grazie radagast... quoto e straquoto...Radagast ha scritto:...mascherato dietro all'anonimato informatico il coraggioso difensore della razza isolana e della sacra eterosessualità combatte il decadente e lascivo mondo del rugby attraverso la chiara denuncia delle tendenze sessuali e, a seguire, degli imprescindibili altri parametri tecnici quali religione, aspetto fisico, colore della pelle ed opinione politica.
...non so veramente cosa ne pensi questa comunità....io personalmente credo questa sia barbarie...gli Admin hanno sopportato fin troppo...pagheranno, come al solito, le ragazze che con legittimo orgoglio venivano nominate e segnalate (Orrù compresa).
Migliore GIOCATRICE Italiana 2006/07
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migl
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore
Che sia per colpa di qualche stupido come te?non inizi a pensare al perchè così poche ragazze pratichino questo sport ?
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Migliore
ragazze non consideratelo.....continuate la vostra discussione-
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
ciao bergamasca acidella!!!ciobas ha scritto:tanu io nn so chi tu sia del monza MA ti posso dire ke i 199 punti li abbiamo fatti tutte assieme...ovviamente vialsi e sara sono un nostro punto di forza MA ci siamo anke noi....WOWWWWW KE ACIDATA...bacio bacio!!
abbiamo già affrontato la questione qualche pagina fa... difendo tanu perchè per prima l'ho attaccato e ci siamo chiariti... non è quello che intendeva, fidati...
a presto....
e rimettiti, che domenica si gioca!!!
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Re: RE: Migliore
In questo forum invece, ogni tanto spuntano degli *%&$£@#* come te.... ...x fortuna che riusciamo a non farli restare troppo a lungo.... bye byeienaridens ha scritto:a me invece sembra che questo 3D sia infestato da lesbicheeeeeeeeee... vergogna........
-
ma possibile che in questo forum dobbiamo essere penalizzati tutti per la maleducazione e per la mancanza di rispetto di qualche utente?
Sono preziose le opinioni di tutti quanti...ma solo se espresse correttamente e senza spirito di provocazione gratuita e indegna di un ambiente come questo del sito...
Che vengano bannati tutti quelli che fanno perdere la serenità!!!!!
Sono preziose le opinioni di tutti quanti...ma solo se espresse correttamente e senza spirito di provocazione gratuita e indegna di un ambiente come questo del sito...
Che vengano bannati tutti quelli che fanno perdere la serenità!!!!!
Ultima modifica di Phoebe il 24 gen 2007, 1:00, modificato 2 volte in totale.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
il brutto è che ricicciano come funghi con 400 nick diversi
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
- Tanu
- Contatta:
Forse è meglio che parli con Lucia che ti spiega cosa intendevo e con chi ce l'avevo...ciobas ha scritto:tanu io nn so chi tu sia del monza MA ti posso dire ke i 199 punti li abbiamo fatti tutte assieme...ovviamente vialsi e sara sono un nostro punto di forza MA ci siamo anke noi....WOWWWWW KE ACIDATA...bacio bacio!!
-
allora provo a votare anch'io..speriamo bene:
1) Gaudino Silvia
2) Trilli Sara
3) Sala Sara e Stefan Licia
Motivazioni:
le ho viste in campo e secondo me sono tutte 4 estremamente valide sia sul piano fisico che sul piano "morale". ottima visione di gioco, sostegno, velocità, grinta...non mollano mai e sono sempre lì.
inoltre per la sala è un voto di incoraggiamento per il suo esordio mentre per la stefan credo che non ci siano parole: è un portento. tuttavia, giocando insieme a gaudino e trilli, conosco il loro estremo valore in campo (in realtà anche fuori ma questo aspetto non vale per il mio voto).
spero che vada bene così anc e di essere stata sufficientemente obiettiva
1) Gaudino Silvia
2) Trilli Sara
3) Sala Sara e Stefan Licia
Motivazioni:
le ho viste in campo e secondo me sono tutte 4 estremamente valide sia sul piano fisico che sul piano "morale". ottima visione di gioco, sostegno, velocità, grinta...non mollano mai e sono sempre lì.
inoltre per la sala è un voto di incoraggiamento per il suo esordio mentre per la stefan credo che non ci siano parole: è un portento. tuttavia, giocando insieme a gaudino e trilli, conosco il loro estremo valore in campo (in realtà anche fuori ma questo aspetto non vale per il mio voto).
spero che vada bene così anc e di essere stata sufficientemente obiettiva
-
- Contatta:
-
consiglio: se li ignorate questi idioti forse si stancheranno di palesare la loro follia su questo forum..!!!
Evidentemete suscita interesse questo 3d
Forza ragazze!
Evidentemete suscita interesse questo 3d
Forza ragazze!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
votiamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! allora:
1.gaudino
2.cristofanello
3.wagstaff
motivazioni: in generale sono tutte e tre rocce in difesa e leonesse in attacco. voto: la gaudino perchè con lei ho giocato la mia prima partita a 15 e a tutto campo e da allora sono rimasta impressionata dalla sua bravura e dalla sua tecnica, quindi lei e il monza avranno sempre un posto speciale nel mio cuore...
la cristofanello perchè la reputo una giocatrice completa, con tanta voglia di vincere e di farsi valere, ma soprattutto la voto per ciò che è sia fuori che dentro il campo...
la wagstaff per la sua vertiginosa scalata al successo nel rugby italiano nell'ultimo periodo e per la sua bravura naturale...bhè...anche per la sua simpatia e, soprattutto per il suo accento misto...gran donna!!!!!!
spero basti...non so cos'altro scrivere su queste tre grandi atlete...
1.gaudino
2.cristofanello
3.wagstaff
motivazioni: in generale sono tutte e tre rocce in difesa e leonesse in attacco. voto: la gaudino perchè con lei ho giocato la mia prima partita a 15 e a tutto campo e da allora sono rimasta impressionata dalla sua bravura e dalla sua tecnica, quindi lei e il monza avranno sempre un posto speciale nel mio cuore...
la cristofanello perchè la reputo una giocatrice completa, con tanta voglia di vincere e di farsi valere, ma soprattutto la voto per ciò che è sia fuori che dentro il campo...
la wagstaff per la sua vertiginosa scalata al successo nel rugby italiano nell'ultimo periodo e per la sua bravura naturale...bhè...anche per la sua simpatia e, soprattutto per il suo accento misto...gran donna!!!!!!
spero basti...non so cos'altro scrivere su queste tre grandi atlete...
-