campionati u17

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 3 giu 2007, 17:01

ursula ha scritto:.
Pessimo il pubblico di Rovato con adulti che incitavano i ragazzi a suonare trombe e fischiare durante i calci ma soprattutto sempre guidati dagli adulti i ragazzi in tribuna hanno inveito senza riserve contro Cesarotto infortunato a terra che non riusciva a stare in piedi ( che poi è uscito diretto in ospedale). Vergognosi.
Il risultato finale è 24-26 per il Petrarca; confermo la buona opinione del Rovato, squadra solida, fisica e che ha lottato con le buone e anche con le cattive su ogni palla , il Petrarca ha "mollato" un poco verso la fine dove ha preso due mete evitabili.
Confermo anche il pessimo spettacolo del pubblico locale, che ha fischiato e suonato trombe ad ogni calcio ...e potrebbe anche starci (anche se all'andata non ce ne sono stati) , ma i fischi e gli insulti ai giocatori che escono per infortunio proprio no.

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 3 giu 2007, 17:18

supermax ha scritto:
Pessimo il pubblico di Rovato con adulti che incitavano i ragazzi a suonare trombe e fischiare durante i calci ma soprattutto sempre guidati dagli adulti i ragazzi in tribuna hanno inveito senza riserve contro Cesarotto infortunato a terra che non riusciva a stare in piedi ( che poi è uscito diretto in ospedale). Vergognosi.
A vedere un incontro di under 15 vanno amici e soprattutto parenti dei giocatori. Dal che si conferma che la vera piaga del rugby giovanile sono i genitori..... :evil: . Forse si dovrebbe fare come con certi ultra del calcio. Parente fino al 3° grado?....non puoi assistere alla partite 8-)
Non credo proprio fosseero genitori le persone di cui parlo: erano dirigenti con tanto di divisa del Rovato.
Non cadiamo nel luogo comune dei genitori please.

cinzia02

Messaggio da cinzia02 » 4 giu 2007, 9:23

E l'altra semifinale com'è andata??

Comunque complimenti al Petrarca...io ho visto la partita di andata e il risultato non era assolutamente scontato!
Bravi ragazzi e bravo Beppe!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

rovatook

Messaggio da rovatook » 4 giu 2007, 9:35

perchè gettare fango su Rovato... io penso sia stata una splendida giornata di rugby: una partita equilibrata ed emozionante ed un pubblico caldo, ma mai irrispettoso... (tranne il fischiare i calci, ma non so se voi fate selezione all'ingresso per far entrare solo gente con il miglior spirito rugbystico)
I fischi e le grida buffone non erano sicuramente per il giocatore infortunato, ma solo per l'allenatore perennemente in campo, quindi non cercate di sminuire il lavoro di una società solo con calunie inventate...
Grazie mille ed ancora complimenti al Petrarca per il risultato conseguito sul campo

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 4 giu 2007, 10:13

rovatook ha scritto: I fischi e le grida buffone non erano sicuramente per il giocatore infortunato, ma solo per l'allenatore perennemente in campo, quindi non cercate di sminuire il lavoro di una società solo con calunie inventate...
Bene.
appena lo trovo, metterò su YouTube il video con l'audio del pubblico, solo degli spezzoni perché il massimo é di 100 mb. , insieme a quello della partita di andata a Padova .

Se qualcuno vuole le versioni complete , deve solo contattarmi via MP e mandarmi i dvd vuoti, glieli reinvierò con le partite.

martirep

Messaggio da martirep » 4 giu 2007, 10:21

Capitolina-Firenze 14-13.

Almeno a quanto mi hanno riferito. Ho visto il match fino all'inizio del 2° tempo (1° tempo 3-5) vedendo la prima meta di spinta molto bella dell'URC e la seconda del Firenze fatta bucando la difesa capitolina in maniera non certo irresistibile ma sicuramente intelligente. Mi ha sorpreso SILENZIO TOMBALE sui calci (bellissimo! In una situazione di equilibrio la suspance aumenta al'inverosimile). Partita combattuta ad un buon livello con grande grinta (e nervosismo...).
Mi spiace essermene andato prima, ma sono andato all'Acqua Acetosa a vedere il Torneo Brucato (vinto dall'URC che ha vinto 3 categorie (Under: U7 sicuramente e forse U9 e U11). Primavera e Rugby Roma hanno vinto ex aequo (si scrive così?) la U13.
Bellissime le finali che ho visto verso la fine della giornata. Era un sacco che non vedevo i ragazzini giocare e mi sono divertito moltissimo.

gazzo61

Messaggio da gazzo61 » 4 giu 2007, 10:39

rovatook ha scritto:perchè gettare fango su Rovato... io penso sia stata una splendida giornata di rugby: una partita equilibrata ed emozionante ed un pubblico caldo, ma mai irrispettoso... (tranne il fischiare i calci, ma non so se voi fate selezione all'ingresso per far entrare solo gente con il miglior spirito rugbystico)
I fischi e le grida buffone non erano sicuramente per il giocatore infortunato, ma solo per l'allenatore perennemente in campo, quindi non cercate di sminuire il lavoro di una società solo con calunie inventate...
Grazie mille ed ancora complimenti al Petrarca per il risultato conseguito sul campo
per prima cosa voglio complimentarma con il rovato, come ho già avuto modo di scrivere una bella e solida squadra.
non voglio alimentare polemiche ma il pubblico è stato alcuanto irrispettoso e veramente scorrertto, ciò non significa gettare fango alla società rovato ma credo che certi comportamenti vadano sottolineati per far sì che non si ripetano , l'allenatore era costretto ad andare in campo in quanto era afono e con tutte le trombe che suonavano ed il bailame non riusciva a farsi sentire.
alla fine comunque strette di mano ed è tutto finito.

