U.20 2010 - 2011 Gruppo 1
Moderatore: Emy77
-
Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1
Posso farti un esempio. Non conosco bene i nomi ma ho visto che avevano Ricciardi ala. Palle non ne ha viste. Dopo il fallimento totale del centro e dopo che gli avversari colpivano sempre li trovando buchi assurdi non era il caso di mettere Ricciardi centro che anche se ridimensionato è sempre forte e sa cos'è un placcaggio??
Possible che prima di fare una scelta semplice per le touches abbiano perso tutte le touches del primo tempo ?
Ho visto in tribuna tanti infortunati eccellenti del Petrarca che mi pare siano in nazionale . Ma credo che con la squadra in campo potevano vincere.
Possible che prima di fare una scelta semplice per le touches abbiano perso tutte le touches del primo tempo ?
Ho visto in tribuna tanti infortunati eccellenti del Petrarca che mi pare siano in nazionale . Ma credo che con la squadra in campo potevano vincere.
-
undertaker ha scritto:Posso farti un esempio. Non conosco bene i nomi ma ho visto che avevano Ricciardi ala. Palle non ne ha viste. Dopo il fallimento totale del centro e dopo che gli avversari colpivano sempre li trovando buchi assurdi non era il caso di mettere Ricciardi centro che anche se ridimensionato è sempre forte e sa cos'è un placcaggio??
Be certo con i se e i ma si può tutto, ma rimane il fatto che bisogna giocare con chi è a disposizione. E realistico dire che oggi i Crociati sono stati suiperiori specialmente nel 1 tempo.
-
Infatti io ho fatto osservazioni che prevedevano cambi con quelli a disposizione. O cambi di strategia.
-
Oggi ho visto Cavinato, spero che anche lui abbia visto....... giocare due squadre e non una sola che parla veneto come lui!!!!!!
-
Bah!barogi ha scritto:Oggi ho visto Cavinato, spero che anche lui abbia visto....... giocare due squadre e non una sola che parla veneto come lui!!!!!!
Io oggi ho visto una squadra che nel primo tempo ha applicato alla lettera un piano A, e ne ha ricavato 23 punti, per poi sparire nella ripresa
Un'altra che, messa sotto tatticamente per 40 minuti, ha trovato la forza di reagire, reggendo molto bene in mischia chiusa, ma non riuscendo a concretizzare, fino all'ultimo, tutte le occasioni costruite
Poi, per carità, si poteva rimediare al piano A dei Crociati prima, ma nessuna colpa, nessun demerito agli uni ed agli altri
Si vincono le partite per meriti propri e per demeriti propri, oggi ho visto 2 squadre corrette e, pur avendo perso, non addosso colpe a nessuno, solo un plauso per essere arrivati, ancora una volta ad un passo dalla finale per il Petrarca.
Ed un bravo ai Crociati per aver vinto
-
non facciamo distinzioni per "regioni", Cavinato ha fatto delle scelte che possono lasciare perplessi anche quelli che "parlano veneto", ma non trevigianobarogi ha scritto:Oggi ho visto Cavinato, spero che anche lui abbia visto....... giocare due squadre e non una sola che parla veneto come lui!!!!!!
crociati squadra ordinata che ha aggredito nel primo tempo un petrarca che al contrario è apparso lento nel fare uscire le palle,poco lucido e forse con qualche giocatore fuori ruolo ( certo noi non gli abbiamo tutta la settimana per capirne i reali motivi)ed altri che "forse "stavano meglio in campo invece che seduti in panchina...
nel secondo tempo musica cambiata, petrarca aggressivo ed in palla, crociati "quasi" spariti, a parte il colpo di coda finale.
conclusioni....ha vinto chi ha sbagliato meno
-
Che peccato! sei proprio italiano....invece di vedere tutto ciò che è stato fatto di positivo tra le due squadre, vai a guardare quello che si è sbagliato.arbi ha scritto:non facciamo distinzioni per "regioni", Cavinato ha fatto delle scelte che possono lasciare perplessi anche quelli che "parlano veneto", ma non trevigianobarogi ha scritto:Oggi ho visto Cavinato, spero che anche lui abbia visto....... giocare due squadre e non una sola che parla veneto come lui!!!!!!
crociati squadra ordinata che ha aggredito nel primo tempo un petrarca che al contrario è apparso lento nel fare uscire le palle,poco lucido e forse con qualche giocatore fuori ruolo ( certo noi non gli abbiamo tutta la settimana per capirne i reali motivi)ed altri che "forse "stavano meglio in campo invece che seduti in panchina...
nel secondo tempo musica cambiata, petrarca aggressivo ed in palla, crociati "quasi" spariti, a parte il colpo di coda finale.
conclusioni....ha vinto chi ha sbagliato meno
Lo sai perchè gli anglosassoni vinceranno sempre con noi? Perchè loro al contrario di tutti i p..la come te, guardano sempre le cose fatte bene, e più le fai bene più vinci.
Comunque io ho visto una gran partita e ricordati che il Petrarca aveva contro i Crociati, che non sono gli ultimi arrivati, ha proposito hai letto qualche nome dei Crociati tra i convocati in Nazionale u 20?
