Ok grazie bomber 10, tra breve di aggiungerò perchè ho dei problemi con il pc, comunque grazie!Bomber10 ha scritto:[email protected]
U.15 elite nazionale
Moderatore: Emy77
-
Re: U.15 elite nazionale
-
Bomber 10, avevi ragione il Valnue è una bella squadra, è stata difficile per il Prato che chiude il risultato con un pareggio di 7-7, Il pilone loro ci ha dato molto fastidio, isieme al primo centro (velocissimo). Nonostante il risultato, il Prato è in finale contro l'Amatori Parma. Sai qualche altro risultato, del torneo dei mari?Kankowski08 ha scritto:é lo devi indovinare, sono un 3/4, ha te la scelta, parti dal 10 e finisci al 15. Adesso, comunque inizia l'avventura, dobbiamo battere il Valnure. Una curiosità, il Valnure come ha giocato contro di voi? E poi ce l'hai msn?Bomber10 ha scritto:Ciao,l'estremo purtroppo era inforunato e il tallonatore ha oensato bene di farsi espellere a Piacenza anche lui...cmq auguri x il proseguio!!Kankowski08 ha scritto:Ciao Bomber 10, sono un giocatore del Gispi, (3/4, indovinane uno, sta a te), ci siamo sfidati domenica. è stata una bella partita e non parliamo del campo, non ci ho mai giocato in uno del genere, erboso, pali alti, isomma perfetto. Voglio solo farvi dei complimenti per come avete giocato, però non sò perchè non c'erano l'estremo ed anche il tallonatore.... Ci si vede bomber 10 ( fammi sapere quando sei in linea di solito) ciao!Bomber10 ha scritto:Si sono il capitano dell'under 15 del reggio e sono fiero,comunque sia andata a finire la stagione,di esserlo stato ed esserlo!!!!
(dai dimmi chi sei...)
-
Kan ... avete sbagliato 3 mete fatte ... si il Valnure è una buona squadra ma il loro 10 vi ha regalato calciando male 5/6 palloni ... domenica con l'Amatori potete "pesare" quanto valete ... da quello che ho visto oggi ... molto.Kankowski08 ha scritto:Bomber 10, avevi ragione il Valnue è una bella squadra, è stata difficile per il Prato che chiude il risultato con un pareggio di 7-7, Il pilone loro ci ha dato molto fastidio, isieme al primo centro (velocissimo). Nonostante il risultato, il Prato è in finale contro l'Amatori Parma. Sai qualche altro risultato, del torneo dei mari?
Siete cresciuti tantissimo ... qualcuno troppo ... in largo
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
Ok, farò tesoro di quello che mi hai detto e lo comunicherò a tutta la squadra, sperando in un finale spettacolare....franky52 ha scritto:Kan ... avete sbagliato 3 mete fatte ... si il Valnure è una buona squadra ma il loro 10 vi ha regalato calciando male 5/6 palloni ... domenica con l'Amatori potete "pesare" quanto valete ... da quello che ho visto oggi ... molto.Kankowski08 ha scritto:Bomber 10, avevi ragione il Valnue è una bella squadra, è stata difficile per il Prato che chiude il risultato con un pareggio di 7-7, Il pilone loro ci ha dato molto fastidio, isieme al primo centro (velocissimo). Nonostante il risultato, il Prato è in finale contro l'Amatori Parma. Sai qualche altro risultato, del torneo dei mari?
Siete cresciuti tantissimo ... qualcuno troppo ... in largo
-
- Contatta:
Finale Trofeo Tre Mari gara di ritorno, Amatori Catania - Benevento 12 a 19 ( x l'under 17 il risultato è di 14 a 19). Benevento in semifinale di entrambe le categorie.
-
Complimenti al Benevento, adesso lo scudetto si fà più avvincenteMarcoach ha scritto:Finale Trofeo Tre Mari gara di ritorno, Amatori Catania - Benevento 12 a 19 ( x l'under 17 il risultato è di 14 a 19). Benevento in semifinale di entrambe le categorie.
-
Grazie Marcoach, in bocca al lupo per le semifinali. Tienimi aggiornato sui risultati se ti è possibile.
-
Finale regionale Lombardia
A Milano ASR-Rovato=17-17 passail Rovato ai calci
Domenica 18/05 a Parabiago Rovato-CUS Genova per il Trofeo delle Alpi
-
Ricapitolando le semifinali saranno:magnusebunker ha scritto:Domenica 18/05 a Parabiago Rovato-CUS Genova per il Trofeo delle Alpi
Vincente del quote Vs. Petrarca (mi pare)
Vincente Parma - Prato Vs Benevento
da stabilire dove in previsione della finale di firenze l'8 giugno
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
- Tanu
- Contatta:
Che è successo all'ASR??? Sembravano invincibili...magnusebunker ha scritto:Finale regionale Lombardia
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Quindi salvo sorprese -sempre possibili- una delle semifinali sarà Petrarca - Rovatomagnusebunker ha scritto:Finale regionale Lombardia
(a memoria nessuna squadra ligure-piemontese ce l'ha mai fatta a passare contro le lombarde ... ma c'è sempre una prima volta)
e l'altra semifinale ? Benevento-? Rugby Parma? Prato?
-
Giorgio, sei poco attento avevo appena postato sopra le possibili semifinali ed aperto un 3D sulle finali di Firenze ... dove potrò saldare il mio debito con te ...GiorgioXT ha scritto: Quindi salvo sorprese -sempre possibili- una delle semifinali sarà Petrarca - Rovato
(a memoria nessuna squadra ligure-piemontese ce l'ha mai fatta a passare contro le lombarde ... ma c'è sempre una prima volta)
che ti avevo detto qualche mese fa?
-
Forse è colpa di questi avatar che si espandono!
ma è così difficile farli 100x100 Px?
Ho modificato il mio per non confonderlo con un altro supporter de I Cavalieri ed è così semplice stare attenti e ridurlo alle misure richieste
ma è così difficile farli 100x100 Px?
Ho modificato il mio per non confonderlo con un altro supporter de I Cavalieri ed è così semplice stare attenti e ridurlo alle misure richieste
-
No Rugby Parma: AMATORI PARMA RUGBY (GRAN)GiorgioXT ha scritto:Quindi salvo sorprese -sempre possibili- una delle semifinali sarà Petrarca - Rovatomagnusebunker ha scritto:Finale regionale Lombardia
-
- Contatta:
Appena possibile qualcuno può postare il luogo e l'ora della finale del trofeo degli appennini? Grazie