sono d'accordo con te, anche se a me stanno simpatiche tutte e due le compagini venete e se percaso domenica dovesse succedere l'impensabile, di sicuro non gioiremo per il passaggio di treviso ma per la nostra impresa.geovale ha scritto:innanzi tutto grazie a dirigente 69 per l'interessamento, le cose comunque vanno un pò meglio.
nonostante la sincera simpatia che ho per lui riguardo alla partita di domenica prossima non me ne vogliano nè Viadana nè i trevigiani ma io tiferò perchè i ragazzi del valsugana completino la loro impresa e vadano a giocarsi la meritata seconda finale nazionale consecutiva; penso che sia viadana e treviso che sono due grosse società si potranno consolare con le altre squadre, prima squadra compresa (scudetto celtic league ecc); il valsugana mi è sembrato espressione più genuina di un bel gruppo molto "locale", cresciuto insieme da tanti anni insieme ed è bello sportivamente pensare che riescano a superare una squadra che sembrava quest'anno più attrezzata di loro, espressione della più grande società italiana come la Benetton!!!
tra l'altro per quanto ci riguarda se il valsugana si riconfermasse campione d'Italia questo rivaluterebbe almeno la nostra partita d'andata con loro, dove con due assenze pesantissime per noi e con il nostro migliore 3/4 a mezzo servizio eravamo riusciti a tenere aperta la partita fino alla fine (3 mete a 1, 18 a 5 il risultato finale); le nostre partite successive sono state invece progressivamente sempre più da dimenticare compresa quella di domenica scorsa; dei motivi ne abbiamo già parlato (domenica nel secondo tempo c'erano in campo 6 o 7 titolari su 15), anche se rimane il rammarico di non aver avuto (o voluto) la possibilità di lasciare comunque un segno, come giustamente cercheranno di fare domenica i ragazzi di viadana,che al contrario dopo una partenza shock a treviso hanno fatto senz'altro un ottimo girone di semifinale e hanno secondo me qualche possibilità di sfruttare il fattore campo (molto pesante comunque l'assenza di Apperley)
in ogni caso saluti e auguri di una buona domenica a tutti (anche se purtroppo le previsioni del tempo non sono buone)
mi fa piacere per il miglioramento di chi sappiamo noi. e il detto mai mular ora vale più che mai anche per tè
saluti e a presto