!!!!
è colpa proprio di quel "dirigente" se ero "alticcia"!!!!!!
cmq è proprio vero..le donne rugbyste sono le più belle...hanno quella luce ovale dentro di se che le fà splendere anche in giornate nuvolose come lo è stato a Parma a fine giornata!!!!! a quando la prossima???? nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
un bacione a tutte/i...torno a lavorà....forse....
-
A me non hai detto niente, infatti..BixBeiderbecke ha scritto:ho passato il pomeriggio a fingere di aver bisogno di informazioni per attaccare bottone con le ragazze più carine presenti a Moletolo...
Non mi ritieni carina, vero?!
Me tapina..
Scherzo.. ci vediamo a Bologna!
Se fa ridere, vale.
-
- Contatta:
behhh dai...per stavolta hai vinto tu....vada per la prossimabrunina ha scritto:a te tantissimo...ci mancherebbe...a Bologna ti porto le foto di Formigine settembre 07!!!!ramarbitr ha scritto:anche a me ?
bix....finalmente lo hai detto...allora anche con le gote rosse e le gambe peste ero io la bella ragazza (che coraggio!!!) !!!!!! lucy mi dispiace ma la più bella x lui ero io!!!!!
è colpa proprio di quel "dirigente" se ero "alticcia"!!!!!!
cmq è proprio vero..le donne rugbyste sono le più belle...hanno quella luce ovale dentro di se che le fà splendere anche in giornate nuvolose come lo è stato a Parma a fine giornata!!!!! a quando la prossima???? nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
un bacione a tutte/i...torno a lavorà....forse....
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
vado a nanna e l'ultimo pensiero da una settimana a questa parte è sempre quello dei visi sorridenti che ci hanno circondato domenica scorsa...
Un abbraccio, un bacio, una fasciatura fatta in silenzio, e questo mi basta per andare a dormire contenta....dite poco????
Pinghial e Pinghielessa tantissimi auguri!! meno male che l'annuncio l'avete fatto presto...io sto segretone non me lo tenevo più!!!! Speriamo che sia femmina e che prenda tutto dalla mamma( e da sharon stone)!!!:lol:
Un abbraccio, un bacio, una fasciatura fatta in silenzio, e questo mi basta per andare a dormire contenta....dite poco????
Pinghial e Pinghielessa tantissimi auguri!! meno male che l'annuncio l'avete fatto presto...io sto segretone non me lo tenevo più!!!! Speriamo che sia femmina e che prenda tutto dalla mamma( e da sharon stone)!!!:lol:
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"