Under 20 girone 1 2009-2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ramarbitr

Re: Under 20 girone 1 2009-2010

Messaggio da ramarbitr » 15 ott 2009, 8:09

qui qualcuno rosica......forse mancano i contributi per l'accademia?
TOLASUDOLSA

ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA » 15 ott 2009, 9:33

ramarbitr ha scritto:qui qualcuno rosica......forse mancano i contributi per l'accademia?
A Noceto si rosica poco.
Forse qualcuno non ha ben presente la storia del nostro Club. Negli ultimi anni ha sfornato giocatori "nati a Noceto" che hanno indossato la maglia azzura senior (Giovannelli, Tebaldi "cimino", Frati, Tebaldi Tito), cosa che a Parma non siete stati in grado di fare.
Neanche vi siete avvicinati a questi numeri.
Meno male che il matrimonio con l'Amatori è fallito, era un fatto insopportabile avere in casa dei parmigiani........meglio accogliere ragazzi che provengo da tutt'Italia e che hanno voglia di crescere da noi. :-]
Il bello che noi l'Accademia l'abbiamo fatta con i nostri soldi (proprio nostri, anche miei), mica con soldi "pubblici"....
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

copernico

Messaggio da copernico » 15 ott 2009, 10:04

ENDURISTA ha scritto:
ramarbitr ha scritto:qui qualcuno rosica......forse mancano i contributi per l'accademia?
A Noceto si rosica poco.
Forse qualcuno non ha ben presente la storia del nostro Club. Negli ultimi anni ha sfornato giocatori "nati a Noceto" che hanno indossato la maglia azzura senior (Giovannelli, Tebaldi "cimino", Frati, Tebaldi Tito), cosa che a Parma non siete stati in grado di fare.
Meno male che il matrimonio con l'Amatori è fallito, era un fatto insopportabile avere in casa dei parmigiani........meglio accogliere ragazzi che provengo da tutt'Italia e che hanno voglia di crescere da noi. :-]
Il bello che noi l'Accademia l'abbiamo fatta con i nostri soldi (proprio nostri, anche miei), mica con soldi "pubblici"....
Mi sbaglierò ma secondo me hai usato anche dei soldi degli odiati parmigiani(tanti,tanti,tanti, soldi) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA » 15 ott 2009, 10:11

copernico ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
A Noceto si rosica poco.
Mi sbaglierò ma secondo me hai usato anche dei soldi degli odiati parmigiani(tanti,tanti,tanti, soldi) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Se anche fosse, erano previsti nei patti, daltronde ogni divorzio....costa :D :D :D :D
"Odiati parmigiani" mi pare eccessivo, diciamo che i nocetani si prendono poco con i parmigiani.... :D

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 15 ott 2009, 13:24

ENDURISTA ha scritto:
A Noceto si rosica poco.
Forse qualcuno non ha ben presente la storia del nostro Club. (...)
A occhio e croce Ramarbitr ce l'ha più o meno presente la storia di Noceto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 15 ott 2009, 16:38

...e pensare che Rugby Parma, Amatori, Noceto e Colorno saranno tutti insieme felici e contenti negli aironi ... operoso alveare o nido di vespe?! :D
scusate l'OT.

gianlucare

Messaggio da gianlucare » 15 ott 2009, 16:47

Beh, a Reggio lo sanno tutti che il Gran e L'amatori vivono con i soldi federali e si sono sempre fatti le squadre con i contributi della FIR.

grubber

Messaggio da grubber » 15 ott 2009, 17:27

masterweb ha scritto: Perchè pensi sempre all'invidia?
Non credo che a Noceto qualcuno "rosichi" nei confronti del Gran. Assolutamente.
Riguardo agli esordi in prima squadra, ti cito Majstorovich e Ferrarini che giocano stabilmente in prima squadra (ma possono giocare in U20). Ma ci sono un tot di ragazzi di U20 pre-allertati per giocare con i "grandi". Ci fosse stato Alberghini sarabbe stato inserito anche lui...
Per Tito non c'è niente da suggerire...
Perfetto. Majstorivich e Ferrarini. Complimenti al Noceto. Ha tutta la mia sincera ammirazione.
(piccola imprecisione, Majstorovich non "ha esordito" giocava in prima squadra già l'anno scorso. E' una delle poche cose che so della prima squadra del Noceto, oltre al fatto che ci giocano anche un paio di elementi provenienti dal vivaio Amatori)

Nel Gran quest'anno hanno già esordito in Super 10: Manici, Venditti (titolari), Fazzari e Alberghini e inserirei pure Contini (titolare), se si considera che l'anno scorso aveva fatto solo una ventina di minuti. Mortali se non fosse fuori per infortunio avrebbe esordito da un pezzo.

