Coppa Italia a 7 femminile seniores 06/07
Moderatore: Emy77
-
- storm
ciao a tutte noi Red panthers abbiamo vinto 7 mete a 2 contro colorno, 8 a 1 contro piacenza (nn sono sicura del risultato) e perso 1 a 4 col mira...va da sè che
1° Mira
2° Red Panthers
3° Colorno
4° Piacenza
nata...mi sai dire come sta la tua compagna che si è fatta male?spero sia meno grave di quello che ci avevi detto ieri...e cm si chiama???
1° Mira
2° Red Panthers
3° Colorno
4° Piacenza
nata...mi sai dire come sta la tua compagna che si è fatta male?spero sia meno grave di quello che ci avevi detto ieri...e cm si chiama???
-
-
- storm
bene sono contenta che non sia così grave come sembrava jessica!!!noi del treviso ci siamo preoccupate tutte quante...cmq anche tra di noi c'è chi s'è preso delle belle bastonate...neanche in campionato na cosa così...cmq secondo me è dipeso dal fatto che tutte le squadre erano molto nervose (causa arbitraggio scandaloso) e quando ci si innervosisce cala il livello di attenzione e si rischia di più...
-
-
- Contatta:
Se leggi il primo post di questo 3D hai tutte le date della coppa italia ma le sedi sono decise una settimana prima di ogni eventobrunina ha scritto:toc...toc....ma qualcuno sà quando sono le prossime partite del girone del colorno????? se lo sapessi mi organizzassi!!!!!! grazie a tutti/e....
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
- Contatta:
Le date messe sul primo post sono confermate dalla federazionenataitalia2003 ha scritto:devono essere del 12 - 26 novembre ma non so dove, e non so se li date che sono state messo sul sito sono confermate!! quindi, e solo un idea!! ciao zia
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
grazie a chi mi ha risposto ma ho trovato il calendario completo fino alla finale - grazie alla mia consulente telefonica ;o) - la cosa che mi sembra strana (e lo chiedo anche alla "consulente telefonica") è che il 10/12 ed il 15/04 nella stessa data c'è il campionato....cmq x i campi nn è che la federazione si diverte a dirlo all'ultimo minuto...sono le società che fino all'ultimo nn comunicano la disponibilità + o - del campo!!!!!!!! o altre società hanno già dato da subito la nn disponibilità del proprio campo!!!!! lasciamola un pò in pace questa fir quando se lo merita!!!!! un saluto a tutte le nipoti vicine e lontane e a presto x una nuova "battaglia" insieme....zia brunina