LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE
Moderatore: Emy77
-
Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE
Leggere jack 50 che fa i complimenti a Mazzariol dopo che per tutto l'anno nn lo considerava all'altezza mi fa proprio sorridere, si vede che le vittorie rendono tutti più buoni.... o forse è solo merito dei ragazzi che hanno fatto autogestione? Penso che Mazzariol abbia fatto un buon lavoro coadiuvato da Maida e ritengo ancora adesso inopportune le critiche che gli erano state portate all'epoca.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
Non penso proprio.....anche con il Petrarca sono stati fatti errori.perbacco ha scritto:Leggere jack 50 che fa i complimenti a Mazzariol dopo che per tutto l'anno nn lo considerava all'altezza mi fa proprio sorridere, si vede che le vittorie rendono tutti più buoni.... o forse è solo merito dei ragazzi che hanno fatto autogestione? Penso che Mazzariol abbia fatto un buon lavoro coadiuvato da Maida e ritengo ancora adesso inopportune le critiche che gli erano state portate all'epoca.
Ma dobbiamo dargli atto che lui e Maida hanno vinto il titolo !
Le critiche sui singoli errori ci stanno, come puntualmente è avvenuto, come ci stanno i giusti elogi per il grandissimo risultato ottenuto.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Di fatto non cambia nulla, ma non sebrava prorio fosse uno sproloquiare di errori del caso particolare. Anzi sembrava si puntasse all'esautorazione.ENDURISTA ha scritto:Non penso proprio.....anche con il Petrarca sono stati fatti errori.perbacco ha scritto:Leggere jack 50 che fa i complimenti a Mazzariol dopo che per tutto l'anno nn lo considerava all'altezza mi fa proprio sorridere, si vede che le vittorie rendono tutti più buoni.... o forse è solo merito dei ragazzi che hanno fatto autogestione? Penso che Mazzariol abbia fatto un buon lavoro coadiuvato da Maida e ritengo ancora adesso inopportune le critiche che gli erano state portate all'epoca.
Ma dobbiamo dargli atto che lui e Maida hanno vinto il titolo !
Le critiche sui singoli errori ci stanno, come puntualmente è avvenuto, come ci stanno i giusti elogi per il grandissimo risultato ottenuto.
Ad ogni modo non ha molta importanza
-
Dobbiamo ricordare che alcuni ragazzi del Noceto finiti ai Crociati, in 5 anni hanno partecipato a 3 finali nazionali e 4 semifinali nazionali, se non è zoccolo duro questo,
tutti del vivaio Nocetano, potete anche criticare e dire che altri sono più forti, ma i nostri ragazzi fino ad ora ci hanno dato tantissime e bellissime soddisfazioni, voglio anche dire che altri dello stesso gruppo hanno contribuito in serie "C" a vincere il campionato.
L'epilogo migliore doveva ed è stato, vincere il campionato italiano u 20. Senza togliere niente a nessuno, i ragazzi in questi anni, hanno cambiato 4 allenatori, tutti bravissimi, ma onore a loro per la grande performance.
tutti del vivaio Nocetano, potete anche criticare e dire che altri sono più forti, ma i nostri ragazzi fino ad ora ci hanno dato tantissime e bellissime soddisfazioni, voglio anche dire che altri dello stesso gruppo hanno contribuito in serie "C" a vincere il campionato.
L'epilogo migliore doveva ed è stato, vincere il campionato italiano u 20. Senza togliere niente a nessuno, i ragazzi in questi anni, hanno cambiato 4 allenatori, tutti bravissimi, ma onore a loro per la grande performance.
-
CARO PERBACCO,perbacco ha scritto:Leggere jack 50 che fa i complimenti a Mazzariol dopo che per tutto l'anno nn lo considerava all'altezza mi fa proprio sorridere, si vede che le vittorie rendono tutti più buoni.... o forse è solo merito dei ragazzi che hanno fatto autogestione? Penso che Mazzariol abbia fatto un buon lavoro coadiuvato da Maida e ritengo ancora adesso inopportune le critiche che gli erano state portate all'epoca.
NESSUNO NASCE IMPARATO cosi diceva il grande CUCCHIELLA e MAZZARIOL essendo di razza umana non è nato imparato il rugby lo conosce e bene ma da conoscere e gestire ci passa un oceano, la mischia e la lettura della partita per adesso sono il suo punto debole ,ma essendo solo il primo anno da allenatore in prima ha tempo per imparare e se nessuno gli fa notare certe sue mancanze fa solo il suo male,sarò andato giù pesante ma credo di averlo per il bene suo e dei ragazzi,vedi da 20 anni dirigo e motivo con un certo successo un gruppo di 25/30 agenti di commercio e credimi quando ci vuole il bastone,bastone sia, ma so riconoscere quando ci vuole la carota, critico si ma niente di personale e domenica io e COCCO ci siamo abbracciati a centro campo a LIVORNO e se il prossimo anno sarà ancora CROCIATO sarò sempre lì pronto a criticarlo o a complimentami con lui a seconda delle situzioni da me ritenute buone o cattive,e dato che anche il sottoscritto NON E' NATO IMPARATO............
-
Non mi sembra che sia il primo anno che il buon mazzariol allena ? Domanda :quanto è costato ai crociati avere due professionisti ad allenare la 20 ?
-
Lo scudetto!!!Terzapilone ha scritto:Non mi sembra che sia il primo anno che il buon mazzariol allena ? Domanda :quanto è costato ai crociati avere due professionisti ad allenare la 20 ?
-
Soldi spesi bene, visto il risultato..............Terzapilone ha scritto:Non mi sembra che sia il primo anno che il buon mazzariol allena ? Domanda :quanto è costato ai crociati avere due professionisti ad allenare la 20 ?
-
Benissimo...ENDURISTA ha scritto:Soldi spesi bene, visto il risultato..............Terzapilone ha scritto:Non mi sembra che sia il primo anno che il buon mazzariol allena ? Domanda :quanto è costato ai crociati avere due professionisti ad allenare la 20 ?
- Chuba
Dipende dalla cifra.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
La miglior cifra, è lo scudetto! non c' è denaro che tenga, poi è giusto che ognuno prenda quello che è pattuito!
-
E che dia per quello che prende ..Gli unici professionisti erano i crocetani ..Vinto ok e poi ..gioco : pochino.barogi ha scritto:La miglior cifra, è lo scudetto! non c' è denaro che tenga, poi è giusto che ognuno prenda quello che è pattuito!
Ripeto contenti voi ...
Domanda : ma bravissimi come sono a croceto ..un allenatore indigeno ? Troppo difficile o costava troppo poco ?
-
Terzapilone ha scritto:E che dia per quello che prende ..Gli unici professionisti erano i crocetani ..Vinto ok e poi ..gioco : pochino.barogi ha scritto:La miglior cifra, è lo scudetto! non c' è denaro che tenga, poi è giusto che ognuno prenda quello che è pattuito!
Ripeto contenti voi ...
Domanda : ma bravissimi come sono a croceto ..un allenatore indigeno ? Troppo difficile o costava troppo poco ?
Non rispondete, questo è "guano informatico".........
- Chuba
Se le cifre sul costo della Under 20 dei Crociati sono vere, ho l'impressione che il gioco non valga la candela.barogi ha scritto:La miglior cifra, è lo scudetto! non c' è denaro che tenga, poi è giusto che ognuno prenda quello che è pattuito!
Tanto più se , come pare, l'avventuira dei Crociati è al capolinea.....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Chuba, sei un po' invidioso?