Under 18 Triveneto 2010-11

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
CAMA53

Re: Under 18 Triveneto 2010-11

Messaggio da CAMA53 » 17 gen 2011, 18:51

C'è tutto un girone da giocare! e anche le più deboli sembrano più competitive che in avvio di stagione, anche la Benetton è un pò in crescita.
Difficle pensare che negli scontri diretti si possa fare bonus....dopo Valugana- Petrarca e Valsugana-Tarvisium ne sapremo di più.....

almalupa

Messaggio da almalupa » 17 gen 2011, 20:58

CAMA53 ha scritto:C'è tutto un girone da giocare! e anche le più deboli sembrano più competitive che in avvio di stagione, anche la Benetton è un pò in crescita.
Difficle pensare che negli scontri diretti si possa fare bonus....dopo Valugana- Petrarca e Valsugana-Tarvisium ne sapremo di più.....
Ti dirò, a parte che il derby con la TARVISIUM è una storia a parte perchè la rivalità è sentita da entrambe le squadre, non sono per nulla convinto che la BENETTON possa dare gran filo da torcere.
Se ti ricordi, dopo aver visto San Donà - Mogliano, ti avevo già pronosticato che la Benetton era allo stesso livello del S.D. Alla fine ha vinto le tre partite con le tre squadre che ha alle spalle, e se guardi il risultato, con il Venezia ha pure rischiato.
Non penso che al ritorno le cose cambino molto.
Poi con tutti 'sti "vedremo",,,,,"ne sapremo di più",,,,,"si vedrà",,, il pepe in questo forum non ci sarà mai.
E se dobbiamo vedercela tra noi, chiudiamo qui e ci vediamo alla ruggers house che almeno ne parliamo bevendoci una birra.

Il mago almalupa pronostica comunque per il fine settimana:

bel tempo, terreno in ottime condizioni,
Valsugana vincente sul Petrarca
e TARVISIUM schinsasimizi alla grande
:lol: :lol: :lol:

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 23 gen 2011, 17:54

almalupa ha scritto: Il mago almalupa pronostica comunque per il fine settimana:

bel tempo, terreno in ottime condizioni,
Valsugana vincente sul Petrarca
e TARVISIUM schinsasimizi alla grande
:lol: :lol: :lol:
Previsioni andate così così ... :wink:
Petrarca batte Valsugana 18-9 con due mete dei tuttineri e due CP contro tre CP del Valsugana
Tarvisium batte Benetton 17-7

Qualcuno sa gli altri risultati?

almalupa

Messaggio da almalupa » 24 gen 2011, 12:42

GiorgioXT ha scritto:
almalupa ha scritto: IPrevisioni andate così così ... :wink:
Petrarca batte Valsugana 18-9 con due mete dei tuttineri e due CP contro tre CP del Valsugana
Tarvisium batte Benetton 17-7

Qualcuno sa gli altri risultati?
Come sarebbe a dire così così???
Il tempo è stato buono, i campi erano a posto, Tarvisium ha vinto, e il primo tempo Valsugana vinceva 6 a 5.
Direi un 75/80 % di previsioni corrette. Non male, mi sembra. :wink:

almalupa

Messaggio da almalupa » 24 gen 2011, 12:45

Comunque a quanto pare il MOGLIANO non ha giocato con il BADIA per campo ghiacciato.
Di Venezia / S.Dona non so niente e sono curioso.

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 24 gen 2011, 16:28

Venezia - San Donà 0-31

Classifica aggiornata (Mogliano e Badia con una partita in meno)

Pos. Squadra
1 PETRARCA RUGBY JUNIOR ASD 35
2 RUGGERS TARVISIUM RUGBY 1 29
3 MOGLIANO RUGBY SSD ARL 25
4 VALSUGANA RUGBY PADOVA 22
5 AMATORY RUGBY SAN DONA' 16
6 BENETTON RUGBY SRL SSD 15
7 JUNIOR RUGBY VENEZIA 1 5
8 ACCADEMIA RUGBY BADIA 2

Un pò mi dispiace per il prosieguo del campionato, perchè il Valsugana con la sconfitta di ieri perde quasi tutte le speranze di arrivare alle fasi nazionali, sarà da vedere se nelle prossime partite avranno ancora la motivazione che li ha spinti fino ad ora; però giocano bene e sono in crescita; una realtà anche per la prossima stagione.

nogopiulamoto

Messaggio da nogopiulamoto » 25 gen 2011, 7:31

GiorgioXT ha scritto:Venezia - San Donà 0-31

Classifica aggiornata (Mogliano e Badia con una partita in meno)

