Non ho fatto finta di niente, ma ho fatto una domanda alla quale forse nemmeno tu puoi rispondere: perchè vogliono andare via dal Reggio? A 10 anni?gianlucare ha scritto:EmmePi:EmmePi ha scritto:E soprattutto cosa aveva fatto di male a questi bambini per indurli ad andare via? Non gli piacevano i Dukes?muni ha scritto:No, non i bambini!!!EmmePi ha scritto:Io avrei anche fatto frustare pubblicamente i bambini e tolto da qualsiasi classifica dei tornei della stagione tutte le squadre che sono arrivate davanti alla tua.
magari la società...
Come si fa a chiamare già in U11 dei bambini di altri club?
ed in più senza avvisare la società di appartenenza????
Chi era questa società????
Magari c'è qualche genitore che frequenta il forum, potrebbe dire qualcosa
Sono un genitore di giocatori del RugbyReggio.
Come fai a far finta di niente?
L'Amatori PR, ha inserito nella sua lista 3 giocatori U11 del RugbReggio senza chiedere autorizzazione a questa società.
Con i loro numeri di tesserini, quindi sapendo che non erano nuovi tesserati e che venivano da Reggio.
Il loro allenatore, un ragazzo giovane, ha detto che era già la 4° volta che lo facevano e non era mai successo niente.
Ma perché queste cose capitano sempre a voi?
perché dietro questi furti di giocatori c'è sempre L'Amatori Parma?
Perché avete fatto finta di niente e non prendete le distanze da chi ha comportamenti del genere?
La richiesta del Reggio era quella di far giocare quei 3 bambini, ma di dare le partite perse a la società che li utilizzava, perché chi doveva pagare era soprattutto la società, cioè AMATORI PARMA o GRAN come si fanno chiamare a volte...
Mi piacerebbe che rispondesse un genitore di quei bambini.