Dammi un'altra spiegazione che non sia l'invidia per la quale uno deve venire qua a scrivere che a parte Manici gli altri prodotti del vivaio Gran (e quindi Contini, Castagnoli, Mortali, Alberghini ecc..., gente che gioca od ha giocato in nazionale U20) sarebbero "grami"?
Ah, ho trovato! C'è un'altra spiegazione: non è invidioso, è solo nocetano. :-]
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

grubber

Messaggio da grubber » 15 ott 2009, 17:30

GiorgioXT ha scritto:...e pensare che Rugby Parma, Amatori, Noceto e Colorno saranno tutti insieme felici e contenti negli aironi ... operoso alveare o nido di vespe?! :D
scusate l'OT.
C'è da chiedersi perchè abbiano chiesto di entrare, questi qua. :roll:
Una volta tanto ti dò ragione... :-]

Il sodalizio Viadana - Gran - Colorno - Mantova esiste da quasi un anno e si è andati d'amore e d'accordo lavorando fino a questo momento. Adesso vediamo un po' cosa succede...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

grubber

Messaggio da grubber » 15 ott 2009, 17:32

gianlucare ha scritto:

Beh, a Reggio lo sanno tutti che il Gran e L'amatori vivono con i soldi federali e si sono sempre fatti le squadre con i contributi della FIR.
Vuol dire che i reggiani fanno di tutto per dare ragione a chi, fra i parmigiani, li chiama in un certo modo... :-]

grubber

Messaggio da grubber » 15 ott 2009, 17:33

ENDURISTA ha scritto: "Odiati parmigiani" mi pare eccessivo, diciamo che i nocetani si prendono poco con i parmigiani.... :D
Fatta eccezione per quelli che fanno giocare in prima squadra... :roll:

masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb » 15 ott 2009, 17:39

GiorgioXT ha scritto:...e pensare che Rugby Parma, Amatori, Noceto e Colorno saranno tutti insieme felici e contenti negli aironi ... operoso alveare o nido di vespe?! :D
scusate l'OT.
Operoso alveare non credo, ma neanche nido di vespe.
Lavorare insieme sulla Celtic è necessario, sarebbe stupido il contrario.

masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb » 15 ott 2009, 17:57

grubber ha scritto:
masterweb ha scritto: Perchè pensi sempre all'invidia?
Non credo che a Noceto qualcuno "rosichi" nei confronti del Gran. Assolutamente.
Riguardo agli esordi in prima squadra, ti cito Majstorovich e Ferrarini che giocano stabilmente in prima squadra (ma possono giocare in U20). Ma ci sono un tot di ragazzi di U20 pre-allertati per giocare con i "grandi". Ci fosse stato Alberghini sarabbe stato inserito anche lui...
Per Tito non c'è niente da suggerire...
Perfetto. Majstorivich e Ferrarini. Complimenti al Noceto. Ha tutta la mia sincera ammirazione.
(piccola imprecisione, Majstorovich non "ha esordito" giocava in prima squadra già l'anno scorso. E' una delle poche cose che so della prima squadra del Noceto, oltre al fatto che ci giocano anche un paio di elementi provenienti dal vivaio Amatori)

Nel Gran quest'anno hanno già esordito in Super 10: Manici, Venditti (titolari), Fazzari e Alberghini e inserirei pure Contini (titolare), se si considera che l'anno scorso aveva fatto solo una ventina di minuti. Mortali se non fosse fuori per infortunio avrebbe esordito da un pezzo.

Dammi un'altra spiegazione che non sia l'invidia per la quale uno deve venire qua a scrivere che a parte Manici gli altri prodotti del vivaio Gran (e quindi Contini, Castagnoli, Mortali, Alberghini ecc..., gente che gioca od ha giocato in nazionale U20) sarebbero "grami"?
Ah, ho trovato! C'è un'altra spiegazione: non è invidioso, è solo nocetano. :-]
Caro Bix ecc.ecc., per me Manici è un gran giocatore, Venditti (parmigianisssssimo) anche, ma gli altri non mi dicono niente. Ma è una mia opinione.
E d'altrone, se fossero fortissimi, avreste una squadra un pochino più decente...

grubber

Messaggio da grubber » 15 ott 2009, 18:09

masterweb ha scritto:
Caro Bix ecc.ecc., per me Manici è un gran giocatore, Venditti (parmigianisssssimo) anche, ma gli altri non mi dicono niente. Ma è una mia opinione.
E d'altrone, se fossero fortissimi, avreste una squadra un pochino più decente...
Vedi? E' la dimostrazione di quello che dicevo.

Li chiamano in nazionale ma in realtà non sono forti.
Eh già, se fossero forti al posto del Treviso in testa al Super 10 ci sarebbe il Gran...

Però li chiamano in nazionale...Mah...li avrà raccomandati Barilo?

:-]

ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA » 15 ott 2009, 18:11

grubber ha scritto:
ENDURISTA ha scritto: "Odiati parmigiani" mi pare eccessivo, diciamo che i nocetani si prendono poco con i parmigiani.... :D
Fatta eccezione per quelli che fanno giocare in prima squadra... :roll:
Li facciamo giocare perchè, anche a Parma, c'è qualcuno con la giusta mentalità nocetana.......

Rispondi