Pos. Squadra
1 PETRARCA RUGBY JUNIOR ASD 35
2 RUGGERS TARVISIUM RUGBY 1 29
3 MOGLIANO RUGBY SSD ARL 25
4 VALSUGANA RUGBY PADOVA 22
5 AMATORY RUGBY SAN DONA' 16
6 BENETTON RUGBY SRL SSD 15
7 JUNIOR RUGBY VENEZIA 1 5
8 ACCADEMIA RUGBY BADIA 2

Un pò mi dispiace per il prosieguo del campionato, perchè il Valsugana con la sconfitta di ieri perde quasi tutte le speranze di arrivare alle fasi nazionali, sarà da vedere se nelle prossime partite avranno ancora la motivazione che li ha spinti fino ad ora; però giocano bene e sono in crescita; una realtà anche per la prossima stagione.
:D :D :D garzie !

rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher » 25 gen 2011, 9:49

almalupa ha scritto:Comunque a quanto pare il MOGLIANO non ha giocato con il BADIA per campo ghiacciato.
Se sei curioso ti dico di consigliare ai ragazzi del Tarvisium di portarsi i portafogli in campo, da quanto mi riporta una mamma di San Donà durante il match a Venezia gli spogliatoi del San donà sono stati ben ben ripuliti.... e pensare che la porta era chiusa a chiave e le chiavi le aveva in campo un dirigente del San donà....ovviamente non c'erano segni di scasso sulle porte (a buon intenditor).

La cosa però più becera è successa ad un ragazzo di san donà al quale è stata aperta la custodia con gli occhiali da vista, gli sono stati distrutti gli occhiali e sono stati riposti in custodia a pezzi.

pertanto attenti a Venezia, borsa valori e soprattutto tenete un dirigente vicino allo spogliatoio (anche se chiuso a chiave)

almalupa

Messaggio da almalupa » 25 gen 2011, 10:42

rugbyteacher ha scritto:
almalupa ha scritto:Comunque a quanto pare il MOGLIANO non ha giocato con il BADIA per campo ghiacciato.
Se sei curioso ti dico di consigliare ai ragazzi del Tarvisium di portarsi i portafogli in campo, da quanto mi riporta una mamma di San Donà durante il match a Venezia gli spogliatoi del San donà sono stati ben ben ripuliti.... e pensare che la porta era chiusa a chiave e le chiavi le aveva in campo un dirigente del San donà....ovviamente non c'erano segni di scasso sulle porte (a buon intenditor).

La cosa però più becera è successa ad un ragazzo di san donà al quale è stata aperta la custodia con gli occhiali da vista, gli sono stati distrutti gli occhiali e sono stati riposti in custodia a pezzi.

pertanto attenti a Venezia, borsa valori e soprattutto tenete un dirigente vicino allo spogliatoio (anche se chiuso a chiave)

Beh, grazie per la dritta.
Spiace moltissimo sapere di queste cose.
Mi auguro che i dirigenti del Venezia provvedano quantomeno a cambiare le serrature.

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 25 gen 2011, 10:46

rugbyteacher ha scritto:

Sono cose che succedono spesso , anche al petrarca negli anni passati abbiamo avuto furti ripetuti negli spogliatoi, anche se chiusi a chiave, al punto da arrivare a sospettare che il ladro fosse all'interno ; invece poi (la polizia lavora sul serio) è venuto fuori e sono stati individuati 3 individui che avevano costituito una vera e propria banda specializzata in spogliatoi, sono un obbiettivo interessante perchè 15-20 portafogli e telefonini ci sono sempre, e le serrature in genere non offrono ostacoli a questi "specializzati" . si deve stare all'occhio sempre.
Male che affligge anche il Calcio : lo scorso autunno in una partita di promozione veneta calciatori ed arbitri sono dovuti andare a casa in maglietta e calzoncini perchè avevano rubato anche tutti i vestiti.

Il fatto degli occhiali però sembrerebbe indicare altro.

