Under 18 Triveneto
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 18 Triveneto
GiorgioXT ha scritto
luponero.c ha scritto:
bella sfida!!!!!!
Si, perché siamo all'inizio del girone di ritorno, il Petrarca dovrà andare
a S.dona' e Tarvisium venire a Padova...
anche il Tarvisium deve andare a san donà, e all'andata ha già perso in casa , secondo me è la squadra che rischia più del Petrarca e del San donà
luponero.c ha scritto:
bella sfida!!!!!!
Si, perché siamo all'inizio del girone di ritorno, il Petrarca dovrà andare
a S.dona' e Tarvisium venire a Padova...
anche il Tarvisium deve andare a san donà, e all'andata ha già perso in casa , secondo me è la squadra che rischia più del Petrarca e del San donà
-
Io penso che l'accoppiata 93-92 del Petrarca non abbia problemi con nessuno come già dimostrato l'anno scorso
-
forse!rugbyteacher ha scritto:Io penso che l'accoppiata 93-92 del Petrarca non abbia problemi con nessuno come già dimostrato l'anno scorso
-
mi chiedevo le 2 vincenti si scontreranno con le prime 2 del nord-ovest ?
fatemi sapere...
fatemi sapere...
-
No, con le 2 di emilia-toscanaquadecooper ha scritto:mi chiedevo le 2 vincenti si scontreranno con le prime 2 del nord-ovest ?
fatemi sapere...
-
da dove trai questa notizia?
Dal comunicato federale del 25 novembbre a pagina 15 dicono che le prime due del veneto parteciperanno al girone con le prime due della lombardia/piemonte!
Dal comunicato federale del 25 novembbre a pagina 15 dicono che le prime due del veneto parteciperanno al girone con le prime due della lombardia/piemonte!
-
forse l'accoppiata 29-93 con l'aggiunta di un allenatore come Artuso, che non c è piùluponero.c ha scritto:forse!rugbyteacher ha scritto:Io penso che l'accoppiata 93-92 del Petrarca non abbia problemi con nessuno come già dimostrato l'anno scorso
-
e nemmeno i giocatori del 29 volevo dire chiaramente 92arbi ha scritto:forse l'accoppiata 29-93 con l'aggiunta di un allenatore come Artuso, che non c è piùluponero.c ha scritto:forse!rugbyteacher ha scritto:Io penso che l'accoppiata 93-92 del Petrarca non abbia problemi con nessuno come già dimostrato l'anno scorso
-
Organizzazione C. O. e G.S. Nazionale - COPPA “MARIO LODIGIANI”
Al termine della prima fase le squadre classificate ai primi due posti in classifica dei quattro gironi “Elite” formeranno 2 gironi come di seguito riportato:
Girone 1 Girone 2
1° e 2° classificata girone “Elite” AREA 1 VENETO 1° e 2° classificata girone “Elite” AREA 3 EMILIA ROMAGNA
1° e 2° classificata girone “Elite” AREA 2 LOMBARDIA 1° e 2° classificata girone “Elite” AREA 4 LAZIO
Le squadre dei gironi 1 e 2 giocheranno con partite di andata e ritorno (art. 30 lett. A Reg. Att. Sportiva) e le squadre classificate al 1° posto in classifica dei due gironi disputeranno la FINALE in campo neutro (art. 30 lett. B Reg. Att. Sportiva) il giorno 6 giugno 2010 nella sede che stabilirà il Consiglio Federale.
FINALE 6 giugno 2010
Come già messo su altro post
Al termine della prima fase le squadre classificate ai primi due posti in classifica dei quattro gironi “Elite” formeranno 2 gironi come di seguito riportato:
Girone 1 Girone 2
1° e 2° classificata girone “Elite” AREA 1 VENETO 1° e 2° classificata girone “Elite” AREA 3 EMILIA ROMAGNA
1° e 2° classificata girone “Elite” AREA 2 LOMBARDIA 1° e 2° classificata girone “Elite” AREA 4 LAZIO
Le squadre dei gironi 1 e 2 giocheranno con partite di andata e ritorno (art. 30 lett. A Reg. Att. Sportiva) e le squadre classificate al 1° posto in classifica dei due gironi disputeranno la FINALE in campo neutro (art. 30 lett. B Reg. Att. Sportiva) il giorno 6 giugno 2010 nella sede che stabilirà il Consiglio Federale.
FINALE 6 giugno 2010
Come già messo su altro post
-
e ma il questito è se bisogna leggererlo verticalmente: girone1 veneto-lombardia, o orizzontalmente girone1 veneto-emilia ?????
che mi dite...
che mi dite...
-
Boh! a me sembrerebbe orizzontale come è scritto ma essendo FIR.......
-
E se fosse di traverso ? a "x" ?luponero.c ha scritto:Boh! a me sembrerebbe orizzontale come è scritto ma essendo FIR.......
-
Tiriamo a sorte!!GiorgioXT ha scritto:E se fosse di traverso ? a "x" ?luponero.c ha scritto:Boh! a me sembrerebbe orizzontale come è scritto ma essendo FIR.......
-
Mi sembra di capire che le squadre sono otto. La prima e seconda di ogni area.
Credo seguirà un calendario degli incontri. Ci staranno lavorando assiduamente.
Credo seguirà un calendario degli incontri. Ci staranno lavorando assiduamente.
-
l' Under 18 del san donà è primo domenica ha vinto con il bonus