-
Barogi, dovresti saperlo che i convocati in nazionale non sono quelli delle società , ma quelli dell'accademia...
l'accademia alla fine certamente più un ostacolo per le società che un vantaggio , amici di TV mi dicevano che contro la Lazio a roma gli mancavano proprio i 5 titolari "accademici" infortunati..
Ma tanto la prossima stagione questo problema lo hanno risolto ...
l'accademia alla fine certamente più un ostacolo per le società che un vantaggio , amici di TV mi dicevano che contro la Lazio a roma gli mancavano proprio i 5 titolari "accademici" infortunati..
-
- Contatta:
Giorogio : mi spieghi le virgolette su infortunati? E' possibile che ci sia un 'ecatombe di accademici?GiorgioXT ha scritto:Barogi, dovresti saperlo che i convocati in nazionale non sono quelli delle società , ma quelli dell'accademia...
-
Magari in certi periodi magari quando c si avvicina a certe manifestazioni gli accademici infortunati in socita aumentano chissa........ursula ha scritto:Giorogio : mi spieghi le virgolette su infortunati? E' possibile che ci sia un 'ecatombe di accademici?GiorgioXT ha scritto:Barogi, dovresti saperlo che i convocati in nazionale non sono quelli delle società , ma quelli dell'accademia...
- Chuba
ursula ha scritto:Giorogio : mi spieghi le virgolette su infortunati? E' possibile che ci sia un 'ecatombe di accademici?GiorgioXT ha scritto:Barogi, dovresti saperlo che i convocati in nazionale non sono quelli delle società , ma quelli dell'accademia...
Non voglio fare il noioso, ma le virgolatte erano su "accademici" non su "infortunati".....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Virgolette o no gli infortuni fanno parte del nostro sport, ma mi pare che dei nostri solo 1 (Tambone) su 5 si è infortunato con la squadra , gli altri 4 in accademia o con le loro partite; se è vero (come mi hanno detto) che i 5 titolari della Benetton sono tutti "reduci" di Tirrenia potrebbe anche essere una pura coincidenza o un carico troppo alto
-
conclusioni....ha vinto chi ha sbagliato meno [/quote]
Che peccato! sei proprio italiano....invece di vedere tutto ciò che è stato fatto di positivo tra le due squadre, vai a guardare quello che si è sbagliato.
Lo sai perchè gli anglosassoni vinceranno sempre con noi? Perchè loro al contrario di tutti i p..la come te, guardano sempre le cose fatte bene, e più le fai bene più vinci.
Comunque io ho visto una gran partita e ricordati che il Petrarca aveva contro i Crociati, che non sono gli ultimi arrivati, ha proposito hai letto qualche nome dei Crociati tra i convocati in Nazionale u 20?[/quote]
scusa ma a me hanno insegnato che per migliorare si parte dagli errori e si cerca di non commetterli più, gli anglosassoni vinceranno , A RUGBY ,con noi fino a che non avremo la loro competenza, comunque rileggi , non ho scritto solo quello che si è sbagliato .
conclusioni....ha vinto chi ha sbagliato meno [/quote]
Che peccato! sei proprio italiano....invece di vedere tutto ciò che è stato fatto di positivo tra le due squadre, vai a guardare quello che si è sbagliato.
Comunque io ho visto una gran partita e ricordati che il Petrarca aveva contro i Crociati, che non sono gli ultimi arrivati, ha proposito hai letto qualche nome dei Crociati tra i convocati in Nazionale u 20?[/quote]
scusa ma a me hanno insegnato che per migliorare si parte dagli errori e si cerca di non commetterli più, gli anglosassoni vinceranno , A RUGBY ,con noi fino a che non avremo la loro competenza, comunque rileggi , non ho scritto solo quello che si è sbagliato .
-
è tutto troppo semplice, non è altro che il bicchiere mezzo pieno, come tu ben sai i filmati servono per vedere gli errori, ma sopratutto per vedere bene se le giocate sono riuscite.......... non è così che si cresce? In quanto agli anglosassoni, fanno meno polemica e giocano, giocano, giocano e anche se perdono, credo che si divertano lo stesso!
-
Dalla Circolare Informativa s.s. 2011-2012:
"Le categorie giovanili sono U.14, U.16 e U20.
Categoria U.20: giocatori nati negli anni 1994, 1995 partecipano ai campionati di
categoria.
Inoltre è data facoltà alle squadre partecipanti al campionato under 20 di inserire
in lista gara fino a 8 (otto) giocatori di formazione italiana nati nell’anno 1993."
Grazie FIR! Sai sempre come rendere interessante il rugby italiano!
"Le categorie giovanili sono U.14, U.16 e U20.
Categoria U.20: giocatori nati negli anni 1994, 1995 partecipano ai campionati di
categoria.
Inoltre è data facoltà alle squadre partecipanti al campionato under 20 di inserire
in lista gara fino a 8 (otto) giocatori di formazione italiana nati nell’anno 1993."
Grazie FIR! Sai sempre come rendere interessante il rugby italiano!