Drop80

Messaggio da Drop80 » 25 gen 2011, 12:01

rugbyteacher ha scritto: Se sei curioso ti dico di consigliare ai ragazzi
.......
dirigente vicino allo spogliatoio (anche se chiuso a chiave)
L'ho sentita anche io questa spiacevole notizia e quel che mi lascia veramente stupefatto è che (da quanto mi è stato riportato) al ritorno negli spogliatoi la porta era chiusa come l'avevano lasciata i sandonatesi.
Quindi, riferendomi a quanto scritto da Giorgio e senza accusare nessuno, mi sembra un po' difficile che sia la "banda specializzata" per due motivi:
1. fanno fatica ad aprire la serratura e poi fanno altrettanta fatica a chiuderla, perdendo tempo e quindi rischiando di farsi cogliere in flagrante?
2. è una "banda specializzata" nel rompere gli occhiali e riporli nella custodia?

E comunque la vicenda (e se rintracciati gli autori) è da condannare duramente e senza tanti giri di parole, scusanti o attenuanti.
La società ospitante deve garantire anche la sicurezza.
Spero vivamente che il VeneziaMestre provveda a risarcire in qualche modo il San Donà e sopratutto il ragazzo a cui sono stati distrutti gli occhiali (che è un gesto di pura cattiveria senza alcuna logica).

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 25 gen 2011, 17:23

Drop80 ha scritto: 1. fanno fatica ad aprire la serratura e poi fanno altrettanta fatica a chiuderla, perdendo tempo e quindi rischiando di farsi cogliere in flagrante?
Le porte con il sistema di sicurezza antipanico si aprono con una semplice carta di credito ...anche se chiuse a chiave :( (La chiave blocca il maniglione ma lo scrocco a molla si apre) me ne sono accorto in fabbrica; ma mi hanno poi spiegato amici poliziotti che questi girano con chiavi "passepartout" che aprono la maggioranza delle serrature semplici in pochi istanti.

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 25 gen 2011, 17:48

Drop80 ha scritto:
rugbyteacher ha scritto: Se sei curioso ti dico di consigliare ai ragazzi
.......
dirigente vicino allo spogliatoio (anche se chiuso a chiave)
L'ho sentita anche io questa spiacevole notizia e quel che mi lascia veramente stupefatto è che (da quanto mi è stato riportato) al ritorno negli spogliatoi la porta era chiusa come l'avevano lasciata i sandonatesi.
Quindi, riferendomi a quanto scritto da Giorgio e senza accusare nessuno, mi sembra un po' difficile che sia la "banda specializzata" per due motivi:
1. fanno fatica ad aprire la serratura e poi fanno altrettanta fatica a chiuderla, perdendo tempo e quindi rischiando di farsi cogliere in flagrante?
2. è una "banda specializzata" nel rompere gli occhiali e riporli nella custodia?

E comunque la vicenda (e se rintracciati gli autori) è da condannare duramente e senza tanti giri di parole, scusanti o attenuanti.
Spero vivamente che il VeneziaMestre provveda a risarcire in qualche modo il San Donà e sopratutto il ragazzo a cui sono stati distrutti gli occhiali (che è un gesto di pura cattiveria senza alcuna logica).
Per precisare, è stato ripulito anche lo spogliatoio del Veneziamestre, ho saputo la cosa alla domenica mattina.... Da una vita giro i campi da rugby ed ovunque ti danno la chiave dello spogliatoio. Nessuno mette la sorveglianza per vedere chi entra e chi esce.
Immagine Vado bene per Rialto?

cek

Messaggio da cek » 26 gen 2011, 7:53

zorrykid ha scritto:
Drop80 ha scritto: L'ho sentita anche io questa spiacevole notizia e quel che mi lascia veramente stupefatto è che (da quanto mi è stato riportato) al ritorno negli spogliatoi la porta era chiusa come l'avevano lasciata i sandonatesi.

Per precisare, è stato ripulito anche lo spogliatoio del Veneziamestre, ho saputo la cosa alla domenica mattina.... Da una vita giro i campi da rugby ed ovunque ti danno la chiave dello spogliatoio. Nessuno mette la sorveglianza per vedere chi entra e chi esce.
Buon Giorno a tutti

