Areo padovano...mi spiace un sacco che il tuo petrarca non sia passato!azimella ha scritto:bringtosuck non essere troppo trevigiano va!cellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
Bisogna tifare Tarvisium xk il campionato deve tornare a treviso e sopratutto xk se la Tarvisium vincesse i festeggiamenti sarebbero immensi!
non fare il trevisano
stai tranquillo bringtosuk vediamo come giocano le squadre Lombarde!!!! e poi spara
saluti
Under 18 Triveneto
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 18 Triveneto
-
bringtosuk ha scritto:cellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
non credo che il gioco espresso da viadana e calvisano sia migliore di quelllo del tarvisium o san donà!non credo proprio..anzi..noterete l'inferiorità
BRINGTOSUK non esagerare altrimenti dopo averti eletto presidente devo lanciare il nuovo slogan:
IMPEACHMENT FOR BRINGTOSUK.
Le squadre Lombarde non sono affatto inferiori e saranno belle partite.
Noi andremo a giocare per vincere, non è facile ma.......SI PUO' FARE. SI PUO' FARE. LO FAREMO!
-
quotobringtosuk ha scritto:non credo che il gioco espresso da viadana e calvisano sia migliore di quelllo del tarvisium o san donà!non credo proprio..anzi..noterete l'inferioritàcellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
Bisogna tifare Tarvisium xk il campionato deve tornare a treviso e sopratutto xk se la Tarvisium vincesse i festeggiamenti sarebbero immensi!
non fare il trevisano
stai tranquillo bringtosuk vediamo come giocano le squadre Lombarde!!!! e poi spara
saluti
-
zero proprio! e poi sono stato il prima a complimentarmi con san doà e tarvisium senza polenmiche scuse eccbringtosuk ha scritto:Areo padovano...mi spiace un sacco che il tuo petrarca non sia passato!azimella ha scritto:bringtosuck non essere troppo trevigiano va!cellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
non fare il trevisano
saluti
-
giusto g.l.almalupa ha scritto:bringtosuk ha scritto:cellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
non credo che il gioco espresso da viadana e calvisano sia migliore di quelllo del tarvisium o san donà!non credo proprio..anzi..noterete l'inferiorità
BRINGTOSUK non esagerare altrimenti dopo averti eletto presidente devo lanciare il nuovo slogan:
IMPEACHMENT FOR BRINGTOSUK.
Le squadre Lombarde non sono affatto inferiori e saranno belle partite.
Noi andremo a giocare per vincere, non è facile ma.......SI PUO' FARE. SI PUO' FARE. LO FAREMO!
-
si si tranquillo almalupa...azimella lo conosco per cui posso permettermi di schernirlo...
-
non puoi proprio permetterti niente!bringtosuk ha scritto:si si tranquillo almalupa...azimella lo conosco per cui posso permettermi di schernirlo...
-
Abbassa i toni...ahahah!cmq chi è tuo figlio???gioca col petrarca?azimella ha scritto:non puoi proprio permetterti niente!bringtosuk ha scritto:si si tranquillo almalupa...azimella lo conosco per cui posso permettermi di schernirlo...
-
per forza! dove dovrebbe giocare??' io non abbasso proprio nientebringtosuk ha scritto:Abbassa i toni...ahahah!cmq chi è tuo figlio???gioca col petrarca?azimella ha scritto:non puoi proprio permetterti niente!bringtosuk ha scritto:si si tranquillo almalupa...azimella lo conosco per cui posso permettermi di schernirlo...
-
sono felice della tua sicurezza ma aspetta di giocare le partite prima di dare giudizi ogni partita è una storia a partebringtosuk ha scritto:non credo che il gioco espresso da viadana e calvisano sia migliore di quelllo del tarvisium o san donà!non credo proprio..anzi..noterete l'inferioritàcellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
non fare il trevisano
saluti
-
Si è vero anche questodirigente69 ha scritto:sono felice della tua sicurezza ma aspetta di giocare le partite prima di dare giudizi ogni partita è una storia a partebringtosuk ha scritto:non credo che il gioco espresso da viadana e calvisano sia migliore di quelllo del tarvisium o san donà!non credo proprio..anzi..noterete l'inferioritàcellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
non fare il trevisano
saluti
-
Abbassa abbassa invece azimellaazimella ha scritto:per forza! dove dovrebbe giocare??' io non abbasso proprio nientebringtosuk ha scritto:Abbassa i toni...ahahah!cmq chi è tuo figlio???gioca col petrarca?azimella ha scritto:non puoi proprio permetterti niente!bringtosuk ha scritto:si si tranquillo almalupa...azimella lo conosco per cui posso permettermi di schernirlo...
-
felice di discutere con una persona giudiziosa, ma capisco anche la tua euforia.bringtosuk ha scritto:Si è vero anche questodirigente69 ha scritto:sono felice della tua sicurezza ma aspetta di giocare le partite prima di dare giudizi ogni partita è una storia a partebringtosuk ha scritto:non credo che il gioco espresso da viadana e calvisano sia migliore di quelllo del tarvisium o san donà!non credo proprio..anzi..noterete l'inferioritàcellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
non fare il trevisano
saluti
-
io invece sono felice di discutere con una persona felice!dirigente69 ha scritto:felice di discutere con una persona giudiziosa, ma capisco anche la tua euforia.bringtosuk ha scritto:Si è vero anche questodirigente69 ha scritto:sono felice della tua sicurezza ma aspetta di giocare le partite prima di dare giudizi ogni partita è una storia a partebringtosuk ha scritto:non credo che il gioco espresso da viadana e calvisano sia migliore di quelllo del tarvisium o san donà!non credo proprio..anzi..noterete l'inferioritàcellini ha scritto:bringtosuk ha scritto
non fare il trevisano
saluti
-
bringtosuck, io faccio come mi pare, ormai ti ho squadratobringtosuk ha scritto:Abbassa abbassa invece azimellaazimella ha scritto:per forza! dove dovrebbe giocare??' io non abbasso proprio nientebringtosuk ha scritto:Abbassa i toni...ahahah!cmq chi è tuo figlio???gioca col petrarca?azimella ha scritto:non puoi proprio permetterti niente!bringtosuk ha scritto:si si tranquillo almalupa...azimella lo conosco per cui posso permettermi di schernirlo...