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo » 4 giu 2007, 10:46

Si sa già dove e quando viene disputata la finale?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

rovatook

Messaggio da rovatook » 4 giu 2007, 11:33

ripeto che per fischi durante i calci non ci sono scusanti, e che gli insulti (anche se sbagliati) non erano sicuramente per i giocatori infortunati.
Ma sul gettare fango sulla società intendo per chi ha scritto che erano i dirigenti del rovato a incitare queste cose!!!! (ursula) che non è vero... La società è giovane e molta della gente ieri allo stadio era alla prima partita di rugby, coinvolta dall'evento, non per trovare scuse, ma vi assicuro che il nostro intento rimane quello di creare una cultura rugbystica positiva, ma ci vuole tempo...
E poi permettetemi di sottolineare anche i 5 MINUTI DI APPLAUSI ALLE SQUADRE A FINE PARTITA!!!! che a mio modo di vedere sono stati commuoventi...

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 4 giu 2007, 13:36

rovatook ha scritto:ripeto che per fischi durante i calci non ci sono scusanti, e che gli insulti (anche se sbagliati) non erano sicuramente per i giocatori infortunati.
Ma sul gettare fango sulla società intendo per chi ha scritto che erano i dirigenti del rovato a incitare queste cose!!!! (ursula) che non è vero... La società è giovane e molta della gente ieri allo stadio era alla prima partita di rugby, coinvolta dall'evento, non per trovare scuse, ma vi assicuro che il nostro intento rimane quello di creare una cultura rugbystica positiva, ma ci vuole tempo...
E poi permettetemi di sottolineare anche i 5 MINUTI DI APPLAUSI ALLE SQUADRE A FINE PARTITA!!!! che a mio modo di vedere sono stati commuoventi...
Te lo descrivo anche se vuoi: alto, grosso, completamente pelato, camicia azzurra con ricamino del Rovato. A parte le bestemmie urlate dopo la prima meta, stendiamo un velo, ha inveito contro Cesarotto dicendo: " Sfi....di m.... alzati che non hai un c...... vai a casa str.....perditempo del c...... ecc ecc. Sicuramente non erano parole dirette all'allenatore che in quel momento stava parlando con i ragazzi per far scaldare l'eventuale sostituto.
E solo questa ignobile persona forse ha screditato un club di persone gentilissime , sportive che dovrebbero propibirgli di dare questo pessimo esempio ai ragazzini che poi lo imitano.

rovatook

Messaggio da rovatook » 4 giu 2007, 15:51

per GIORGIOXT, scusa ma non so come contattarti, sarei molto interessato alla partita di padova, come posso avere una copia del dvd? Potresti mai mandarne uno alla società Rugby Rovato? Ovviamente mi dici come e ti rimborso la spesa o ti mando io il dvd, grazie buona giornata

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 4 giu 2007, 17:43

rovatook ha scritto:per GIORGIOXT, scusa ma non so come contattarti, sarei molto interessato alla partita di padova, come posso avere una copia del dvd?
Puoi mandare un messaggio personale del forum usando il tasto "pm" che appare in basso , oppure una e-mail a giorgioxt*@*email.it (togliendo gli asterischi) con l'indirizzo dove mandare il DVD.

Bric

Messaggio da Bric » 4 giu 2007, 17:53

Per Ursula:
Io, grande grosso e pelato ero in campo a far da guardalinee e posso assicurarti che il ragazzo infortunato l'ho aiutato a rialzarsi e l'ho pure incoraggiato (chiedi ai tuoi dirigenti in campo), per cui sicuramente non stai parlando di me. Ho giocato per diversi anni, ho disputato diverse partite contro di voi, quando giocava anche Artuso stesso. Credo di non sbagliare se mi permetto di affermare che tutto questo chiacchierare è solo una grossa fesseria: hai visto come sono stati corretti e sportivi TUTTI i giocatori? è questo il valore del rugby che deve passare, lo scontro è solo quello giocato sul campo che TERMINA con il fischio.... il resto è solo isterismo....; impariamo dai nostri ragazzi che sicuramente a loro le trombe non hanno dato fastidio..... Ciao e in bocca al lupo...

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 4 giu 2007, 20:30

Carissimo Bric,
Sicuramente non eri tu visto che eri in campo e che sicuramente da quello che scrivi hai un approccio come il mio nei confronti dei ragazzi e del rugby! E sicuramente hai capito già benissimo di chi sto parlando. Chiudiamo questa parentesi con una bella stretta di mano.

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 4 giu 2007, 20:32

FIRENZE SEDE DELLE FINALI UNDER 15 (ore 16) E UNDER 17 ( ore 18)

Rispondi