dinamite ha scritto:flitolimpiadi ha scritto:Anche per me tutti 1 (Viadana vs Calvisano sicuramente "partita dell'anno" ma non vedo, personalmente, altri possibili vincitori...)
Caro Flito ti stupirò con effetti speciali: sarebbero tutti 1 anche per me, e Calvisano non è minimamente all'altezza di Viadana, però come per la scorsa settimana cerco di valutare anche la partita di andata, e non mi stupirei se alla fine l'orgoglio dei Bresciani (battuti sonoramente in casa loro) potesse prevalere, soprattutto se emergesse una latente "supponenza" viadanese ... in fondo all'andata la G.M. vinse con Viadana per una serie di motivi: 1) arbitraggio scandaloso (non di parte, ma cervellotico e produttivo di una smodata quantità di punizioni ed interruzioni del gioco); 2) campo infame che non permise l'innesco solito dei 3/4 viadanesi; 3) grande forza emotiva di G.M. (ci credevano proprio ...); 4) la citata "supponenza" di chi sa che è nettamente più forte.
Naturalmente spero di sbagliarmi, ma se penso ad una possibile sorpresa, direi proprio un 12 per Viadana-Calvisano.
Buon rugby a tutti.
In questo caso non giocherei più la schedina insieme a te per questa serie di motivi:
1)gli arbitri non necessariamente sbagliano sempre, anzi
2)il campo dovrebbe essere praticabilissimo
3)Calvisano ci crederà sicuramente ma, proprio perché contro Calvisano, i giallo neri non prenderanno sotto gamba l’incontro
4)non penso proprio che Nico, Giamma, Cap, Domi, Fede, Cherif (e tutti gli altri) siano supponenti; semplicemente sono bravi (e, soprattutto, sono ragazzi di sedici anni che possono incappare, a volte, in giornate storte)
Fai pure tutti gli scongiuri del caso ma mi meraviglierei, quindi, di una vittoria viadanese con meno di 20 punti di scarto...
In ogni caso buona partita a tutte due le squadre e buon week-end, non solo rugbistico, a tutti anche da parte mia