Sono un dirigente del Junior Rugby Venezia, e dopo quello che ho letto qualche riga sopra, ho pensato di iscrivermi a questo forum (…dopo aver letto simpaticamente per mesi i vostri post), soprattutto per chiarire alcune cose, in merito ai spiacevoli fatti accaduti sabato sera negli spogliatoi di Favaro Veneto.
Premetto che sono e siamo ( come Società) tutti molto dispiaciuti di quanto successo, perché sia i furti che gli atti di vandalismo, per di più nei confronti di ragazzi, è un fatto ignobile e condannabile in toto sia che sia stato fatto da “bullrtti di quartiere” o da “professionisti”.
Da parte nostra, nell’occasione specifica, ma questo avviene ad ogni partita che viene disputata, consegnamo le chiavi dello spogliatoio, al dirigente della squadra ospite, in modo tale da evitare dubbi di qualsiasi tipo, cercando di tutelare, anche e soprattutto, chi occasionalmente frequenta i nostri campi da gioco, e quella sera ricordo benissimo che sono state consegnate le chiavi al Dirigente del San Donà, che era stato preventivamente avvisato a non fidarsi di lasciare cose di valore negli spogliatoi.
Per di più sabato sera, visto che ultimamente si erano verificati “furtarelli” di vario tipo, ci siamo presi la briga di chiudere anche la porta del sottopasso che porta agli spogliatoi, cosa che non dovremmo assolutamente fare (in quanto per questioni di sicurezza antincendio è una di quelle porte che si aprono solo dall’interno con la spinta), ma lo abbiamo fatto ugualmente, per tutelare noi e i nostri ospiti, in quanto la partita dell’under 18, si giocava nel campo distante dagli spogliatoi. Quindi premure e precauzioni erano state ampiamente prese, ma visto cosa è successo forse sono state ancora poche.
Purtroppo, per quanto riguarda i nostri spogliatoi , le precauzioni e qualsiasi azione fatta per tutelarci e tutelare chi viene a giocare a Rugby , sono ancora poche, in quanto , e questo lo abbiamo scoperto anche noi ieri, anche a noi hanno rubato dalla segreteria , chiavi di auto, di magazzini e armadi vari , oltre che nei nostri spogliatoi nelle tasche degli atleti veneziani …
Qualche mese fa ci hanno rubato anche un auto di un giocatore della prima squadra, che poi la Polizia ha ritrovato, fuori Mestre ( e sulla vettura non c’era segno di scasso …); non dico poi quante volte qualcuno è entrato e ci ha rubato i computer (fissi) gli schermi e le stampanti …
Stanchi di tutto ciò, e consigliati anche dalla Polizia, avevamo installato anche delle telecamere, … ci hanno fregato anche quelle.
Se poi chi entra ai campi di Via Monte Cervino, guarda la Club House, vedrà che recentemente sono state installate delle “orribili” grate verdi, per cercare di impedire l’accesso all’interno della stessa, … abbiamo ricordi molto belli delle televisioni e dei decoder che qualcuno ha pensato bene di sottrarli da dove erano stati posizionati.
Quindi , non per noncuranza nostra, siamo spesso soggetti a visite non gradite di “fenomeni” che danneggiano noi, e chi viene a giocare qua. La Polizia e i Carabinieri sono al corrente di tutto ciò, viste le molteplici denunce da noi fatte, però essendo i Campi isolati dalle abitazioni, sono spesso preda di disperati che danneggiano tutti.
Che sia chiaro, Favaro Veneto non è il “bronx” , ma evidentemente in questo periodo è un po presa di mira da qualcuno.
Nel frattempo abbiamo provveduto a cambiare le serrature, ma sono convinto che servirà a poco.
Per le prossime partite casalinghe metteremo qualche “seconda linea infortunata” immediatamente fuori dagli spogliatoi, nella speranza di scoraggiare l’ingresso ai locali …
Per quanto riguarda gli occhiali non so cosa dire … però anch’io sono rimasto sgomento, quando un mese fa abbiamo trovato che nel serbatoio del trattore (che usiamo per la manutenzione dei campi) era stato versato qualche chilo di sabbia, danneggiando irreparabilmente motore e tutti componenti.
Quindi dispetti senza senso, logica e gratuiti , … ma non per noi.

Scusate se vi ho tediato, ma mi sono sentito in dovere di scrivere.

Ringrazio Zorrykid e Giorgio XT per le precisazioni … tecniche.

Ps= Capitolo a parte: sono altrettanto dispiaciuto che il Dirigente del San Donà, abbia fatto una sceneggiata negli spogliatoi, nei corridoi, in Club House e non so altro dove, per quello che è successo … però sono altrettanto dispiaciuto del comportamento nei nostri confronti, visto che le mute da gara , che erano state dimenticate a Favaro in una borsa, gli sono state recapitate la sera stessa, al campo di San Donà di Piave, dando per scontato che lo facessimo in tempi record …

FAIR PLAY PLEASE. :D

almalupa

Messaggio da almalupa » 26 gen 2011, 8:48

Piena solidarietà a CEK e al rugby Venezia che è prima di tutto vittima di queste scorribande.

Rispondi